Bene, buon mercato.
Roba che se disgraziatamente si riusciva pure a sbolognare Janku e a prendere un terzino era una roba al limite dell'epico. :D
Scorpyon wrote:
Oh, lo dico molto sotto voce... ma non si sta sputando contro Borriello troppo facilmente? :penso:
Ripeto: Borriello è un buon role player. Per cui, almeno al Milan, dovrebbe fare il cambio.
Chiaramente il massimo della vita sarebbe stato prendere Robinho E tenere Borriello; cosa che però era impossibile - quantomeno nel lungo periodo - sia perchè Borriello già rompeva le palle senza Robinho (figurati dopo!), sia perchè sei attaccanti per tre posti sono tanti pur con la Champions sia per motivi economici. Il Re Sole ha scucito qualche soldino, ma non troppi.
Ed allora se devo scegliere tra Borriello e Robinho (stesso costo del cartellino, simile pure il contratto) come quarto attaccante beh...non ho IL MINIMO dubbio a preferire Robinho. Anche perchè con Borriello avevamo 3 prime punte per 1 posto e due secondo punte per due posti, così invece abbiamo tre giocatori per due maglie "sugli esterni" e due prime punte per un posto da titolare.
Rompe? Può darsi, ma non mi sembra che Borriello stesse zitto. E' discontinuo? Può darsi, ma deve fare il primo cambio ed allora prendo l'upside e la qualità rispetto alla mediocre continuità.
PS- Robinho ha rifiutato una valanga di soldi dalla Turchia per venire al Milan con contratto inferiore, ed ha costretto anche il City a prendere 15M invece di 25M.