NFL Game Pass HD - 2010
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: NFL Game Pass HD - 2010
Domanda per conferma:
Ho letto che i games sono disponibili dopo pochi minuti in archivio. Vero?
Perchè io vorrei vedermi i ravens, ma la domenica sera sono sempre in viaggio (sigh!).
La maggioranza delle partite è alle 19 di sera ore italiane, quindi fine alle 22.
Se sono a casa alle 23, posso vederla con il game pass?
grazie
Perchè io vorrei vedermi i ravens, ma la domenica sera sono sempre in viaggio (sigh!).
La maggioranza delle partite è alle 19 di sera ore italiane, quindi fine alle 22.
grazie

-
klaus6000
Lo scorso anno si.Erano disponibili in archivio già pochi minuti dopo essere terminate.Presumo che anche quest'anno sarà così.MoDo wrote: Domanda per conferma:
grazie
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Bisogna sempre aspettare un po', io ricordo anche alcune ore delle volte.klaus6000 wrote: Lo scorso anno si.Erano disponibili in archivio già pochi minuti dopo essere terminate.Presumo che anche quest'anno sarà così.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io ricordo che bisognava aspettare alcune ore per avere la partita pulita dai commercial, ma dopo qualche minuto la partita era già a disposizione!GoPats wrote: Bisogna sempre aspettare un po', io ricordo anche alcune ore delle volte.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
klaus6000
La ricordo anche io così.La versione integrale subito e quella editata più in la,ma devo dire che quasi sempre guardavo in diretta quindi può essere che non sempre siano così veloci.vestanik wrote: Io ricordo che bisognava aspettare alcune ore per avere la partita pulita dai commercial, ma dopo qualche minuto la partita era già a disposizione!![]()
- nickutd
- Rookie

Abbonato da ieri al game pass...che dire...l'anno scorso come qualità dell'immagine era tutta un'altra cosa! A schermo pieno nelle inquadrature "larghe" (non primi piani o replay tra un gioco e l'altro) su schermo da 23 pollici in fullHD i contorni sono tutti squadrettati. C'è da dire però che con questo player flash la fluidità dell'immagine è notevolmente migliorata.
Il mio pc è praticamente nuovo e la connessione è ottima quindi non ho problemi ad andare a 3000; mi chiedo solo se attraverso qualche aggiustamento magari nei settaggi della scheda grafica si possa migliorare qualcosa ed eliminare l'effetto "pixeloso"! Avete qualche dritta?
Mi riservo cmq di giudicare il tutto dopo la week 1 visto i casini dello scorso anno.
ps. la barra in basso è una rottura ma il multischermo è molto meglio. Insomma alcuni miglioramenti e alcuni peggioramenti, magari mettono tutto a posto strada facendo. speriamo
Il mio pc è praticamente nuovo e la connessione è ottima quindi non ho problemi ad andare a 3000; mi chiedo solo se attraverso qualche aggiustamento magari nei settaggi della scheda grafica si possa migliorare qualcosa ed eliminare l'effetto "pixeloso"! Avete qualche dritta?
Mi riservo cmq di giudicare il tutto dopo la week 1 visto i casini dello scorso anno.
ps. la barra in basso è una rottura ma il multischermo è molto meglio. Insomma alcuni miglioramenti e alcuni peggioramenti, magari mettono tutto a posto strada facendo. speriamo
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Due novità, hanno tolto la barra con lo schermo intero, e pare anche lievemente migliorato il rendimento sempre a schermo intero, o è la mia impressione?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- saints68
- Senior

Pare anche a me.GoPats wrote: Due novità, hanno tolto la barra con lo schermo intero, e pare anche lievemente migliorato il rendimento sempre a schermo intero, o è la mia impressione?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Confermo anche io!GoPats wrote: Due novità, hanno tolto la barra con lo schermo intero, e pare anche lievemente migliorato il rendimento sempre a schermo intero, o è la mia impressione?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- NFL Rules!
- Rookie

Idemsaints68 wrote: Pare anche a me.
- saints68
- Senior

Nella diretta di stanotte bene ma non benissimo.
Due/tre volte ho avuto cali e conseguenti squadrettamenti.
Roba di pochi minuti,comunque non perfetto.
Vediamo Domenica.
Due/tre volte ho avuto cali e conseguenti squadrettamenti.
Roba di pochi minuti,comunque non perfetto.
Vediamo Domenica.
- NFL Rules!
- Rookie

Vista in differita di due ore non ho mai avuto cali così lunghi, massimo di 5/7 secondi una o due volte.
Mi è piaciuto molto il nuovo sistema di avanzamento veloce, utilissimo durante i break pubblicitari.
Mi è piaciuto molto il nuovo sistema di avanzamento veloce, utilissimo durante i break pubblicitari.
- saints68
- Senior

Probabilmente e' una cosa del mio pc,visto che ogni tanto mi accade.
Comunque,va' bene cosi'.
Comunque,va' bene cosi'.
-
Sheeeeeed
- Pro

- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Io stanotte deluso dal GP sono passato a vedere la partita su Sky.
Durante la diretta notavo continui freeze di pochi decimi di secondi, che però interrompevano l'azione (solo video mentre l'audio andava via liscio) e ti facevano perdere dei pezzettini.
Nulla di catastrofico ma molto fastidiosi, tanto da farmi spostare su Sky.
Ora sto rivedendo la partita con lo stesso PC e non noto alcun problema di questo tipo, va via fluida senza problemi.
Che debba aggiornare il flash o similari ?
Sinceramente non saprei che fare... domenica non ho grandi match da vedere tifo Viking e la partita l'ho già vista quindi posso fare un po' di test (Wireless o Wired, tre pc differenti, etc. etc.).
Durante la diretta notavo continui freeze di pochi decimi di secondi, che però interrompevano l'azione (solo video mentre l'audio andava via liscio) e ti facevano perdere dei pezzettini.
Nulla di catastrofico ma molto fastidiosi, tanto da farmi spostare su Sky.
Ora sto rivedendo la partita con lo stesso PC e non noto alcun problema di questo tipo, va via fluida senza problemi.
Che debba aggiornare il flash o similari ?
Sinceramente non saprei che fare... domenica non ho grandi match da vedere tifo Viking e la partita l'ho già vista quindi posso fare un po' di test (Wireless o Wired, tre pc differenti, etc. etc.).
Kyle Orton Fun Club Tessera #22