Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Borriello se firmi, ti presto il cabrio!

Post by dreamtim »

rowiz wrote: è che stiamo, ora, con 4 centrali contati, tra cui uno è el bandito jr. che ha visto l'olimpico una volta dalla tribuna, dico questo...
ribadisco onestissimo punto di vista, ha visto pure la celeste, il dramma è che il mexes degli ultimi due anni, sulla carta autorizza l'azzardo.

Mi auguro che se va via mexes scambiano anche un centrale, ci voglio credere.

Zebina per fortuna ha preso via Brescia.

Giulio il barista breaking news: RIFIUTA IL GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: è che stiamo, ora, con 4 centrali contati, tra cui uno è el bandito jr. che ha visto l'olimpico una volta dalla tribuna, dico questo...
Concordo.

Mexes e'necessario.
Tre centrali di livello sono essenziali. Plus il giovane Burdisso.
Non uno di meno.

Baptista-Genoa: RIFIUTO del giocatore, cosi'ha parlato Preziosi.
Che ometto piccolo piccolo.

Non e'un calciatore, e'un sacco di letame.
Maledetto il gg che lo abbiamo incontrato.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

mesà che giulio il barista vuole dilettarsi nella sacra arte del giardinaggio (pagato profumatamente) in quel di trigoria, st'anno.

Al posto suo me sa che lo farei pure io
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: mesà che giulio il barista vuole dilettarsi nella sacra arte del giardinaggio (pagato profumatamente) in quel di trigoria, st'anno.

Si parla tanto di Andrade e Portaluppi, Trotta e Cesar Gomez ...
A mio avviso, Lui batte tutti - tuono blu Fabio Junior compreso.

La piu'Grande PIPPA presa dalla AsRoma, con vasellina e tanto dolore.

Arrivo esiziale.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rowiz wrote: mesà che giulio il barista vuole dilettarsi nella sacra arte del giardinaggio (pagato profumatamente) in quel di trigoria, st'anno.

un 81? e dopo dove va a giocare? per risparmaire uno-due mil oggi nn ne vede 5-6 nei prossimi anni.... :fischia:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

io finchè rifiuta Grecia e Turchia lo capisco pure, ma se rifiuta il Genoa non capisco proprio  :disgusto:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Gisko wrote: io finchè rifiuta Grecia e Turchia lo capisco pure, ma se rifiuta il Genoa non capisco proprio  :disgusto:
Io sì! :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

dreamtim wrote: un 81? e dopo dove va a giocare? per risparmaire uno-due mil oggi nn ne vede 5-6 nei prossimi anni.... :fischia:
io al posto suo poi andrei a giocare sulla spiaggia di copacabana, qualche soldino in tasca dovrebbe essermi rimasto
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: un 81? e dopo dove va a giocare? per risparmaire uno-due mil oggi nn ne vede 5-6 nei prossimi anni.... :fischia:
Brasile '14.

Tutti i brasiliani hanno questa aspirazione.
L'unico invertebrato ce lo abbiamo noi.

Che Culosky.

Se arriva Borriello possiamo permetterci di lasciarlo a marcire tra Trigoria e dintorni.
Per l'occasione ingaggerei il preparatore ceco che diede qualche dritta a Zeman.

5 gg su sette a furia di gradoni e gomme attaccate alla schiena.
Eunuco.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

theanswer wrote: Si parla tanto di Andrade e Portaluppi, Trotta e Cesar Gomez ...
A mio avviso, Lui batte tutti - tuono blu Fabio Junior compreso.

La piu'Grande PIPPA presa dalla AsRoma, con vasellina e tanto dolore.

Arrivo esiziale.
Ma ha segnato ner derby e ha detto Forza Roma subito dopo...non era intoccabile ? :hehe:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Manu Ginobili wrote: Ma ha segnato ner derby e ha detto Forza Roma subito dopo...non era intoccabile ? :hehe:
come paolo negro, pure lui ha segnato per noi al derby
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Manu Ginobili wrote: Ma ha segnato ner derby e ha detto Forza Roma subito dopo...non era intoccabile ? :hehe:
Anche Piacentini segno'nel derby.
E non mi e'sembrato mai un "intoccabile".

Certo, almeno questo ragazzo non aveva la puzza sotto il naso e non si credeva Pele'.

Turchia ???
Genova ???
No, lui e'uno da Miami Beach.

Oh, gli Heat sono scoperti nel ruolo di PG, ci pensino.
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

La chiave nella trattativa fra la Roma e il Milan per Borriello sarebbe la Unicredit che avrebbe dato il proprio assenso alla spesa di 13 milioni.
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Jack12 wrote: La chiave nella trattativa fra la Roma e il Milan per Borriello sarebbe la Unicredit che avrebbe dato il proprio assenso alla spesa di 13 milioni.
:papa: :papa: :papa:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Jack12 wrote: La chiave nella trattativa fra la Roma e il Milan per Borriello sarebbe la Unicredit che avrebbe dato il proprio assenso alla spesa di 13 milioni.
Prade'pare aver perso i sensi - con la minuscola - dopo l'evento.

Lo capisco, non era/eravamo piu'abituati.
Locked