In prestito gratuito non parte, piuttosto rimane qua a fare la panchina, non scherziamo. I problemi sembrano siano stati due, la richiesta di adeguamento di contratto con annesso prolungamento e la volontà di essere ceduto a titolo definitivo.Fantaman wrote: secondo me sperano in un presitito gratuito ora che la Juve pare essersi ritirata, contanto sulla voglia di giocare del giocatore..
Gli juventini sperano che non arrivi borriello ma di fatto ad oggi disponibili hanno solo Del Piero 37enne e Quagliabella che non può giocare in europa.. mah
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
all3n
- Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
The Flash
- Senior

Boateng Flamini e Gattuso potrebbe avere qualche obiezione a tal proposito.thom yorke wrote: grande mercato e, soprattutto, grande attacco. Un potenziale offensivo enorme.
Tuttavia, secondo me, Pirlo-Ambrosini-Seedorf rischiano di scoppiare prima della primavera.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- thom yorke
- Senior

contorno.The Flash wrote: Boateng Flamini e Gattuso potrebbe avere qualche obiezione a tal proposito.
-
Fantaman
- Pro

secondo me i primi due tu non lo conosci tantissimo..thom yorke wrote: contorno.

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
diciamo che Boateng (ha giocato 45 partite nelle ultime 3 stagioni in 3 squadre diverse e non stiamo parlando di Real, Barça e Man Utd) ad un certo livello non lo conosce nessuno ancora :DFantaman wrote: secondo me i primi due tu non lo conosci tantissimo..
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Fantaman
- Pro

vero.. ammetto di aver visto solo il mondiale.. però per quel che può valere un mondiale, ha giocato davvero bene ( e poi mi fido di Buffa, che in tempi non sospetti aveva detto, mettete i due fratelli Boateng nel Milan e vedete come cambia questa squadra.. uno è arrivato :D )Bounce wrote: diciamo che Boateng (ha giocato 45 partite nelle ultime 3 stagioni in 3 squadre diverse e non stiamo parlando di Real, Barça e Man Utd) ad un certo livello non lo conosce nessuno ancora :D

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io lo chiamo già ora eh, confermando quando detto da Buffa ieri sera: Binho arriva anche se Borriello non dovesse essere ceduto. :gazza:
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
aspettiamo anche l'altro allora :01:Fantaman wrote: vero.. ammetto di aver visto solo il mondiale.. però per quel che può valere un mondiale, ha giocato davvero bene ( e poi mi fido di Buffa, che in tempi non sospetti aveva detto, mettete i due fratelli Boateng nel Milan e vedete come cambia questa squadra.. uno è arrivato :D )
Seedorf non partirà titolare e darà il cambio a quelli davanti. Se poi arriva Robinho allora mi sa che il campo non lo vedrà molto spesso.thom yorke wrote: Tuttavia, secondo me, Pirlo-Ambrosini-Seedorf rischiano di scoppiare prima della primavera.
Quindi secondo me cresce l'importanza che avranno Boateng e Flamini, perchè imo uno dei due sarà sempre in campo e l'altro a dare il cambio.
Muori senza morire e vivrai per sempre
- margheritoni10
In questo caso soluzione perfetta. Un cambio di qualità per i due esterni ed una punta centrale che quando piove, c'è fango, l'erba secca, l'umido, la neve, 40 giocatori dentro l'area, da fare a botte tornerà non comodo ma COMODISSIMO.Luca10 wrote: Io lo chiamo già ora eh, confermando quando detto da Buffa ieri sera: Binho arriva anche se Borriello non dovesse essere ceduto. :gazza:
-
Robin
- Senior

appunto, se arriva Binho e rimane el pomata, siamo da corsa su tutti i fronti...margheritoni10 wrote: In questo caso soluzione perfetta. Un cambio di qualità per i due esterni ed una punta centrale che quando piove, c'è fango, l'erba secca, l'umido, la neve, 40 giocatori dentro l'area, da fare a botte tornerà non comodo ma COMODISSIMO.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
The Flash
- Senior

ORE 15.28 — Salta lo scambio tra Juventus e Milan Grosso-Kaladze.
Ditemi che questo è il suo ultimo anno di contratto.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Kaladze ha il contratto in scadenza da 3.5M.The Flash wrote: ORE 15.28 — Salta lo scambio tra Juventus e Milan Grosso-Kaladze.
Per la cronaca Grosso ha un contratto biennale da 2M.
Fonte skysport24, l'hanno detto mezz'ora fa.

-
Fantaman
- Pro

ahahaa mi viene in mente quest'estate quando kala aveva rilasciato l'intervista al corriere, dove diceva che praticamente lo stavano boicottando e che quando gli chiedevano come mai non era andato al parma rispose: Il Parma non può permettersi lo stipendio di un fuoriclasse ... l'intervista terminava con un Mi vergogno x loro!The Flash wrote: ORE 15.28 — Salta lo scambio tra Juventus e Milan Grosso-Kaladze.
Per tutta risposta il buon Suma, nel leggere il passaggio del Fuorisclasse, faceva passare le immagini della prima uscita stagionale, dove perdemmo con il Varese prendendo due gol su suoi errori.. ahahah e senza aggiungere altro, si soffermava sul termine fuorisclasse.. e poi concludeva, magari quando Allegri dice che è puramente una scelta tecnica forse...

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Fantaman wrote: Per tutta risposta il buon Suma, nel leggere il passaggio del Fuorisclasse, faceva passare le immagini della prima uscita stagionale, dove perdemmo con il Varese prendendo due gol su suoi errori.. ahahah e senza aggiungere altro, si soffermava sul termine fuorisclasse.. e poi concludeva, magari quando Allegri dice che è puramente una scelta tecnica forse...

defense is only way
-
The Flash
- Senior

ORE 16.15 — Preziosi: "Kalazde ha detto di no alla Juventus perché viene al Genoa".
Se è vero non ho dubbi su quale squadra tifare al prossimo derby della Lanterna

Se è vero non ho dubbi su quale squadra tifare al prossimo derby della Lanterna