Re: Telecronisti vol. 3

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Ammasso wrote: Alla Domenica Sportiva il solitamente attento Bizzotto prende un abbaglio quando, nel servizio su Milan-Lecce, dice testualmente: "In panchina il grande ex Chevanton"  :shocking:

:lmao:
l'ho notato anch'io, poi magari ho pensato che si riferiva al fatto che e' tornato al Lecce :D
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Oddio i capelli di Bargiggia  :shocking:

trovatemi una foto recente!
Cazzo guardi?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ma è stato un caso o sarà la regola che per vedere tutti i gol uno deve sorbirsi tutto il programma sulla rai?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Maialone wrote: Oddio i capelli di Bargiggia  :shocking:

trovatemi una foto recente!
Image
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma la ragazza di casillas a mediaset premium come l'hanno sfruttata? :forza:
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Ma quindi Trevisani è diventato uno dei telecronisti di punta di Sky? Addirittura ieri ha fatto il Milan...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Leviathan wrote: Ma quindi Trevisani è diventato uno dei telecronisti di punta di Sky? Addirittura ieri ha fatto il Milan...
Terza voce. Dovrebbe aver superato Gentile purtroppo.

Comunque ieri hanno rovinato Fiorentina-Napoli. Replay e primi piani insistiti mentre l'azione continuava. I replay quasi sempre da angolazioni "funky" che permettevano di capire molto poco. Sembra che vogliano girare un film o un videoclip anziché raccontare la partita. Abbiamo dovuto aspettare l'intervallo per avere un paio di replay chiari su Cavani, perché hanno fatto rivedere l'azione da almeno 5 inquadrature incomprensibili. Assolutamente pessimi ieri.
Ottimo Gentile però, come sempre. Uno dei migliori cronisti di calcio assieme a Zancan, Marianella (quando fa la premier) e Nicolodi (quando fa la Bundesliga).
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Dovrebbero aver declassato Tecca a far la Liga (la guida tv diceva che Tecca-Altafini avrebbero fatto il Barcellona), mentre Nucera continua a mettere sonnolenza in tutte le sue telecronache...però meglio lui di Tecca.
Gump 88
Rookie
Rookie

Post by Gump 88 »

Trevisani sabato ha fatto il Valencia...
Comunque è uno dei miei preferiti e merita il posto di terza voce Sky...
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Ste telecamere negli spogliatoi le avrei sfruttate meglio. Per ora sono di una inutilità incredibile. Ad esempio, sarebbe stato bello sentire il discorso dell'allenatore (durante le Finals NBA, ad esempio, spesso viene trasmesso). Molto interessante, come qualcuno ha scritto prima, vedere i calciatori che si scaccolano. :disgusto:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

è impossibile che non diano l'Inter a Bergomi, vero? :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

BANNATEMI!

Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto: Bonan interrompe Buffa  :disgusto:

BANNATEMI!

O sopprimete quella cosa che chiamano conduttore.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Gerry spammone esagitato. :01:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Luca10 wrote: Gerry spammone esagitato. :01:
Era una palese considerazione tecnica ed un'ufficiale richiesta di ban, come sto premeditando da settimane.  :gogogo:

Il peggio del giornalismo mondiale che interrompe il meglio del giornalismo italiano.

E' la sintesi dei tempi.

P.S.: che poi pure Buffa che mi viene a dire la castroneria che Milito non ha mai segnato tanto come all'Inter in carriera... :roll:
Se inizia a perdere i colpi pure l'Avvocato siamo fritti.
Last edited by Gerry Donato on 31/08/2010, 0:22, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Gerry Donato wrote: Era una palese considerazione tecnica ed un'ufficiale richiesta di ban, come sto premeditando da settimane.  :gogogo:

Il peggio del giornalismo mondiale che interrompe il meglio del giornalismo italiano.

E' la sintesi dei tempi.

P.S.: che poi pure Buffa che mi viene a dire la castroneria che Milito non ha mai segnato tanto come all'Inter in carriera... :roll:
Se inizia a perdere i colpi pure l'Avvocato siamo fritti.
Gerry guarda che comunque non ha tutti i torti.
Non ha mai segnato così tanto a questi livelli(vedi Argentina) e al Saragozza ha fatto 53 gol in 108 presenze(17.5 gol a campionato rispetto ai 23 con l'Inter lo scorso anno).
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Locked