Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Luca10 »

Gerry Donato wrote: Beh, si è trovato addosso una valanga nel giro di 5 giorni, da titolare indiscusso del Milan a terza/quarta scelta scaricato. Che poi, che ha detto di così epocale, oltre a constatare che era stato scaricato dal nuovo entusiasmo rossonero?
Sono stati giorni di inferno per lui, tutti se ne sono dimenticati di colpo.

Ha 28 anni, è al vertice della sua carriera, in rampa di lancio, può far parte del progetto Prandelli per Euro 2012... non può fare il tappabuchi in questo momento storico.

Ed infatti mi permetto di pronosticare che accetti la Roma più facilmente della Juve.
Si ma Gerry, qual'è la normalità? Questo deve rendersi conto che è un mediocre - con le fighe è una superstar, ma qui si parla di pallone purtroppo per lui - e quindi la normalità è che al Milan sia la terza/quarta scelta. Altrimenti c'è qualcosa che non va, come infatti era l'anno scorso.

Ripeto: Borriello deve ringraziare il santo che gli ha permesso per una stagione di occupare un ruolo che non gli compete, quello di punta titolare del Milan.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

dreamtim wrote: evidentemente aveva ricevuto altre rassicurazioni, e se si lagna Gattuso per due anni, non credo si lagni nessuno.

Se rompono per giocare ci sta, sempre, sono pagati per quello e devono vivere per quello.
Ma non rendi pubbliche le tue lagne il giorno che la tua squadra presenta una delle prime 5 punte al mondo. Poi Ringhio ha un certo palmares per poter parlare e soprattutto l'anno scorso lo ha fatto dopo diversi mesi senza vedere il campo, questo deve ancora iniziare la stagione e già piange.

Gerry Donato wrote: Beh, si è trovato addosso una valanga nel giro di 5 giorni, da titolare indiscusso del Milan a terza/quarta scelta scaricato. Che poi, che ha detto di così epocale, oltre a constatare che era stato scaricato dal nuovo entusiasmo rossonero?
Sono stati giorni di inferno per lui, tutti se ne sono dimenticati di colpo.

Ha 28 anni, è al vertice della sua carriera, in rampa di lancio, può far parte del progetto Prandelli per Euro 2012... non può fare il tappabuchi in questo momento storico.

Ed infatti mi permetto di pronosticare che accetti la Roma più facilmente della Juve.
Ma io posso capirlo se fosse arrivato Quagliarella a rubargli il posto, ma è arrivato un certo Ibrahimovic. Un giocatore deve anche essere consapevole dei suoi limiti ed er pomata dovrebbe sapere di essere inferiore a Ibra.
Poi ripeto, qui al Milan hanno accettato la panchina per periodi più o meno lunghi gente come Crespo, Inzaghi, Stam  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:, Rui Costa, Seedorf, Tomasson  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: and counting. Non vedo perchè non dovrebbe farlo lui.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Voglio dire, Gilardino sarà pure una caccamolla, ma insultarlo dandolo per peggiore di Borriello mi pare davvero eccessivo. Se non altro è un professionista serio, non uno che pensa prima alla figa poi, se avanza tempo, al calcio.
ImageImage
defense is only way
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

francilive wrote: Voglio dire, Gilardino sarà pure una caccamolla, ma insultarlo dandolo per peggiore di Borriello mi pare davvero eccessivo. Se non altro è un professionista serio, non uno che pensa prima alla figa poi, se avanza tempo, al calcio.
ma perso Borriello chi gioca punta da voi? Immobile?  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Luca10 wrote: Si ma Gerry, qual'è la normalità? Questo deve rendersi conto che è un mediocre - con le fighe è una superstar, ma qui si parla di pallone purtroppo per lui - e quindi la normalità è che al Milan sia la terza/quarta scelta. Altrimenti c'è qualcosa che non va, come infatti era l'anno scorso.

Ripeto: Borriello deve ringraziare il santo che gli ha permesso per una stagione di occupare un ruolo che non gli compete, quello di punta titolare del Milan.
ok Luca, ma se in nazionale ci va Gilardino mi pare legittimo da parte sua tentare anch'esso di andarci.. e se non giochi non ci vai.. imo ciao ciao Borriello
ImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ma che ha detto sto poveretto?  :gogogo:

“E’ arrivato un grande campione che ci darà una mano per me gli spazi si restringono. La mia carriera è in piena evoluzio­ne, ho segnato 34 gol negli ultimi due anni. Devo parlare del mio futuro con la società e il mio procuratore“

E' davvero così grave?  :nonsa:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

dreamtim wrote: ma perso Borriello chi gioca punta da voi? Immobile?  :D
:D
Fan tanto gli schizzinosi ma poi alla fine se lo prenderanno il buon Marco  :lol2:

PS: Tim, hanno sempre la carta jolly Paolucci..  :lol2:
Last edited by Fantaman on 31/08/2010, 0:31, edited 1 time in total.
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Gerry Donato wrote: Ma che ha detto sto poveretto?  :gogogo:

E’ arrivato un grande campione che ci darà una mano per me gli spazi si restringono. La mia carriera è in piena evoluzio­ne, ho segnato 34 gol negli ultimi due anni. Devo parlare del mio futuro con la società e il mio procuratore“

Si fosse fermato qui sarebbe stato perfetto :ok:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Fantaman wrote: ok Luca, ma se in nazionale ci va Gilardino mi pare legittimo da parte sua tentare anch'esso di andarci.. e se non giochi non ci vai.. imo ciao ciao Borriello
Ed infatti quella è la porta. Non mi strappo di certo i capelli. Basta che porta dai 15M in su SICURI (tradotto: alla Roma il diritto di riscatto non basta, ci vuole l'OBBLIGO, visto che c'hanno le pezze al culo e rischiano di rimandarcelo) e può andare dove vuole.

