Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
Borriello è un Gilardino più scarso. Segna meno in campionato, 0 in Champions e rompe più i coglioni.
[align=left][/align]

-
all3n
- Pro

A me la roba che dà ai nervi è che rompa le scatole, è appurato da tutto il mondo (Lilpol a parte) che sei una merda, prendono Ibra e tu che fai? Vai in televisione a dichiarare che devi valutare la situazione? FUORI DALLE PALLE istantaneamente!!!!Teo wrote: Borriello è un Gilardino più scarso. Segna meno in campionato, 0 in Champions e rompe più i coglioni.
-
Fantaman
- Pro

stasera su milan channel serafini che è molto amico di Borriello diceva che più dell'arrivo di Ibra quello che sta spingendo Borriello via da Milano è l'arrivo di Robinho..
Ad ogni modo io tra Borriello e Gilardino predo su tutta la vita il primo..

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Borriello per il carattere che ha deve andare a fare la prima donna a Roma...così con Totti e De Rossi fanno un trio delle meraviglie...all3n wrote: A me la roba che dà ai nervi è che rompa le scatole, è appurato da tutto il mondo (Lilpol a parte) che sei una merda, prendono Ibra e tu che fai? Vai in televisione a dichiarare che devi valutare la situazione? FUORI DALLE PALLE istantaneamente!!!!
La Juve è già messa male speriamo che gli prendano almeno Benzema così il francesino in attacco per la gioia di Blanc c'è :gazza:
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tutte e tre molto belle, ma la prima secondo me è semplicemente STUPENDA.Fantaman wrote: che biscione scusa?
le tre maglie sono queste http://www.calciomercatonews.com/ultime ... glia-foto/
x me le tre maglie sono tutte molto belle come non capitava da tantissimo tempo
Edit. tim sei nel topic del Milan eh :lol2:
Se aveste i soldi per pagare andrei a comprargli io il vestito nuovo per spedirvelo giù in un nanosecondo. :gazza:dreamtim wrote: oh ma resta quello che l'anno ne ha timbrati più di tutti da voi, e che nel bene o nel male reggeva i due "io non copro mai" Pato (quando ha giocato)
e il dentone.
Sembra Pradè si sia inserito, ripeto a noi serve come il pane uno con quelle caratteristiche. E pazienza se è un pò piacione.
Tanto deve giocare e non ho sorelle :lol2: :lol2: :lol2:
Robinho, in 3 anni che ha fatto? ma dopo chi delle punte supera il metro e ottanta? A parte Ibra dico.
- Teo
- Pro

Ma proprio senza neanche battere ciglio prendo il secondo, che poi entrambi alla fine non mi danno molto da Milan, ma che cazzo ha fatto mai Borriello? 14 goal e 1 in Champions, giocando quasi sempre.
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Facciamo nessuno dei due così non ci sbagliamo sicuro.Fantaman wrote: stasera su milan channel serafini che è molto amico di Borriello diceva che più dell'arrivo di Ibra quello che sta spingendo Borriello via da Milano è l'arrivo di Robinho..
Sai che sciate poi che si fanno insieme Benzema e Iaquinta!!!iL_jAsOne wrote: La Juve è già messa male speriamo che gli prendano almeno Benzema così il francesino in attacco per la gioia di Blanc c'è :gazza:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
E il lavoro sporco per Pato e Dinho? io fatico a vedere 3 fiorettisti senza uno che si sbatta.Teo wrote: Ma proprio senza neanche battere ciglio prendo il secondo, che poi entrambi alla fine non mi danno molto da Milan, ma che cazzo ha fatto mai Borriello? 14 goal e 1 in Champions, giocando quasi sempre.
Robinho sono due anni che è fumoso come un oppieria del 700, quello alleno 15-20 gol a stagione li fa. E si sbatte.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non è un professionista, è un coglione. con i mezzi che ha, avesse voluto a quest'ora sarebbe uno dei migliori attaccanti al mondo.Teo wrote: Borriello è un Gilardino più scarso. Segna meno in campionato, 0 in Champions e rompe più i coglioni.

defense is only way
-
Fantaman
- Pro

che ti devo dire la vediamo in modo diverso.. gilardino al Milan e in nazionale nelle partite importanti si nasconde dietro il marcatore!Teo wrote: Ma proprio senza neanche battere ciglio prendo il secondo, che poi entrambi alla fine non mi danno molto da Milan, ma che cazzo ha fatto mai Borriello? 14 goal e 1 in Champions, giocando quasi sempre.
Mai un gol pesante.. poi oltre al discorso psicologico per me Borriello è nettamente più completo per tecnica, fisicità.. tira da fuori, ogni tanto sa driblare e ogni tanto sa inventarsi un gol dal niente...
ma sarà che a me Gilardino proprio mi sta sulle palle..
ecco si, sicuramente!Luca10 wrote: Facciamo nessuno dei due così non ci sbagliamo sicuro.![]()
Erano appunto 5 anni che aspettavo un centroavanti vero!!
e chi meglio dello slavo naturalizzato svedese
Last edited by Fantaman on 30/08/2010, 23:45, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

Per me Robinho insieme con Borriello possono andare a vendere banane in Parco Sempionedreamtim wrote: E il lavoro sporco per Pato e Dinho? io fatico a vedere 3 fiorettisti senza uno che si sbatta.
Robinho sono due anni che è fumoso come un oppieria del 700, quello alleno 15-20 gol a stagione li fa. E si sbatte.
[align=left][/align]

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ecco dopo 3 mesi di Ibra, mi sa la rivedrete la cosa del carattere,iL_jAsOne wrote: Borriello per il carattere che ha deve andare a fare la prima donna a Roma...così con Totti e De Rossi fanno un trio delle meraviglie...
La Juve è già messa male speriamo che gli prendano almeno Benzema così il francesino in attacco per la gioia di Blanc c'è :gazza:
ma è possibile vi stai cosi sulle palle? boh.
Gilardino scarso? :lol2: Sono due giocatori completamente differenti, dai.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Teo
- Pro

Invece Borriello nelle partite importanti ha fatto le onde! 1 goal (contro il Marsiglia in Champions) nessun goal contro Inter, Juve e Roma in campionatoFantaman wrote: che ti devo dire la vediamo in modo diverso.. gilardino al Milan e in nazionale nelle partite importanti si nasconde dietro il marcatore!
Mai un gol pesante.. poi oltre al discorso psicologico per me Borriello è nettamente più completo per tecnica, fisicità.. tira da fuori, ogni tanto sa driblare e ogni tanto sa inventarsi un gol dal niente...
ma sarà che a me Gilardino proprio mi sta sulle palle..ecco si, sicuramente!
[align=left][/align]

-
The Flash
- Senior

Si è sacrificato (cit.)Teo wrote: Invece Borriello nelle partite importanti ha fatto le onde! 1 goal (contro il Marsiglia in Champions) nessun goal contro Inter, Juve e Roma in campionato
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
dreamtim
Ma non doveva fare la punta di raccordo?, sto discorso lo devi fare per dinho che deve risolvere le partite.Teo wrote: Invece Borriello nelle partite importanti ha fatto le onde! 1 goal (contro il Marsiglia in Champions) nessun goal contro Inter, Juve e Roma in campionato
Idem Pato quando (quando?) gioca, non mi pare il bilan giocasse per lui.
Mi sembra onestamente uno scaricabarile per uno decente giocatore, contro un mistero gaudioso e con orribile attitudine come Robinho.