Scusate ma hands down la "lei" di beetlebum è la meglio del lotto, carinissima, sorriso da super wub, complimenti (sì, per me è anche meglio della 8).
La 4 non mi pare sta cosa eccezionale, carina ma non mi convince; il ragazzo della 8 oggettivamente e al netto degli occhiali non mi pare sto cesso eh (no homo :lol2:), non è così inconcepibile
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
Ho cliccato pensando ad un topic sulla scia di quello aperto da brawl "me ne vado...al bar", pensavo qualcosa tipo "mi sto per sposare e....ho bisogno del vostro aiuto: trovatemi una sposa", una volta scoperto che la cosa era molto più seria, non mi sono potuto esimere dal votarti, tanto ormai dietro non si può più tornare.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
Ma a che percentuale siamo arrivati? Qualcuno me lo sa dire, per favore, che a me il sito si apre a fatica?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
azazel wrote:
Ho cliccato pensando ad un topic sulla scia di quello aperto da brawl "me ne vado...al bar", pensavo qualcosa tipo "mi sto per sposare e....ho bisogno del vostro aiuto: trovatemi una sposa", una volta scoperto che la cosa era molto più seria, non mi sono potuto esimere dal votarti, tanto ormai dietro non si può più tornare.
Alla fine non mi hai neanche detto che volevi.
Dovrai accontentarti di una Tassoni.