NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by MoDo »

Domanda per conferma:

Ho letto che i games sono disponibili dopo pochi minuti in archivio. Vero?

Perchè io vorrei vedermi i ravens, ma la domenica sera sono sempre in viaggio (sigh!).

La maggioranza delle partite è alle 19 di sera ore italiane, quindi fine alle 22.

Se sono a casa alle 23, posso vederla con il game pass?

grazie
Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

MoDo wrote: Domanda per conferma:

Ho letto che i games sono disponibili dopo pochi minuti in archivio. Vero?

Perchè io vorrei vedermi i ravens, ma la domenica sera sono sempre in viaggio (sigh!).

La maggioranza delle partite è alle 19 di sera ore italiane, quindi fine alle 22.

Se sono a casa alle 23, posso vederla con il game pass?

grazie
Lo scorso anno si.Erano disponibili in archivio già pochi minuti dopo essere terminate.Presumo che anche quest'anno sarà così.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

klaus6000 wrote: Lo scorso anno si.Erano disponibili in archivio già pochi minuti dopo essere terminate.Presumo che anche quest'anno sarà così.
Bisogna sempre aspettare un po', io ricordo anche alcune ore delle volte.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

GoPats wrote: Bisogna sempre aspettare un po', io ricordo anche alcune ore delle volte.
Io ricordo che bisognava aspettare alcune ore per avere la partita pulita dai commercial, ma dopo qualche minuto la partita era già a disposizione! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
klaus6000

Post by klaus6000 »

vestanik wrote: Io ricordo che bisognava aspettare alcune ore per avere la partita pulita dai commercial, ma dopo qualche minuto la partita era già a disposizione! :penso:
La ricordo anche io così.La versione integrale subito e quella editata più in la,ma devo dire che quasi sempre guardavo in diretta quindi può essere che non sempre siano così veloci.
nickutd
Rookie
Rookie

Post by nickutd »

Abbonato da ieri al game pass...che dire...l'anno scorso come qualità dell'immagine era tutta un'altra cosa! A schermo pieno nelle inquadrature "larghe" (non primi piani o replay tra un gioco e l'altro) su schermo da 23 pollici in fullHD i contorni sono tutti squadrettati. C'è da dire però che con questo player flash la fluidità dell'immagine è notevolmente migliorata.
Il mio pc è praticamente nuovo e la connessione è ottima quindi non ho problemi ad andare a 3000; mi chiedo solo se attraverso qualche aggiustamento magari nei settaggi della scheda grafica si possa migliorare qualcosa ed eliminare l'effetto "pixeloso"! Avete qualche dritta?

Mi riservo cmq di giudicare il tutto dopo la week 1 visto i casini dello scorso anno.

ps. la barra in basso è una rottura ma il multischermo è molto meglio. Insomma alcuni miglioramenti e alcuni peggioramenti, magari mettono tutto a posto strada facendo. speriamo
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Due novità, hanno tolto la barra con lo schermo intero, e pare anche lievemente migliorato il rendimento sempre a schermo intero, o è la mia impressione?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

GoPats wrote: Due novità, hanno tolto la barra con lo schermo intero, e pare anche lievemente migliorato il rendimento sempre a schermo intero, o è la mia impressione?
Pare anche a me.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

GoPats wrote: Due novità, hanno tolto la barra con lo schermo intero, e pare anche lievemente migliorato il rendimento sempre a schermo intero, o è la mia impressione?
Confermo anche io!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

saints68 wrote: Pare anche a me.
Idem
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Nella diretta di stanotte bene ma non benissimo.
Due/tre volte ho avuto cali e conseguenti squadrettamenti.
Roba di pochi minuti,comunque non perfetto.
Vediamo Domenica.
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Vista in differita di due ore non ho mai avuto cali così lunghi, massimo di 5/7 secondi una o due volte.
Mi è piaciuto molto il nuovo sistema di avanzamento veloce, utilissimo durante i break pubblicitari.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Probabilmente e' una cosa del mio pc,visto che ogni tanto mi accade.
Comunque,va' bene cosi'.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Quindi è andata abbastanza bene stanotte?
ImageImageImage
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Io stanotte deluso dal GP sono passato a vedere la partita su Sky.
Durante la diretta notavo continui freeze di pochi decimi di secondi, che però interrompevano l'azione (solo video mentre l'audio andava via liscio) e ti facevano perdere dei pezzettini.

Nulla di catastrofico ma molto fastidiosi, tanto da farmi spostare su Sky.

Ora sto rivedendo la partita con lo stesso PC e non noto alcun problema di questo tipo, va via fluida senza problemi.

Che debba aggiornare il flash o similari ?

Sinceramente non saprei che fare... domenica non ho grandi match da vedere tifo Viking e la partita l'ho già vista quindi posso fare un po' di test (Wireless o Wired, tre pc differenti, etc. etc.).
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Post Reply