Eccolo li! L'ennesimo scarto, che ricorda tanto le operazioni Stendardo e Knezevic, peraltro non onerose, per cui si era insultato a sangue Alessio Secco.jason wrote: Rinaudoooooo?![]()
![]()
![]()
Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Abbiamo preso Camilleri che per me non è peggio di Benaloualne o come cazzo si scrive. Peccato che giocherà nella primavera. Male che vada festeggeremo per il terzo Viareggio consecutivo.thom yorke wrote: Del Piero ha si e no 30 minuti a partita nelle gambe.
Iaquinta è un panchinaro, con l'immonda e immeritata fama di essere un all around. Si porta pure dietro una sinistra tendenza all'infortunio.
Amauri è un difensore aggiunto per gli avversari.
Quagliarella è un raggio di luce in questo cielo marrone (il che la dice lunga).
Capisco la gestione tecnico-finanziaria, ma questo è un attacco spuntato. Senza considerare che al momento in rosa abbia un mezzo terzino a destra e il vuoto a sinistra. Per non parlare del quarto centrale di difesa rincorso nell'ultimo mese.
-
francilive
- Pro

Se per l'appunto levi Zavarov e ometti la stagione ai box di Casiraghi, purtroppo siamo li... E non indaghiamo neanche sulle presenze o quant'altro.T-Time wrote: Schillaci: 26 gol in 3 anni
Casiraghi: 20 gol in 4 anni
Rui Barros: 14 gol in 2 anni
Zavarov: 7 gol in 2 anni
media globale: meno di 30 gol a stagione in 4
Amauri: 17 gol in 2 anni
Iaquinta: 26 gol in 3 anni
Del Piero: 22 gol negli ultimi 2 anni
qui siamo a quasi 30 gol a stagione in 3, e manca l'apporto di Bum Bum Quagliarella :gogogo:
Se poi le stagioni le conti tutte dovresti considerare anche Baggio. Non facciamoci del male ulteriormente... ti prego... stiamo già soffrendo abbastanza.

defense is only way
-
Manu Ginobili
- Senior

Non critico marotta per Rinaudo, ha più senso Rinaudo che Burdisso a 8 milioni per dire...francilive wrote: Eccolo li! L'ennesimo scarto, che ricorda tanto le operazioni Stendardo e Knezevic, peraltro non onerose, per cui si era insultato a sangue Alessio Secco.
ma io critico per il quartetto d'attacco.
Lo ripeto se ancora non ce ne si sia resi conto:
Quagliarella
Del Piero
Iaquinta
Amauri
Non è l'attacco del Palermo,dell'Udinese e della Sampdoria (con tutto il rispetto per queste tre squadre che al momento ci mangiano in testa, tranne l'Udinese), ma di quella che dovrebbe essere la più gloriosa società d'Italia e nell'elite del calcio europeo.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Come si fa a mettere un video da youtube sul topic?
Ne ho visto uno bellissimo. Hitler e il mercato della juve. Esattamente quello che penso io, pure i punti e le virgole
Ne ho visto uno bellissimo. Hitler e il mercato della juve. Esattamente quello che penso io, pure i punti e le virgole
Last edited by boantos on 31/08/2010, 16:46, edited 1 time in total.
-
NckRm
- Pro

L'Udinese l'anno scorso ce ne diede 3. E io che speravo che questa fosse la stagione delle rivincite :sbadat:Manu Ginobili wrote: Non critico marotta per Rinaudo, ha più senso Rinaudo che Burdisso a 8 milioni per dire...
ma io critico per il quartetto d'attacco.
Lo ripeto se ancora non ce ne si sia resi conto:
Quagliarella
Del Piero
Iaquinta
Amauri
Non è l'attacco del Palermo,dell'Udinese e della Sampdoria (con tutto il rispetto per queste tre squadre che al momento ci mangiano in testa, tranne l'Udinese), ma di quella che dovrebbe essere la più gloriosa società d'Italia e nell'elite del calcio europeo.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
jason wrote: Ma due settimane fa Marotta non era quello che annunciava che avrebbero operato solo per l'acquisto di un difensore centrale e un centrocampista (che era Aquilani)?
Il centrale precisamente, dov'è? :lol2:

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
è già stato pubblicato ieri se non sbaglioboantos wrote: Come si fa a mettere un video da youtube sul topic?

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Prestito con diritto di riscatto a 6 milioni :lol2: :lol2: :lol2:
FERMATELI RAGAZZI

FERMATELI RAGAZZI
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Pozz4ever
- Pro

peccato, perchè terry era alla nostra portata.jason wrote: Rinaudoooooo?![]()
![]()
![]()

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
EH?!?!jason wrote: Prestito con diritto di riscatto a 6 milioni :lol2: :lol2: :lol2:

-
francilive
- Pro

Ma dilazionato in tre anni? :penso:jason wrote: Prestito con diritto di riscatto a 6 milioni :lol2: :lol2: :lol2:
FERMATELI RAGAZZI![]()
![]()

defense is only way
-
NckRm
- Pro

Ovviamente in 3 annualitàfrancilive wrote: Ma dilazionato in tre anni? :penso:![]()
![]()
Ah, Rinaudo 6 milioni
- Yuppidù
- Senior

Io mi rifiuto di piangere perché non arriva Boriello. Sarò senz'altro scemo io, ma mi rifiuto. :noia:
Fosse stato in prestito, al limite, ma questo voleva 4 anni di contratto a 3,4-4 milioni l'anno. L'unico senso che ha avuto il emrcato di Moggi è il rigore sugli stipendi. Se buttava nel cesso anche quello per Boriello (non Messi, Borriello) allora tanto valeva che giocasse a Football manager.
Speriamo che Amauri-Quagliarella non si infortunino fino a gennaio, e li' sicuramente l'occasione per una punta decente a poco salterà fuori.
Tanto comunque sono convinto che Pomata o no, la champions rimane difficile uguale da raggiungere. Anzi quasi impossibile.
Fosse stato in prestito, al limite, ma questo voleva 4 anni di contratto a 3,4-4 milioni l'anno. L'unico senso che ha avuto il emrcato di Moggi è il rigore sugli stipendi. Se buttava nel cesso anche quello per Boriello (non Messi, Borriello) allora tanto valeva che giocasse a Football manager.
Speriamo che Amauri-Quagliarella non si infortunino fino a gennaio, e li' sicuramente l'occasione per una punta decente a poco salterà fuori.
Tanto comunque sono convinto che Pomata o no, la champions rimane difficile uguale da raggiungere. Anzi quasi impossibile.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ai tempi di Zavarov e Casiraghi il campionato era a 16 squadre e non a 20.
Rinaudo, mamma mia.
Rinaudo, mamma mia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)