Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
-
bambinazo
- Senior

stanno passano su italia1 la pubblicità di "accendi la stella"
vorrei sapere oggi chi cazzo se la compra la stella da mettere allo stadio! :censored:
vorrei sapere oggi chi cazzo se la compra la stella da mettere allo stadio! :censored:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il Brescia quest'anno ha un parco attaccanti ( Possanzini, Caracciolo, Eder, Diamanti) che mi sembra di gran lunga più forte e affidabile del nostro in zona goal e lotta per la salvezza.DROGBA86 wrote: A me fa incazzare la partenza di Trezeguet. Ma parecchio pure. :incazzato:
Non posso credere a un reparto offensivo del genere.
Giovinco Bojinov Paloschi Crespo![]()
danno 10 piste ai nostri.
Qualcuno sa a quanto ammonta il premio salvezza per quest'anno? e La soglia sono sempre i 40 punti?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Ah oltre a Rinaudo ci hanno spedito pure Pazienza :lol2:shilton wrote: Pazienza (cit.)
A parte gli scherzi veramente non ho parole per giudicare gli ultimi dieci giorni del mercato di Marotta. Che scandalo.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Scusa hai visto la fila davanti al city per prenderlo, a quelle cifre poi?Scorpyon wrote: Per 15 milioni non è una scommessa, è un affare perché lo rivendi facilmente ed era costato intorno ai 50 milioni.
Il fatto stesso che sia stato mandato in Brasile ti dice niente?
E' una scommessa alla Adriano, se va bene hai il jolly altrimenti ti sveni a pagargli lo stipendio.
Premessa Borriello è sicuramente meglio di Quagliarella, ma strapparci le unghie per strapagare un giocatore buono, ma non eccelso, mi sembra assurdo.
Qui è andata in scena la classica pantomina del dg fesso che vende un attaccante Trezegol senza averne uno di riserva con la firma.
Probabilmente avevamo una specie di preaccordo con il Milan, ma il tronista ha preferito la Roma visto che aveva davanti il vuoto.
Speriamo che la salute assista per il mese e mezzo i nostri attaccanti e nel frattempo aspetteremo che i debiti delle altre squadre facciano il loro corso.
Non se la prendano Tim e Scorpyon, ma è assurdo che una squadra con evidenti problemi economici con capitale sociale di 5 milioni riesca a fare esborsi così alti.
Detto questo vi siete presi Burdisso e Borriello probabilmente strapagandoli
Hope is a lying bitch
- hans_moleman
- Rookie

A cui va aggiunto Candreva. Che era passato anche dalle vostre parti.DROGBA86 wrote: A me fa incazzare la partenza di Trezeguet. Ma parecchio pure. :incazzato:
Non posso credere a un reparto offensivo del genere.
Giovinco Bojinov Paloschi Crespo![]()
danno 10 piste ai nostri.
Dispiace per voi tifosi juventini (relativamente :D), ma questo vostro mercato suscita parecchia ilarità in noi tifosi delle altre squadre :D
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Indescrizione dell'ultimo momento:Reginaldo era destinato alla Juve!Momo Sissoko The King wrote: Ah oltre a Rinaudo ci hanno spedito pure Pazienza :lol2:
A parte gli scherzi veramente non ho parole per giudicare gli ultimi dieci giorni del mercato di Marotta. Che scandalo.
poi è saltato tutto perchè si sono accorti che non stava più con la Canalis e quindi il reparto fighe non nè giovava :lol2:

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sembra che Robinho non giochi da 3 anni e che non riesca a tenere uno stato di forma decente da non si sa quanti anni :nonsa:Jakala wrote: Scusa hai visto la fila davanti al city per prenderlo, a quelle cifre poi?
Il fatto stesso che sia stato mandato in Brasile ti dice niente?
E' una scommessa alla Adriano, se va bene hai il jolly altrimenti ti sveni a pagargli lo stipendio.
Forse ti sfugge un qualcosa riguardo all'operazione Borriello ma ti invito a leggere il tutto da solo.Non se la prendano Tim e Scorpyon, ma è assurdo che una squadra con evidenti problemi economici con capitale sociale di 5 milioni riesca a fare esborsi così alti.
Detto questo vi siete presi Burdisso e Borriello probabilmente strapagandoli
Borriello, a queste cifre, è un affare mentre Burdisso, è vero, lo abbiamo pagato più del dovuto ma è stato fatto sotto esplicita richiesta dell'allenatore.

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
è un bel affare concordo con te(ma si era già capito visto che la discussione è nata dal mio post).Scorpyon wrote: Sembra che Robinho non giochi da 3 anni e che non riesca a tenere uno stato di forma decente da non si sa quanti anni :nonsa:
Non scordiamoci che ha fatto un buon mondiale.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
simpatizzavo city prima che arrivassero gli arabi, l'ho visto parecchio robinho, ha fatto benino i primi mesi, a fine stagione è stato anche il miglior marcatore della squadra, ma aveva le sue giocate indisponente e faceva pena in molte occasioni, la premier poi è un campionato particolare, quegli zozzi ubriaconi che brulicano nelle difese d'oltremanica non prendono in simpatia quelle che cercano di irriderli, magari si è demoralizzato per quello :DScorpyon wrote: Penoso al City? Non direi proprio.
Quando ha avuto un pò di morale (prima parte della stagione) ha giocato veramente bene, poi la squadra non ha girato proprio per il verso giusto e lui ha fatto un pò di moine per giocare altrove.
Per 15 milioni non è una scommessa, è un affare perché lo rivendi facilmente ed era costato intorno ai 50 milioni.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Heat33
- Rookie

rinaudo è meno scarso di quello che si crede
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mi sono perso molte pagine, non va bene nemmeno rinaudo? fino a ieri dovevamo prendere il primo che capitava per tappare una falla, lo abbiamo fatto e ora si voleva nesta?Heat33 wrote: rinaudo è meno scarso di quello che si crede
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Yuppidù
- Senior

Io non cambio idea. bene che non sia arrivato Boriello. Con lui o senza di lui siamo una squadra di merda. Tanto vale farne a meno.
E Rinaudo come quarto centrale difensivo va bene. Qualche dubbio mi resta invece sul vice (sic!) De Ceglie.
Pensiamo a salvarci e l'anno prossimo si vedrà. :portasfiga:
E Rinaudo come quarto centrale difensivo va bene. Qualche dubbio mi resta invece sul vice (sic!) De Ceglie.
Pensiamo a salvarci e l'anno prossimo si vedrà. :portasfiga:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Heat33
- Rookie

andreaR wrote: mi sono perso molte pagine, non va bene nemmeno rinaudo? fino a ieri dovevamo prendere il primo che capitava per tappare una falla, lo abbiamo fatto e ora si voleva nesta?
io infatti "mi complimentavo" con la mossa di marotta
poi non sono nemmeno della juve
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Boh, le cifre di Borriello cambiano sempre, quindi aspettiamo a vedere che cifre di ingaggio prende (perché a quelle mi riferivo), il valore del cartellino è invece buono anche con il pagamento alla Juventus: prestito+riscatto.Scorpyon wrote: Borriello, a queste cifre, è un affare mentre Burdisso, è vero, lo abbiamo pagato più del dovuto ma è stato fatto sotto esplicita richiesta dell'allenatore.
PS Considerando quanto hanno giocato Stendardo e Knezxxghh il quarto centrale è indifferente
Hope is a lying bitch
- negher
- Rookie

Dopo la cagata Diego mi ero ripromesso di aspettare la fine del mercato per giudicare.
Ora e' finito.
PS: scusate il francesismo
Ora e' finito.
PS: scusate il francesismo