Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Fantaman »

Teo wrote: Invece Borriello nelle partite importanti ha fatto le onde! 1 goal (contro il Marsiglia in Champions) nessun goal contro Inter, Juve e Roma in campionato
Borriello ha avuto una sola stagione al Milan x dimostrare e neanche in condizioni ideali... mentre la cacca di Gila ha giocato x 3 anni nel Milan più forte degli ultimi 7 anni, quando eravamo la squadra più forte d'Europa e che cosa ha fatto di memorabile a parte i mettere la firma nelle ultime reti quando si andava in goleada..
In Champions il primo gol rossonero l'ha fatto dopo 3 anni in Milan Anderlech 4 a0 e manco a dirlo ha segnato il quarto gol..
Campione vero!
Last edited by Fantaman on 30/08/2010, 23:57, edited 1 time in total.
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

oh Tim ma perchè mi quoti parlando di Robinho? Ti ho detto che Robinho per me può andare a vendere banane in piazza!

Io facevo un paragone abbastanza chiaro con Gilardino, che tutti (giustamente alla fine) hanno smerdato, ma che mi sembra si sia comportato, risultati alla mano, molto meglio del Borriello visto al Milan.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

dreamtim wrote: Gilardino scarso?   :lol2: 
No, Gilardino non è scarso. E' una sega immonda.

Comunque Di Marzio dice che domani si fa lo scambio Kaladze-Grosso (in prestito); Sborriello al 50% si leva dai coglioni.

E Buffa dice che secondo lui Robinho arriva pure se Sborriello non leva le tende. Ed inizio ad avere questa impressione anche io. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantaman wrote: Borriello ha avuto una sola stagione al Milan x dimostrare e neanche in condizioni ideali... mentre la cacca di Gila ha giocato x 3 anni nel Milan più forte degli ultimi 7 anni, quando eravamo la squadra più forte d'Europa e che cosa ha fatto di memorabile a parte i mettere la firma nelle ultime reti quando si andava in goleada..
In Champions il primo gol rossonero l'ha fatto dopo 3 anni in Milan Anderlech 4 a0 e manco a dirlo ha segnato il quarto gol..
Campione vero!
Infatti ha fallito alla fine, ma prima stagione 17 goal in un Milan di tutte stelle, per dire.

Cioè stiamo acclamando un dopolavorista che ha fatto piu' o meno lo stesso percorso dell'altro, ma l'altro sembra una merda a spruzzo, questo dobbiamo pure difenderlo, dopo che rompe i coglioni ogni volta che si prova a tenerlo fuori?

MA PER PIACERE!
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Teo wrote: oh Tim ma perchè mi quoti parlando di Robinho? Ti ho detto che Robinho per me può andare a vendere banane in piazza!

Io facevo un paragone abbastanza chiaro con Gilardino, che tutti (giustamente alla fine) hanno smerdato, ma che mi sembra si sia comportato, risultati alla mano, molto meglio del Borriello visto al Milan.
Errore mio per binho.

Ma non concordo per Borriello che in comune con Gila ha solo il ruolo. Uno corre, si sbatte, tiene alta la squadra e tecnicamente ha il piede per farla girare,
si sbatte di testa, corre e mena.

Gila credo abbia sudato molto, molto meno.

E con Pato e Dinho ha funzionato da dio, e prima che Nesta e Pato morissero eravate da scudo. Nonostante tutto.

E garantiva equilibrio. Ibra lo fa?

come fa a reggere il centrocampo? mi sfugge  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Infatti ha fallito alla fine, ma prima stagione 17 goal in un Milan di tutte stelle, per dire.

Cioè stiamo acclamando un dopolavorista che ha fatto piu' o meno lo stesso percorso dell'altro, ma l'altro sembra una merda a spruzzo, questo dobbiamo pure difenderlo, dopo che rompe i coglioni ogni volta che si prova a tenerlo fuori?

MA PER PIACERE!
ma io mica lo difendo, dico solo che tra i due prendo su tutta la vita Borriello. punto
ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Fantaman wrote: ma io mica lo difendo, dico solo che tra i due prendo su tutta la vita Borriello. punto

mi accodo  :D

mi rifaccio a una vecchia battuta; Borriello soffre l'effetto costacurta; troppo fighettume per reale considerazione.  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Borriello troppo sottovalutato, è la perfetta riserva di una big, di quelli che da riserva poi ne gioca 30 a stagione. Se lo si considera titolare di un top team, forse qualcosa non torna, ma Marco fa la fattispecie di gol e lavoro che non fa nessuno tra Ibra, Pato, Robinho e Inzaghi.

A livello chimico mi pare palesemente più utile di Robinho, perché non si può chiedere a Pippo di fare un certo lavoro. E la sostanza fisica di Borriello in certe gare non te la dà Robinho, che mi pare più un'assicurazione per la fragilità di Pato.