Però ha dimostrato ancora una volta di più che ha il cervello di un microbo, aprendo bocca a sproposito quando non doveva aprirla o farlo in maniera diversa. Del tipo: "Ibra? Io so quello che valgo e non mi spaventa nessuno. Normale che al Milan ci sia concorrenza, ma sono certo di potermi ritagliare il mio spazio anche perchè la stagione è lunga e piena di partite visto che vogliamo arrivare in fondo a tutto"....e nel mentre dava mandato al procuratore di trovargli una nuova squadra. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gerry Donato wrote: Ma che ha detto sto poveretto?  :gogogo:

“E’ arrivato un grande campione che ci darà una mano per me gli spazi si restringono. La mia carriera è in piena evoluzio­ne, ho segnato 34 gol negli ultimi due anni. Devo parlare del mio futuro con la società e il mio procuratore“

se basta cosi poco per darci una punta centrale del genere, mi auguro sbrocchino cosi 2-3 elementi; Pradè se li prende, non c'è problema  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

dreamtim wrote: Errore mio per binho.

Ma non concordo per Borriello che in comune con Gila ha solo il ruolo. Uno corre, si sbatte, tiene alta la squadra e tecnicamente ha il piede per farla girare,
si sbatte di testa
, corre e mena.

Gila credo abbia sudato molto, molto meno.

E con Pato e Dinho ha funzionato da dio, e prima che Nesta e Pato morissero eravate da scudo. Nonostante tutto.

E garantiva equilibrio. Ibra lo fa?

come fa a reggere il centrocampo? mi sfugge  :D
Perchè, il Gila non sa fare quello in grassetto? Ma che calcio guardate? A chi interessa che Gila sudi poco, quando poi ti svolge bene i compiti del centravanti "vecchia maniera"?
Certo, al Milan non ha lasciato il segno...ma io non accetto l' equazione "brutta stagione in una Big = pippone". Per giocare in una grande squadra, non basta solo la tecnica ma serve anche la testa e il carattere. Magari Borriello e Gilardino non hanno questa seconda qualità, ma dire che sono delle pippe è da incompetenti, imho.
Eppure proprio il Milan ha l' esempio più lampante di quello che sto dicendo: Ringhio Gattuso, mediocre tecnicamente ma con 2 palle che fanno distretto.
dreamtim

Post by dreamtim »

hans_moleman wrote: Perchè, il Gila non sa fare quello in grassetto? Ma che calcio guardate? A chi interessa che Gila sudi poco, quando poi ti svolge bene i compiti del centravanti "vecchia maniera"?
Certo, al Milan non ha lasciato il segno...ma io non accetto l' equazione "brutta stagione in una Big = pippone". Per giocare in una grande squadra, non basta solo la tecnica ma serve anche la testa e il carattere. Magari Borriello e Gilardino non hanno questa seconda qualità, ma dire che sono delle pippe è da incompetenti, imho.
Eppure proprio il Milan ha l' esempio più lampante di quello che sto dicendo: Ringhio Gattuso, mediocre tecnicamente ma con 2 palle che fanno distretto.
a me dà lìimpressione sia meno fisico, più statico e necessitante di una squadra che lavori per lui.

Borriello lavora anche per gli altri, mi pare palese.
Image Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Fantaman wrote: la terza con le righe orizzontali rosse a me piace parecchio..
infatti io devo decidere se prendere la terza del papero o quella di ibra  :truzzo:

cmq per me Borriello deve rimanere come spero nell'arrivo di Robinho..vuoi mettere??? contro il Chievo con Robinho-Borriello-Seedorf e nei big-match e in CL con Pato-Ibra-Dinho
Last edited by Robin on 31/08/2010, 0:57, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

dreamtim wrote: a me dà lìimpressione sia meno fisico, più statico e necessitante di una squadra che lavori per lui.

Borriello lavora anche per gli altri, mi pare palese.
E' un tipo diverso di gioco, ma di sicuro non è meno fisico di Borriello. Più statico, sono d' accordo...ma, ripeto, dipende dalle qualità dei 2 giocatori.
Quello che mi dà fastidio è quando leggo (non l' hai scritto tu nè, mi sembra, altri in questo topic) che Gilardino non sa segnare o si mangia dei gol facili davanti alla porta e quindi è scarso. Un attaccante potrà sbagliare qualche volta, oppure è forte solo se segna ad ogni tiro in porta?

Ma su Pazzini, prima della stupenda annata dell' anno scorso, in quanti dicevano, come stanno facendo ora, che era un fenomeno e un attaccante da grande squadra? Alla fine, purtroppo, nel calcio contano solo i gol che segni per essere considerato un attaccante forte o scarso...e a me questo tipo di ragionamento non piace per niente.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Robin wrote: infatti io devo decidere se prendere la terza del papero o quella di ibra  :truzzo:
Io prenderei al volo quella di Boateng se i prezzi non fossero proibitivi  :lol2:
Locked