Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: FC Triplete 1908_senza verve ma anche senza blur e oasis
Coutinho al momento paga anche il fattore che sono le primissime partite, bisogna vederlo più avanti.
E' un trequartista, non ha il passo per giocare sulla fascia anche perché non "entusiasma" per le sue qualità fisiche.
E' un trequartista, non ha il passo per giocare sulla fascia anche perché non "entusiasma" per le sue qualità fisiche.

- kobe 84
- Pro

già perse le speranze su toto cutugno? :lol2:

- Small Ticket
- Senior

Pensare che,per una intera stagione,le alternative al trio d'attacco saranno solo Biabiany e un Coutinho spesso fuori ruolo mi fa incazzare davvero. Prima si compravano millemila giocatori,ora non si comprano neanche quelli che servono davvero. :sbadat:
- Ginobili20
- Senior

Siete troppo disfattisti cazzo. Abbiamo giocato solo due partite. 
- Small Ticket
- Senior

Mhà...non so se ce l'hai con meGinobili20 wrote: Siete troppo disfattisti cazzo. Abbiamo giocato solo due partite.![]()
Io immagino una cosa:si fa male uno tra Eto'o,Milito e Pandev,Biabiany fa il titolare...poi dalla panchina c'è solo Coutinho che non è neanche un esterno offensivo
- Ginobili20
- Senior

Infatti urge passaggio al rombo imho.Small Ticket wrote: Mhà...non so se ce l'hai con mema non credo di essere disfattista.
Io immagino una cosa:si fa male uno tra Eto'o,Milito e Pandev,Biabiany fa il titolare...poi dalla panchina c'è solo Coutinho che non è neanche un esterno offensivoE' mai possibile una cosa del genere???
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Probabilmente il modulo che ha in mente Benitez e'il 4-3-1-2,con Eto'o e Milito davanti,ma aspetta a metterlo in pratica perche' non ha avuto ancora il tempo di provarlo,data l'assenza di molti titolari nella preparazione estiva.
Con il camerunense piu' vicino alla porta e meno dedito alla copertura,probabilmente fara' piu' goals e si sfianchera' meno.A quel punto la prima riserva sara' Pandev e poi Biabiany.Coutinho sara' il rilievo di Sneijder,ed e' lì secondo me che deve giocare.
Se non si compra nessuno,urge il recupero di Santon,perche' Chivu a sx non si puo' vedere!
Con il camerunense piu' vicino alla porta e meno dedito alla copertura,probabilmente fara' piu' goals e si sfianchera' meno.A quel punto la prima riserva sara' Pandev e poi Biabiany.Coutinho sara' il rilievo di Sneijder,ed e' lì secondo me che deve giocare.
Se non si compra nessuno,urge il recupero di Santon,perche' Chivu a sx non si puo' vedere!
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Coutinho è forte,dobbiamo solo dargli il tempo di crescere.
Sul fatto che non possa giocare esterno non sono completamente d'accordo.
Le qualità tecniche per saltare l'uomo le ha , deve solo migliorare tatticamente.
Non facciamo i disfattisti che sto ragazzo è il nostro futuro.
Sul mercato anch'io non son contento ma ormai è andata cosi, speriamo bene.
Io spererei in Poli ancora ma gia non sento piu in giro il suo nome,peccato.
Sulle parole di Buffa riportate da Manu io sono d'accordissimo.
Inoltre l'avvocato ha detto anche cose interessanti su Milito e su come con il tipo di gioco di Benitez si stia snaturando e faccia più difficolta ad essere pericoloso come l'anno scorso.
Vedremo.
Sul fatto che non possa giocare esterno non sono completamente d'accordo.
Le qualità tecniche per saltare l'uomo le ha , deve solo migliorare tatticamente.
Non facciamo i disfattisti che sto ragazzo è il nostro futuro.
Sul mercato anch'io non son contento ma ormai è andata cosi, speriamo bene.
Io spererei in Poli ancora ma gia non sento piu in giro il suo nome,peccato.
Inoltre l'avvocato ha detto anche cose interessanti su Milito e su come con il tipo di gioco di Benitez si stia snaturando e faccia più difficolta ad essere pericoloso come l'anno scorso.
Vedremo.
- Small Ticket
- Senior

Comunque stiamo tutti dimenticando che in rosa è presente un altro attaccante e risponde al nome di David Suazo

- Senior

Io a sto punto, spero venga lanciato qualche ragazzino della primavera in caso di bisogno. :gazza:Small Ticket wrote: Comunque stiamo tutti dimenticando che in rosa è presente un altro attaccante e risponde al nome di David Suazo![]()
![]()
- Small Ticket
- Senior

Ah sono daccordo con te.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Io a sto punto, spero venga lanciato qualche ragazzino della primavera in caso di bisogno. :gazza:
Comunque stiamo trattando Inler,l'offerta è di una decina di milioni più le comproprietà di due giovani.Se dovesse arrivare lo svizzero direi che dovremmo tornare ad usare il 4-3-1-2 come modulo principale.
Motta Cambiasso Inler/Stankovic
Muntari Mariga
Col capitano terzino sinistro o centrocampista in caso di necessità
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Voglio dire, il cartellino di Inler costerebbe praticamente quanto quello di Ibrahimovic 

defense is only way
- Ginobili20
- Senior

Non commettiamo l'errore ora di utilizzare come parametro l'acquisto dello zingaro. E' palese che in quel caso il barca aveva proprio voglia di disfarsi di lui e di raiola... un pò come accadde l'anno prima.francilive wrote: Voglio dire, il cartellino di Inler costerebbe praticamente quanto quello di Ibrahimovic![]()
-
Manu Ginobili
- Senior

a mio avviso la parte più interessante era proprio quella su Milito, che io sinceramente non avrei esitato a dar via..:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Vedremo.
E' chiaro che lo scorso anno abbia fatto cose irreali e credo irripetibili.
Chiaro che preferisco un Milito a mezzo servizio che Amauri, Quagliarella, Borriello, Del Piero e Iaquinta a servizio completo, ma con i soldi di Milito e aggiungendo qualcosina ti portavi a casa Dzeko e magari potevi provare a convicere Balotelli a restare, cedendo magari Maicon (altro che secondo me quest'anno giocherà con la pancia piena...IMHO)

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Senior

Giustissimo.Manu Ginobili wrote: a mio avviso la parte più interessante era proprio quella su Milito, che io sinceramente non avrei esitato a dar via.
E' chiaro che lo scorso anno abbia fatto cose irreali e credo irripetibili.
Chiaro che preferisco un Milito a mezzo servizio che Amauri, Quagliarella, Borriello, Del Piero e Iaquinta a servizio completo, ma con i soldi di Milito e aggiungendo qualcosina ti portavi a casa Dzeko e magari potevi provare a convicere Balotelli a restare, cedendo magari Maicon (altro che secondo me quest'anno giocherà con la pancia piena...IMHO)
Soprattutto perchè cedendo Milito son quasi sicuro che Mario sarebbe rimasto visto che sarebbe diventato un titolare a tutti gli effetti, con lo spostamento di Eto'o punta centrale. E con i soldi di Milito anche non volendo acquistare un altro attaccante, si sarebbe potuto prendere un centrocampista con i controcazzi.
Ricordiamoci che il Real aveva offerto 30 Milioni per Milito a mercato appena aperto e c'era tutto il tempo di trovare qualcuno buono per sostituirlo e un centrocampista forte.
Invece no , oltre a non venderlo subito gli abbiamo anche alzato lo stipendio e rinnovato il contratto per altri 4 anni,ad un giocatore di 31.