Chiaro che a livello di tocco, dialogo con il reparto, magia e sogno del tifoso, il valore assoluto di Robinho è superiore; ma cedere Borriello vuol dire vivere e morire con Ibra per tutto l'anno.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Gerry Donato wrote: Borriello troppo sottovalutato, è la perfetta riserva di una big, di quelli che da riserva poi ne gioca 30 a stagione. Se lo si considera titolare di un top team, forse qualcosa non torna, ma Marco fa la fattispecie di gol e lavoro che non fa nessuno tra Ibra, Pato, Robinho e Inzaghi.

A livello chimico mi pare palesemente più utile di Robinho, perché non si può chiedere a Pippo di fare un certo lavoro. E la sostanza fisica di Borriello in certe gare non te la dà Robinho, che mi pare più un'assicurazione per la fragilità di Pato.

Chiaro che a livello di tocco, dialogo con il reparto, magia e sogno del tifoso, il valore assoluto di Robinho è superiore; ma cedere Borriello vuol dire vivere e morire con Ibra per tutto l'anno.
Il primo presupposto per essere la riserva perfetta è non rompere i coglioni se stai fuori. Quindi mi dispiace smontare il tuo ragionamento in partenza.  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
dreamtim

Post by dreamtim »

The Flash wrote: Il primo presupposto per essere la riserva perfetta è non rompere i coglioni se stai fuori. Quindi mi dispiace smontare il tuo ragionamento in partenza.  :D
evidentemente aveva ricevuto altre rassicurazioni, e se si lagna Gattuso per due anni, non credo si lagni nessuno.

Se rompono per giocare ci sta, sempre, sono pagati per quello e devono vivere per quello.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

00.03 - Cambio di rotta per la Juventus. I bianconeri hanno cambiato in corsa i piani per l'attacco. Marco Borriello ha infatti chiesto 4 milioni di euro netti all'anno e al momento la Juve non è in grado di soddisfare il napoletano. Marotta ha così deciso di virare su Pazzini, offrendo 20 milioni alla Sampdoria. In questo momento Borriello è più orientato ad accettare la Roma, i giallorossi si sono inseriti nel momento giusto (Tuttomercatoweb)

:D :truzzo:
Image Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

The Flash wrote: Il primo presupposto per essere la riserva perfetta è non rompere i coglioni se stai fuori. Quindi mi dispiace smontare il tuo ragionamento in partenza.  :D
Beh, si è trovato addosso una valanga nel giro di 5 giorni, da titolare indiscusso del Milan a terza/quarta scelta scaricato. Che poi, che ha detto di così epocale, oltre a constatare che era stato scaricato dal nuovo entusiasmo rossonero?
Sono stati giorni di inferno per lui, tutti se ne sono dimenticati di colpo.

Ha 28 anni, è al vertice della sua carriera, in rampa di lancio, può far parte del progetto Prandelli per Euro 2012... non può fare il tappabuchi in questo momento storico.

Ed infatti mi permetto di pronosticare che accetti la Roma più facilmente della Juve.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

dreamtim wrote: evidentemente aveva ricevuto altre rassicurazioni, e se si lagna Gattuso per due anni, non credo si lagni nessuno.

Se rompono per giocare ci sta, sempre, sono pagati per quello e devono vivere per quello.
Oh, Gattuso è un ex giocatore ma avrebbe dimostrato qualcosina più di Sborriello; e di conseguenza ha qualche - qualche! - diritto in più di lamentarsi.

Inoltre, proprio perchè sono pagati per giocare NON possono rompere i coglioni. Nessuno sul contratto c'ha scritto "giochi titolare", per cui silenzio senza rompere il cazzo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

dreamtim wrote: evidentemente aveva ricevuto altre rassicurazioni, e se si lagna Gattuso per due anni, non credo si lagni nessuno.

beh un po' ammetto di capirlo o x lo meno ci provo.. sto qui si è svegliato tardi e finalmente quando pensava d'essere il titolare del Milan, una settimana prima della fine del mercato, senza che ce ne fossero stati i presagi prima, anzi, scopre che sono arrivati Ibra e Robinho e tu in un colpo solo sei passato da titolare fisso del Milan e papabile x la nazionale a riserva sicura, tendente a non vederlo mai il campo a meno che Ibra non si rompa, con Prandelli che non ti convoca più..
questa x lui doveva essere la stagione della consacrazione, quella del riscatto dopo l'esclusione a suo modo di vedere ingiusta dal mondiale ed invece..
Io capisco che voglia trovare una squadra x giocare titolare e guadagnarsi la nazionale, perchè qui mai nella vita potrà giocarsela con Ibra Pato e Ronaldinho.
ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Oh, Gattuso è un ex giocatore ma avrebbe dimostrato qualcosina più di Sborriello; e di conseguenza ha qualche - qualche! - diritto in più di lamentarsi.

Inoltre, proprio perchè sono pagati per giocare NON possono rompere i coglioni. Nessuno sul contratto c'ha scritto "giochi titolare", per cui silenzio senza rompere il cazzo.
vedi sopra, dai Luca non è mica una caserma, e se non hai ego nn hai personalità.

Che si lamentino, se nn giocano, ci sta
Image Image
Locked