Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
maxdance
Senior
Senior

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by maxdance »

Scorpyon wrote: Hai 360?  :naughty:
No, solo PC  :naughty:
ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

maxdance wrote: No, solo PC  :naughty:
Sei ugualmente ok  :naughty:
Ti potrei passare più avanti un pò di link utili alla "causa"  :fischia:
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

maxdance wrote: Voglio giocare a Mafia 2, poi a F1 2010 e poi ancora a FIFA11, PES 2011 e NBA 2K11......ma non ho € da spendere, come faccio?  :naughty:
Beh, potresti iniziare con l'eliminare i doppioni scadenti. C'è già Fifa nell'elenco: via PES.  :gazza:
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

finito red dead redemption (del tutto sta volta)  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

considerazione finale :OCCHIO, SPOILER!!!!:

ho letto che il finale con la possibilità/obbligo di andare in giro con il jack (il figlio di john) lascia uno spiraglio ad un possibile seguito del gioco, con protagonista appunto jack marston nel ruolo di "vendicatore famigliare"...io sinceramente non vedrei molto senso in questo, in quanto una eventuale vendetta del figliuolo sarebbe irrealizzabile (dovrebbe avere a che fare con l'esercito u.s.a. e con l'emergente fbi)...
voi che ne pensate?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Ancora un mese e poi prenderò Mlb 10 the show, Madden 11 e Ncaa football 11.. :forza:
ImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

T-mac-T wrote: finito red dead redemption (del tutto sta volta)  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

considerazione finale :OCCHIO, SPOILER!!!!:

ho letto che il finale con la possibilità/obbligo di andare in giro con il jack (il figlio di john) lascia uno spiraglio ad un possibile seguito del gioco, con protagonista appunto jack marston nel ruolo di "vendicatore famigliare"...io sinceramente non vedrei molto senso in questo, in quanto una eventuale vendetta del figliuolo sarebbe irrealizzabile (dovrebbe avere a che fare con l'esercito u.s.a. e con l'emergente fbi)...
voi che ne pensate?
Anche te, recati a Blackwater con Jack.  :fischia:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Jamal Crawford wrote: Beh, potresti iniziare con l'eliminare i doppioni scadenti. C'è già Fifa nell'elenco: via PES.  :gazza:
Considera che fino ad ora su PC non c'è mai stata competizione, PES è sempre stato superiore ad un Fifa che su computer ha fatto giochi di qualità peggiore all'onesta PS2. Se quest'anno come sembra finalmente l'EA farà uscire una versione PC di Fifa finalmente next-gen ci sarà da valutare il tutto.
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maxdance wrote: Considera che fino ad ora su PC non c'è mai stata competizione, PES è sempre stato superiore ad un Fifa che su computer ha fatto giochi di qualità peggiore all'onesta PS2. Se quest'anno come sembra finalmente l'EA farà uscire una versione PC di Fifa finalmente next-gen ci sarà da valutare il tutto.
Se non ho letto/capito male, quest'anno Fifa sarà sviluppato molto bene per Pc...
ImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

maxdance wrote: Considera che fino ad ora su PC non c'è mai stata competizione, PES è sempre stato superiore ad un Fifa che su computer ha fatto giochi di qualità peggiore all'onesta PS2. Se quest'anno come sembra finalmente l'EA farà uscire una versione PC di Fifa finalmente next-gen ci sarà da valutare il tutto.
Ah pardon, mi era sfuggito che si trattava di PC!  :forza:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Fatemi capire, nessuno che nomina Gran Turismo 5 dopo almeno 6 anni di attesa?? Un must per tutti i possessori di PS3...soprattutto per chi ha un bel volantino :figo:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Thug Lord wrote: Fatemi capire, nessuno che nomina Gran Turismo 5 dopo almeno 6 anni di attesa?? Un must per tutti i possessori di PS3...soprattutto per chi ha un bel volantino :figo:
Novembre... mi sono fermato nel citare i giochi fino ad inizio ottobre :D
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Thug Lord wrote: Fatemi capire, nessuno che nomina Gran Turismo 5 dopo almeno 6 anni di attesa?? Un must per tutti i possessori di PS3...soprattutto per chi ha un bel volantino :figo:
Esce prima TDU2 che promette molto bene, anche se e' un gioco di guida ben diverso da GT5 :forza:
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sarò strano io ma Gran Turismo non mi è mai piaciuto...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: Sarò strano io ma Gran Turismo non mi è mai piaciuto...
concordo, grafica fighissima ma gioco noioso...e poi i danni alle macchine, senza non ha senso
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Ho comprato Gears of War 2 a 5 sterle. Ho iniziato a giocarci, mi sembra figo. Ma ho un problema, ho impostato difficoltà Alta perchè solitamente in questi giochi mi piace sudare un pò. Adesso però sono arrivato in un punto che avrò fatto una 50ina di volte senza successo e la cosa sta diventando frustrante. Solo che non trovo da nessuna parte l'opzione per abbassare il livello di difficoltà della partita in corso. Possibile che non esista questa possibilità?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Post Reply