theref86 wrote:
Nella mia concezione di pallacanestro il team USA ha 5 giocatori di pallacanestro, gli altri sono solo atleti...Durant, Odom, Love, Westbrook, Billups. Rimandato Rose per la giovane età e i guizzi di talento purissimo...può crescere e diventare buono per davvero..al momento però non è assolutamente pronto per giocare in questo sistema di gioco.
Iguodala, Chandler, Gay li vedo bene a zappare patate...veramente..Iguo non è malissimo ma è il classico giocatore che fuori dagli USA vede il prorpio gioco ridursi, già ai PO NBA diventa meno incisivo, figurarsi qui.
Gay invece veramente inutile. Gordon e Granger non entrano proprio..anche questo vorrei capirlo...
quindi, a tutt'oggi, possiamo essere d'accordo che dei giocatori presenti in Turchia, hanno buone probabilità di andare a vedersi il Big Ben tra due anni Durant, Rose. Love e forse Lamar? Io, onestamente, no solo per i big che torneranno, ma anche per le oggettive deficienze di gente come Iguodala e Granger o Gordon, non vedo altri che possano pretendere di andare a Londra 2012...ah, voleva anche aggiungere una ...menzione d'onore per Chandler....oh, saranno stati anche gli infortuni, ma questo ragazzo, da quando incendiava le arene NBA con le sue veloci pallavolistiche su imbeccata di CP3, è andato incontro ad un'evoluzione imbarazzante...è un palo, niente di più (poi, magari in finale mi farà 22 punti e mi prenderà 15 carambole, ma è un altro discorso....)