Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Marcomax »

Scorpyon wrote: Questo è un discorso che può essere condiviso, solo che leggevo una felicità "disumana" alla sua cessione e non capivo :D
Ecco felicità disumana è propio l' esatta descrizione del sentimento che provo per la cessione ( sperando che diventi definitiva) di Borriello. Giocatore che non ho mai apprezzato minimamente sia da un punto di vista tecnico (finalizzatore mediocre, ip, ecc...) sia per alcune questioni extra campo(varie dichiarazioni, idiota squalifica per "doping" ,ecc...).
L' iper massacrato Gilardino ha segnato in carriera quasi il triplo dei gol di Borriello.

Naturalmente sono ancora più felice degli arrivi. Robinho come molti hanno scritto(forse l' avevo gia fatto anch'io addirittura nel topic vecchio...) è il back up che mancava e completa al meglio il reparto offensivo.

Veramente incredibili questi ultimi inaspettati botti di mercato e il conseguente cambio di prospettive per la stagione. :forza:
Last edited by Marcomax on 31/08/2010, 19:16, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Cambiano le cifre: Binho arriva per 15M.

Borriello 0+10.

Le cifre di Borriello non mi piacciono, mancano 5 milioni. :polliceverso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Borriello a 0+10 è un furto della Roma, imho.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Che dire, il Milan ha cambiato rotta.
Da due anni a questa parte ci continuavano a dire che l'obiettivo era il pareggio di bilancio... ed ora sono arrivati Ibra e Robinho.

Sicuramente va fatto un plauso alla società per il lavoro svolto. Spiace per la cessione di Borriello, che a mio parere veniva molto utile come cambio dalla panchina, ora Allegri dovrà ogni partita scontentare un big...

Bene aver ceduto Kaladze, peccato non esser riusciti ad inserire Jankulowski nella trattiva Borriello.
Per quanto riguarda il terzino tanto atteso, faccio i complimenti a Berlusconi per un'analisi tecnica che ha dato domenica: Ibra è il genere di attaccante che facilita il centrocampo, perchè sa tenere palla e agevola l'inserimento dei compagni. Con lo svedese è meno necessario avere un terzino alla Maicon, anche se ricordo con nostalgia quando sulle fasce c'erano Cafu e Serignho...

Ora c'è solo da attendere 10 giorni perchè a Cesena ci sarà elettricità nell'aria...

p.s.
ho ricevuto molte critiche per il mio atteggiamento negativo nei confronti della società... ma come vedete quando la società si dimostra all'altezza, non esito ad applaudire... anche se avrei preferito Dzeko
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

ripper23 wrote: Borriello a 0+10 è un furto della Roma, imho.
dai non vi lamentate :D ...secondo me avete fatto due furti voi con Ibra a 24 e Robinho a 15  :thumbup:

Ma Huntelaar a quanto lo avete venduto?
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

detroit89 wrote: Ma Huntelaar a quanto lo avete venduto?
:piango:
Speriamo che torni a far bene in Germania :piango:
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

detroit89 wrote: dai non vi lamentate :D ...secondo me avete fatto due furti voi con Ibra a 24 e Robinho a 15  :thumbup:

Ma Huntelaar a quanto lo avete venduto?
Non sono milanista.

Capisco comunque il punto di vista dei rossoneri. Se Borriello fosse un tipo intelligente e tranquillo sarebbe stato idiota venderlo, ma visto che non è un fenomeno e rompe i coglioni in continuazione, la cessione ci può anche stare. Al tempo stesso però, se Pepe vien via a 14M, Quagliarella a 15M, ecc... 10 milioni di riscatto non obbligatorio dopo un prestito gratuito mi pare un affarone dei giallorossi. Tralascio poi il fatto che Robinho non mi ha mai entusiasmato, tanto talento ma testa vuota. E quelli con la testa vuota difficilmente fanno granchè a grandi livelli. Pronto comunque a essere smentito dato che i mezzi ce li avrebbe eccome.

Huntelaar si diceva a 14.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

ripper23 wrote: Non sono milanista.

Capisco comunque il punto di vista dei rossoneri. Se Borriello fosse un tipo intelligente e tranquillo sarebbe stato idiota venderlo, ma visto che non è un fenomeno e rompe i coglioni in continuazione, la cessione ci può anche stare. Al tempo stesso però, se Pepe vien via a 14M, Quagliarella a 15M, ecc... 10 milioni di riscatto non obbligatorio dopo un prestito gratuito mi pare un affarone dei giallorossi. Tralascio poi il fatto che Robinho non mi ha mai entusiasmato, tanto talento ma testa vuota. E quelli con la testa vuota difficilmente fanno granchè a grandi livelli. Pronto comunque a essere smentito dato che i mezzi ce li avrebbe eccome.

Huntelaar si diceva a 14.
non ero polemico e lo so che a 10 milioni è un bell'affare  :thumbup:
Image
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Huntelaar 14,5mln
Borriello 0+10mln
Robinho 15mln
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Scorpyon wrote: Questo è un discorso che può essere condiviso, solo che leggevo una felicità "disumana" alla sua cessione e non capivo :D

Se qualcuno mi parla di Gilardino come grande attaccante, allora Borriello cosa è? Un fenomeno?  :lol2:
Come attaccante puro c'è sicuramente Pazzini che è più forte di lui ma Borriello è in grado di allontanare il suo raggio d'azione e me lo rende ancora più gradito :D
Ma Pazzini, quando faticava a Firenze e faceva la panchina del Gila, lo consideravate sempre sto grande fenomeno?  :fischia:
Ha trovato l' ambiente giusto, in una squadra che non aveva pressioni e che ha fatto un campionato ben oltre le aspettative (non me ne vogliano i tifosi della Samp), per di più giocando in coppia con un fenomeno come Cassano...non mi sembra che ci siano le stesse condizioni, quando vai in una Big. Ed infatti, Borriello e Gilardino a Genova e Firenze hanno dimostrato di avere grandi qualità.

Con questo non dico che Pazzini sia scarso ma, per me, i 3 sono sullo stesso livello e mi sembrano ingiuste le critiche sui 2 ex attaccanti del Milan.
Vediamo quest' anno Borriello cosa farà a Roma. Io prevedo che possa fare una gran bella stagione. Vediamo se ci prendo o non c' ho capito niente sul giocatore :D
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

detroit89 wrote: non ero polemico e lo so che a 10 milioni è un bell'affare  :thumbup:
Non ho mai pensato che fossi polemico, nè lo ero minimamente io (non ne vedo il motivo tra l'altro :D ).
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

hans_moleman wrote: Ma Pazzini, quando faticava a Firenze e faceva la panchina del Gila, lo consideravate sempre sto grande fenomeno?  :fischia:
Sì, basta leggere i miei commenti quando si è saputo che andava alla Samp con un ruolo da "protagonista". :D
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

La sensazione amara è che ci siamo fatti ingolosire sull'inerzia per Ibra, prendendo ciò che piace e cedendo ciò che serve.

Spero di essere smentito, ma al momento siamo solo quelli che non vincono da anni e che esultano ad Agosto per il mercato...  :penso:

Ad ogni buon conto, ciò che veramente conta:

Image 425,350

Riparte il trenino!

EH MEU AMIGO CHARLIE
EH MEU AMIGO CHARLIE CHARLIE BROWN
CHARLIE BROWN

O LE LE O LA LA
PEGA NO GANZE' PEGA NO GANZA' (RIPETERE 2 VOLTE)

MARIANA MARIANA
QUE SALUDADE DAQUELA LINDA BAIANA

O O O O O ARIA AIO
OBA' OBA' OBA' (RIPETERE 2 VOLTE)

POR ISSO AGORA DEIXA ESTAR DEIXA ESTAR
QUE EU VOU ENTREGAR VOCE (RIPETERE 2 VOLTE)
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Grazie Fini.
ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Gerry è ubriaco anche ieri sulla chat di facebook cantava  :lol2:

Quindi la formazione rimane il 4-3-3 ?
Locked