Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by francilive »

The Flash wrote: ORE 13.20 — La Roma entra prepotentemente su Marco Borriello. In questi minuti incontro tra Rosella Sensi e Adriano Galliani: la società giallorossa sembra disposta a rilevare l'attaccante a titolo definitivo e ciò potrebbe fare la differenza.
speriamo. vai rossella!
ImageImage
defense is only way
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Le discoteche romane (Gilda, Spazio 900 ecc...) lo aspettano a braccia aperte  :lol2:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

The Flash wrote: ORE 13.20 — La Roma entra prepotentemente su Marco Borriello. In questi minuti incontro tra Rosella Sensi e Adriano Galliani: la società giallorossa sembra disposta a rilevare l'attaccante a titolo definitivo e ciò potrebbe fare la differenza.
Sensi disposta a rilevare Borriello a titolo definitivo non ci credo manco se lo vedo.
Ad ogni modo Gilda,Spazio 900,Art Cafè e Babel stanno già preparando i privè
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

iL_jAsOne wrote: Rosella attirata fisicamente da Borriello casomai....
:lol2: :lol2: :lol2:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Shaun_Livingston wrote: Magari ...
No perchè l'accanimento che leggo può essere dettato solo da motivi di figa. Nel tal caso mi sento di citarvi il mio barista di fiducia che, quando gli fanno presente d'esser probabilmente cornuto, risponde tra il sorriso ed il divertito: stellina... ricordati che è sempre meglio una torta in due che una merda da soli.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

margheritoni10 wrote: No perchè l'accanimento che leggo può essere dettato solo da motivi di figa. Nel tal caso mi sento di citarvi il mio barista di fiducia che, quando gli fanno presente d'esser probabilmente cornuto, risponde tra il sorriso ed il divertito: stellina... ricordati che è sempre meglio una torta in due che una merda da soli.
fantastico  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

iL_jAsOne wrote: Rosella attirata fisicamente da Borriello casomai....
ho pensato lo stesso, Rosella c'ha voja de na bella scopata!  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma io non ho capito una cosa...  il Borriello  da quando è passato ad essere LA MERDA? :penso:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

steve wrote: ma io non ho capito una cosa...  il Borriello  da quando è passato ad essere LA MERDA? :penso:
Da quando leggi il topic del Milan, da due giorni?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma con cosa lo paga Borriello? Con i soldi del Monopoli?  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Teo wrote: Ma con cosa lo paga Borriello? Con i soldi del Monopoli?  :lol2:
Non possiamo portare a casa Menez?  :lol2:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Ma con cosa lo paga Borriello? Con i soldi del Monopoli?  :lol2:
secondo me sperano in un presitito gratuito ora che la Juve pare essersi ritirata, contanto sulla voglia di giocare del giocatore..

Gli juventini sperano che non arrivi borriello ma di fatto ad oggi disponibili hanno solo Del Piero 37enne e Quagliabella che non può giocare in europa.. mah
ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

all3n wrote: Non possiamo portare a casa Menez?  :lol2:
ma anche Riise che schifo non fa ed è terzino...
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

grande mercato e, soprattutto, grande attacco. Un potenziale offensivo enorme.
Tuttavia, secondo me, Pirlo-Ambrosini-Seedorf rischiano di scoppiare prima della primavera.
Locked