Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Luca10 »

dreamtim wrote: la domanda sorge spontenea; ma se ibra ha la febbre, la prima punta chi la fa?

boh  :D
Ci sarebbe quel certo Inzaghi....ragazzotto di belle speranze che potrebbe avere la capacità di buttarla dentrlo ogni tanto.

Oltre a Pato, che può fare anche la prima punta.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

L'unica squadra avversaria che mi ha fatto divertire a Marassi (ricordo un goal di Sheva mi pare nato da un'azione meravigliosa in cui mi alzai ad applaudire). Spero sia di nuovo così in futuro.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Fantaman wrote: PS: ci sarebbe anche Inzaghi eh.. avrà pure 37 anni ma sembra, pare, che sia ancora capace di guocare a pallone..
Per carità ma se penso ad un tridente Ronaldinho-Robinho-Pato, diciamo che lo preferisco rispetto al vedere Inzaghi in campo  :lol2:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Ci sarebbe quel certo Inzaghi....ragazzotto di belle speranze che potrebbe avere la capacità di buttarla dentrlo ogni tanto.

Oltre a Pato, che può fare anche la prima punta.
sarà  :D

se avete azzeccato robinho, ha senso. Se.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Pablets wrote: L'unica squadra avversaria che mi ha fatto divertire a Marassi (ricordo un goal di Sheva mi pare nato da un'azione meravigliosa in cui mi alzai ad applaudire). Spero sia di nuovo così in futuro.
425,350

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Qui a velocità normale che rende ancora di più l'idea.. spettacolo!
425,350
Last edited by Fantaman on 31/08/2010, 18:17, edited 1 time in total.
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Via anche Er Pomata, stasera vado ad ubriacarmi... :01: :01: :01:

Non svegliatemi.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

dreamtim wrote: sarà  :D

se avete azzeccato robinho, ha senso. Se.
eh beh certo.. dà molte più garanzie l'alcoolizzato di Adriano che un nazionale verdeoro come Robinho  :lol2:
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Re Sole, tanto che ci sei facci un regalino va....prendi un cazzo di terzino in extremis! :forza:

Oh, io sottolineo che Robinho prende meno soldi di quanto ne rubav....ahem, prendevano Kaladze e Borriello messi insieme. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Oh, lo dico molto sotto voce... ma non si sta sputando contro Borriello troppo facilmente?  :penso:
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Luca10 wrote: Re Sole, tanto che ci sei facci un regalino va....prendi un cazzo di terzino in extremis! :forza:

Oh, io sottolineo che Robinho prende meno soldi di quanto ne rubav....ahem, prendevano Kaladze e Borriello messi insieme. :gazza:
Infatti, alla fine lo stipendio di Robinho non differisce di molto da quello del georgiano. A sto punto anche nelle trattative per il rinnovo di Dinho avremo il coltello dalla parte del manico avendo già una valida alternativa in casa. Io obiettivamente sono felicissimo così.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Scorpyon wrote: Oh, lo dico molto sotto voce... ma non si sta sputando contro Borriello troppo facilmente?  :penso:
si ma ormai non ci si fa più caso... vedrai che con lui vi divertirete..
ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Oh, lo dico molto sotto voce... ma non si sta sputando contro Borriello troppo facilmente?  :penso:
lo sosteno da 3 gg, pace, bella per noi  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Fantaman wrote: si ma ormai non ci si fa più caso... vedrai che con lui vi divertirete..
Per carità, riconosco i suoi limiti e capisco che con Ibrahimovic e Robinho stai più tranquillo ma sembra che avete ceduto il peggior attaccante del mondo e che non vi aveva mai aiutato...
Image
Locked