adesso seguo solo la partite dove le telecamere entrano negli spogliatoi.Perantibus wrote: Incredibile come pol abbia ancora voglia di parlare di calcio :paper:
Re: OFFSECTION
-
polpaol
- Senior

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

l'ideale era fare Diego-Borriello a fare come Cassano e Pazzini :paper:rowiz wrote: hanno bum bum e del piero a giocarsi il posto di seconda punta, sbaglio?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Con Borriello ho già perso la scommessa sul Quaglia. :sbadat:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mi sarebbe bastato pensare alle uscite di Muslera e avrei ritrovato il sorriso.KingKaiv wrote: Ho poco da ridere, ma l'immagine di te al tuo matrimonio (perché trattasi di questo, ormai lo puoi dire anche agli altri) incazzato nero con il brindisino juventino mi ha strappato un sorriso a 32 denti. Fossi stato lì, avrei fatto di tutto per aizzare una rissa.
- ston78
- Rookie

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Perchè il RB ha fatto quella "cosa"? :lol2:ston78 wrote: niente male..
http://tv.repubblica.it/copertina/football-americano-che-meta-regalata/52386?video

- davidvanterpool
http://thewildernessdowntown.com/
Io vi consiglio di farlo. Aprite il sito con Chrome o Safari, inserite solo la via del posto dove siete cresciuti e aspettate che il caricamento sia finito.
Non aprite altre finestre, chiudete quelle che avevate aperto.
Dura un po' ma vale veramente la pena. God Bless Arcade Fire.
Io vi consiglio di farlo. Aprite il sito con Chrome o Safari, inserite solo la via del posto dove siete cresciuti e aspettate che il caricamento sia finito.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fantastico, grazie Diledavidvanterpool wrote: http://thewildernessdowntown.com/
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Strembald
- Senior

Non ho neanche lontanamente capito cos'è.....roba connessa a giochi, film serie TV o semplicemente una cosa simpatica ex novo?davidvanterpool wrote: http://thewildernessdowntown.com/
Puoi spiegarmelo un pochino perchè sono curiosissimo? (mandami un PM se hai paura di spoilerare qualcosa... :D)

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Chi è nato in una vi coperta da street view che fortuna ah? Non capisco il gioco. Forse è che non sono coperto da Street view :gazza:davidvanterpool wrote: http://thewildernessdowntown.com/
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
FE-NO-ME-NOston78 wrote: niente male..
http://tv.repubblica.it/copertina/football-americano-che-meta-regalata/52386?video
risata fragorosa che ha fatto girare tutti i miei colleghi (per fortuna sono in pausa pranzo)

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
L' acquisto di una riserva del St. Etienne (o qualche squadra simile) che viene strappata alla Juve dal CESENA, non vedo l' ora che finisca sto scarparimercato.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
devi solo inserire il tuo indirizzo di casa e parte un filmato che usa immagini da Google Maps e, se disponibili, anche da Street ViewStrembald wrote: Non ho neanche lontanamente capito cos'è.....roba connessa a giochi, film serie TV o semplicemente una cosa simpatica ex novo?
Puoi spiegarmelo un pochino perchè sono curiosissimo? (mandami un PM se hai paura di spoilerare qualcosa... :D)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Nfl shop mi propone uno sconto del 15% per il mio compleanno... come esempio una maglia dei Cowboys col #1 e il mio cognome sulla schiena. 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche