Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: FC Triplete 1908_senza verve ma anche senza blur e oasis

Post by GoPats »

Ma secondo me non hanno operato malissimo, perché hanno preso un ricambio a Sneijder (li vogliamo lanciare o no questi giovani?  :thumbup: ), hanno preso un'ala che può ben figurare nel 4.2.3.1, e hanno venduto Balotelli che aveva litigato con tutti.

Mi sarebbe piaciuto vedere arrivare un ricambio per Milito e un'altra ala. Ma non immaginatevi due campioni, sarebbero bastati anche Santa Cruz in prestito ed un giovane come Barrera. Non avrebbero speso molto e avrebbero aggiunto profondità ad un modulo che per me ha pochi sostituti sulle ali. Soprattutto un'ala sarebbe servita, se Pandev o Eto'o si fanno male o sono fuori forma c'è solo Biabiany come ricambio, o puntiamo su Maialini?  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

NckRm wrote: Effettivamente....

Ventola è ancora vostro?  :gazza:
Solo ciò che non è stato ancora espiantato :paper:

(Scusate questa era orrenda.... )
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Il ricambio di Milito è Eto'o. Quando il Principe non gioca o viene sostituito, il camerunense viene spostato nel suo ruolo naturale e in fascia entra o Biabiany o Pautinho... Certo un Aguero o un Schwainsteiger all'ultimo minuto sarebbe stato bello. Vabbè, siam sempre campioni d'Europa, fino a prova contraria.
PS: non voglio la difesa alta!  :moon:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

lele_warriors wrote: ti ricordo che stai parlando dell'attaccante più forte al mondo  :gazza:

A parte che è stato l'attaccante più forte del mondo gli ultimi 3 mesi dell'anno scorso quando era in uno stato di forma eccezzionale e penso che non gli ricapiterà quest'anno, siamo realisti Milito non è per niente l'attaccante più forte al mondo.
Forse uno dei più completi,questo si.

Ma resta sempre il fatto che è un giocatore di 31 anni che è in fase di declino e che gli si è rinnovato il contratto dopo la sua stagione migliore di sempre aiutato anche da un grande allenatore che gli aveva costruito un gioco fatto apposta per lui e che al 99% che non ripeterà.

Non si tratta di non essere riconoscenti o non ricordarsi quello che ha fatto, semplicemente aver tenuto lui e non aver portato nessun nuovo acquisto e anzi avendo venduto un giovane rompicoglioni che però potenzialmente sarebbe potuto essere un fenomeno con più spazio la giudico come una mossa errata da parte di una società che è al vertice del campionato italiano e che una volta arrivata al vertice d'europa avrebbe dovuto fare di tutto per cercare di rimanerci e confermarsi.
Invece cosi difficilmente potremo continuare a lottare per tutti e due i trofei che ci interessano.
Tutto qua.

Non ci trovo niente di strano.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

JULIO CESAR  - ABBIATI
MAICON        - PAPASTATOPOLUS
LUCIO            -      NESTA
SAMUEL       -      THIAGO SILVA
ZANETTI     -    ANTONINI
CAMBIASSO        -    AMBROSINI
MOTTA                -      SEEDORF
SNEIJDER        -      PIRLO
PANDEV      -        PATO
ETO'O      -        RONALDINHO
MILITO            -        IBRAHIMOVIC

Dai, a livello di titolari siamo ancora più forti guardando l'intero undici, il Milan pero' ha un attacco meraviglioso
IL Poz

Post by IL Poz »

KAKA ALL'INTER!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

IL Poz wrote: KAKA ALL'INTER!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:lol2:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
A parte che è stato l'attaccante più forte del mondo gli ultimi 3 mesi dell'anno scorso quando era in uno stato di forma eccezzionale e penso che non gli ricapiterà quest'anno, siamo realisti Milito non è per niente l'attaccante più forte al mondo.

Ma resta sempre il fatto che è un giocatore di 31 anni che è in fase di declino e che gli si è rinnovato il contratto dopo la sua stagione migliore di sempre aiutato anche da un grande allenatore che gli aveva costruito un gioco fatto apposta per lui e che al 99% che non ripeterà.

Non si tratta di non essere riconoscenti o non ricordarsi quello che ha fatto, semplicemente aver tenuto lui e non aver portato nessun nuovo acquisto e anzi avendo venduto un giovane rompicoglioni che però potenzialmente sarebbe potuto essere un fenomeno con più spazio la giudico come una mossa errata da parte di una società che è al vertice del campionato italiano e che una volta arrivata al vertice d'europa avrebbe dovuto fare di tutto per cercare di rimanerci e confermarsi.
Invece cosi difficilmente potremo continuare a lottare per tutti e due i trofei che ci interessano.
Tutto qua.

Ha sbagliato 2 partite e gia gli pisci addosso??  :shocking:
IL Poz

Post by IL Poz »

Vedremo Branca lanciare il contratto di Kaka alle 19.00

425,350
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mercato chiuso e l'Inter non ha preso nessuno, complimenti  :applauso:

Si sono montati la testa per aver vinto il triplete, hanno venduto l'invendibile senza sostituirlo con nessuno, e adesso, almeno fino a gennaio, andremo avanti con un 18enne brasiliano appena arrivato e un 23enne francese che deve dimostrare ancora tutto ad alti livelli come unici rincalzi del quartetto d'attacco, grandissimi  :notworthy:

Naturalmente mi auguro di essere smentito, ma punto il mio dollaro sul fatto che la società si pentirà di non aver soddisfatto NESSUNA richiesta di Benitez
ImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

maxdance wrote: Mercato chiuso e l'Inter non ha preso nessuno, complimenti  :applauso:

Si sono montati la testa per aver vinto il triplete, hanno venduto l'invendibile senza sostituirlo con nessuno, e adesso, almeno fino a gennaio, andremo avanti con un 18enne brasiliano appena arrivato e un 23enne francese che deve dimostrare ancora tutto ad alti livelli come unici rincalzi del quartetto d'attacco, grandissimi  :notworthy:

Naturalmente mi auguro di essere smentito, ma punto il mio dollaro sul fatto che la società si pentirà di non aver soddisfatto NESSUNA richiesta di Benitez
Quoto ogni singolo riga. Non sono deluso, sono incazzato nero.
Image
Image
Image
Zo#33
Newbie
Newbie

Post by Zo#33 »

concordo con voi, a questo punto potevan tenere Destro e utilizzarlo come riserva della punta  :disgusto:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Kallon è ancora svincolato? :penso:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:

Tutto qua.

faccio finta di non aver letto nulla  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Noi abbiamo un attacco decisamente sotto il par, ma anche voi siete di fatto senza un ariete o un uomo d'area da buttare nella mischia quando la battaglia si fa dura.
Pensavo faceste qualcosina in entrata, almeno però avete una champions in bacheca, hai detto niente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked