Re: Telecronisti vol. 3
-
The blues brothers
- Senior

Caressa dal mondiale è nettamente migliorato....molto bene stasera imho :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Beh, sono bei numeri eh.giokn90 wrote: Gerry guarda che comunque non ha tutti i torti.
Non ha mai segnato così tanto a questi livelli(vedi Argentina) e al Saragozza ha fatto 53 gol in 108 presenze(17.5 gol a campionato rispetto ai 23 con l'Inter lo scorso anno).
Diciamo che l'ha calcata giù un po' troppo. Bastava dire che Mou l'ha elevato a fuoriclasse di livello mondiale, materiale da pallone d'oro, che poi era il concetto di fondo che voleva esprimere, penso inattaccabile.
Ma Milito ed i gol non sono mai stati due concetti poco compatibili, tranne ovviamente gli inizi in Argentina, anche se le medie erano inferiori rispetto al botto con Mou.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bonan è veramente una roba odiosa.
Che poi non interrompe per questione di tempi di trasmissione, interrompe perchè non riesce a stare più di 2 minuti senza sentirsi parlare...si piace all'inverosimile...
Che poi non interrompe per questione di tempi di trasmissione, interrompe perchè non riesce a stare più di 2 minuti senza sentirsi parlare...si piace all'inverosimile...
[align=left][/align]

-
Mikele
- Pro

- L-Magic
- Senior

Sì bè oddio, quando ha iniziato ad urlare sul fuorigioco di Di Vaio che per lui non c'era è stato parecchio fastidioso :lol2: Ma effettivamente anche io lo trovo migliorato quest'anno!The blues brothers wrote: Caressa dal mondiale è nettamente migliorato....molto bene stasera imho :gazza:
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
The blues brothers
- Senior

E quando si incaponisce con le menate sul regolamento diventa stucchevoleL-Magic wrote: Sì bè oddio, quando ha iniziato ad urlare sul fuorigioco di Di Vaio che per lui non c'era è stato parecchio fastidioso :lol2: Ma effettivamente anche io lo trovo migliorato quest'anno!
when you have everything,you have everything to lose.
-
Manu Ginobili
- Senior

La cosa odiosa è che lo interrompeva per far parlare quell'idiota di Faina e quel giornalista di TV Sorrisi e CanzoniGerry Donato wrote: Era una palese considerazione tecnica ed un'ufficiale richiesta di ban, come sto premeditando da settimane.
Il peggio del giornalismo mondiale che interrompe il meglio del giornalismo italiano.
E' la sintesi dei tempi.
P.S.: che poi pure Buffa che mi viene a dire la castroneria che Milito non ha mai segnato tanto come all'Inter in carriera... :roll:
Se inizia a perdere i colpi pure l'Avvocato siamo fritti.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
C'è di buono che stasera quel carrozzone sul calciomercato, programma che li fa campare per tre mesi buoni, cala il sipario.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
L'ho visto anche io quel passaggio e più che altro si è incartato nei termini nell'esprimere il suo concetto che subito dopo ha spiegato in maniera più completa. Anche Buffa si incarta talvolta.Gerry Donato wrote: Beh, sono bei numeri eh.
Diciamo che l'ha calcata giù un po' troppo. Bastava dire che Mou l'ha elevato a fuoriclasse di livello mondiale, materiale da pallone d'oro, che poi era il concetto di fondo che voleva esprimere, penso inattaccabile.
Ma Milito ed i gol non sono mai stati due concetti poco compatibili, tranne ovviamente gli inizi in Argentina, anche se le medie erano inferiori rispetto al botto con Mou.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Gentili da prima voce con introduzione alla Caressa (che ha fatto scuola). Vediamo come andrà da prima voce.
Most improved forumist 2009

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma la seconda voce è...Dossena?
ommioddio...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
In 5 minuti ha già sparato una serie di cazzate.Pablets wrote: Ma la seconda voce è...Dossena?ommioddio...
Most improved forumist 2009

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Dossenaaaa bastaaaaaaa 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Bizzotto - Righetti a fare l'Under 21 e questi due scappati di casa a fare la Nazionale maggiore è una vergogna.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Terribile la prima voce RAI di stasera. Vuole fare il figo ma risulta oltremodo fastidioso.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]