Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Fantaman »

Scorpyon wrote: Per carità, riconosco i suoi limiti e capisco che con Ibrahimovic e Robinho stai più tranquillo ma sembra che avete ceduto il peggior attaccante del mondo e che non vi aveva mai aiutato...
ma guarda che io sono d'accordo con voi eh.. è dall'anno scorso che lo ripeto.. ma purtroppo per lui non è mai riuscito a risultare simpatico alla tifoseria a causa dei suoi comportamenti "giovanili" e alle sue dichiarazioni ultime..
Peccato, per me rimane un buon centroavanti, forse il più forte tra gli italiani in questo momento.. però Ibra è un altro pianeta, anzi un'altra galassia viva Dio
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Campagna acquisti maestosa!

Quante noccioline avete pagato per Robinho?
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

all3n wrote: Infatti, alla fine lo stipendio di Robinho non differisce di molto da quello del georgiano. A sto punto anche nelle trattative per il rinnovo di Dinho avremo il coltello dalla parte del manico avendo già una valida alternativa in casa. Io obiettivamente sono felicissimo così.
:thumbup:
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Bene, buon mercato.

Roba che se disgraziatamente si riusciva pure a sbolognare Janku e a prendere un terzino era una roba al limite dell'epico. :D

Scorpyon wrote: Oh, lo dico molto sotto voce... ma non si sta sputando contro Borriello troppo facilmente?  :penso:
Ripeto: Borriello è un buon role player. Per cui, almeno al Milan, dovrebbe fare il cambio.

Chiaramente il massimo della vita sarebbe stato prendere Robinho E tenere Borriello; cosa che però era impossibile - quantomeno nel lungo periodo - sia perchè Borriello già rompeva le palle senza Robinho (figurati dopo!), sia perchè sei attaccanti per tre posti sono tanti pur con la Champions sia per motivi economici. Il Re Sole ha scucito qualche soldino, ma non troppi.

Ed allora se devo scegliere tra Borriello e Robinho (stesso costo del cartellino, simile pure il contratto) come quarto attaccante beh...non ho IL MINIMO dubbio a preferire Robinho. Anche perchè con Borriello avevamo 3 prime punte per 1 posto e due secondo punte per due posti, così invece abbiamo tre giocatori per due maglie "sugli esterni" e due prime punte per un posto da titolare.

Rompe? Può darsi, ma non mi sembra che Borriello stesse zitto. E' discontinuo? Può darsi, ma deve fare il primo cambio ed allora prendo l'upside e la qualità rispetto alla mediocre continuità.

PS- Robinho ha rifiutato una valanga di soldi dalla Turchia per venire al Milan con contratto inferiore, ed ha costretto anche il City a prendere 15M invece di 25M.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Robinho a 15 milioni (Pepe più un pagamento rateizzato del quarto anno  :lmao: :lmao:) con la testa che gira nel verso giusto è un furto snaideriano
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Luca10 wrote: Bene, buon mercato.

Roba che se disgraziatamente si riusciva pure a sbolognare Janku e a prendere un terzino era una roba al limite dell'epico. :D

Ripeto: Borriello è un buon role player. Per cui, almeno al Milan, dovrebbe fare il cambio.

Chiaramente il massimo della vita sarebbe stato prendere Robinho E tenere Borriello; cosa che però era impossibile - quantomeno nel lungo periodo - sia perchè Borriello già rompeva le palle senza Robinho (figurati dopo!), sia perchè sei attaccanti per tre posti sono tanti pur con la Champions sia per motivi economici. Il Re Sole ha scucito qualche soldino, ma non troppi.

Ed allora se devo scegliere tra Borriello e Robinho (stesso costo del cartellino, simile pure il contratto) come quarto attaccante beh...non ho IL MINIMO dubbio a preferire Robinho. Anche perchè con Borriello avevamo 3 prime punte per 1 posto e due secondo punte per due posti, così invece abbiamo tre giocatori per due maglie "sugli esterni" e due prime punte per un posto da titolare.

Rompe? Può darsi, ma non mi sembra che Borriello stesse zitto. E' discontinuo? Può darsi, ma deve fare il primo cambio ed allora prendo l'upside e la qualità rispetto alla mediocre continuità.

PS- Robinho ha rifiutato una valanga di soldi dalla Turchia per venire al Milan con contratto inferiore, ed ha costretto anche il City a prendere 15M invece di 25M.
Questo è un discorso che può essere condiviso, solo che leggevo una felicità "disumana" alla sua cessione e non capivo :D

Se qualcuno mi parla di Gilardino come grande attaccante, allora Borriello cosa è? Un fenomeno?  :lol2:
Come attaccante puro c'è sicuramente Pazzini che è più forte di lui ma Borriello è in grado di allontanare il suo raggio d'azione e me lo rende ancora più gradito :D
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Riadattiamo Robinho a terzino? :forza:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Prestito con diritto di riscatto per er pomata. :polliceverso:

Mentre Binho è a titolo definitivo per, dice, qualcosa intorno ai 18M.

EDIT: Pomata 2+13. Dai, a sto punto meglio 2+13 che 13 a rate. :penso: Tanto la Roma non può buttarci 10M in un anno per poi non riscattarlo.
Last edited by Luca10 on 31/08/2010, 18:44, edited 1 time in total.
Image
Image

all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Oh, ma intanto il Cacciatore non è ancora ufficiale. Vuoi vedere che alla fine rimane lui?
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Luca10 wrote: Prestito con diritto di riscatto per er pomata. :polliceverso:

Mentre Binho è a titolo definitivo per, dice, qualcosa intorno ai 18M.
Oh Robinho il City lo pagò 51 milioni...che svalutazione pure lui come Ibra!
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Allegri rischierà il 4-2-3-1 o a giro uno starà fuori?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

In ogni caso anche per Robinho trattasi di rapina a mano armata, sto qua ha 26 anni, mica 30 e visti i prezzi di Di Maria e compagnia cantante.... :lol2:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

all3n wrote: Oh, ma intanto il Cacciatore non è ancora ufficiale. Vuoi vedere che alla fine rimane lui?
da qualche parte ho letto che lo Schalke l'abbia ufficializzato..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Gilbertology wrote: Allegri rischierà il 4-2-3-1 o a giro uno starà fuori?
La seconda, il primo schema non può sussistere con Pirlo in campo. Lo schema credo sia il 4-3-3 visto domenica sera, con Flamini e Boateng che giocheranno parecchio. Robinho farà rifiatare Pato e Dinho e ogni tanto potrà essere proposto con gli altri due brasiliani in circostanze particolari.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Ufficiale sul sito del Milan Huntelaar allo Schalke. :01: :01: :01:
Image
Image

Locked