Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: FC Triplete 1908_e quattro!!!!
io non so come branca possa avere la faccia tosta di presentarsi prima della partita a dire certe cose...spero stesse scherzando, che abbia un colpo in canna, o che almeno non credesse davvero a quello che diceva...
tralasciando il fatto che la pena che fa chivu stasera non è stata palesata dalla pochezza offensiva degli avversari (nonostante il primo tempo garics sembrasse un fenomeno da quelle parti...........), vogliamo davvero iniziare una stagione dove per forza di cose uno tra pandev, coutinho e biabiany devono essere sempre titolari?e gli altri 2 gli innesti dalla panchina per sbloccare/ribaltare un risultato?
qua basta un milito che al momento è il lontano parente del principe che trasformava in oro tutto quello che toccava, e tutto è sulle spalle di eto'o e sneijder...senza possibilità di avere nessuno da buttare nella mischia che possa essere decisivo...
ok, le occasioni le abbiamo anche avute e c'è stata un pò di sfiga, ma nel complesso non abbiamo fatto una buona partita...
poi vedere i cugini che per rinforzarsi davanti prendono ibra e forse robinho, e noi abbiamo quel terzetto...
è la prima volta che vedo coutinho, ma non sembra avere proprio nulla dell'esterno, certamente non il passo...
io spero di aver avuto la sensazione sbagliata, però non so che senso abbia metterlo lì...
tralasciando il fatto che la pena che fa chivu stasera non è stata palesata dalla pochezza offensiva degli avversari (nonostante il primo tempo garics sembrasse un fenomeno da quelle parti...........), vogliamo davvero iniziare una stagione dove per forza di cose uno tra pandev, coutinho e biabiany devono essere sempre titolari?e gli altri 2 gli innesti dalla panchina per sbloccare/ribaltare un risultato?
qua basta un milito che al momento è il lontano parente del principe che trasformava in oro tutto quello che toccava, e tutto è sulle spalle di eto'o e sneijder...senza possibilità di avere nessuno da buttare nella mischia che possa essere decisivo...
ok, le occasioni le abbiamo anche avute e c'è stata un pò di sfiga, ma nel complesso non abbiamo fatto una buona partita...
poi vedere i cugini che per rinforzarsi davanti prendono ibra e forse robinho, e noi abbiamo quel terzetto...
è la prima volta che vedo coutinho, ma non sembra avere proprio nulla dell'esterno, certamente non il passo...
io spero di aver avuto la sensazione sbagliata, però non so che senso abbia metterlo lì...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
giokn90
- Senior

Per me passi avanti rispetto a Venerdì.Gilbertology wrote: è sempre crisi Inter
Mah per me non abbiamo giocato bene per niente, siamo in una condizione fisica imbarazzante, non c'è coesione tra i reparti e gran parte dei nostri campioni mi sembra in uno stato di rincoglionimento avanzato. Meno male che arriva la pausa
Tenendo sempre conto delle condizioni di forma penose ovviamente.
Il problema è che la panchina non ci ha dato nulla...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me nel 2° tempo siete piaciuti, per dire molto più di alcuni parziali vincenti dello scorso anno, palla bassa, scambi veloci, tagli, pressing alto, alla fine c'è stata sfortuna, magari l'anno scorso Viviano non la prendeva di testa e la palla finiva dentro.
Per il resto nel 1° tempo mi è sembrata una squadra letteralmente lobotomizzata dalla precedente gestione, tutti giocavano come l'anno scorso, in un modulo e dettame tattico completamente diverso, Eto'o è l'esempio lampante.
Nel 1° tempo stava troppo largo e tornava troppo, nonostante Esposito non salisse mai e Garics fosse sì pericoloso contro un Chivu orribile, ma alla fine gestibile dal raddoppio di un mediano, Benitez gli chiede di partire largo, ma di tagliare sempre con o senza palla, o addirittura all'inizio della manovra già essere più vicino a Milito, cosa che ha fatto molto nel 2° tempo e le cose son cambiate decisamente in meglio.
Poi vabbè, imo con una coppia di terzini come Zanetti e Chivu siete poco pericolosi sulle fasce, anche perchè l'ingresso di Coutinho è stato inutile (magari avrei messo prima Biabany li' e mantenuto Eto'o spostato, dato che al centro ha fatto pochissimo) e avete un Milito molto giù fisicamente.
Per il resto nel 1° tempo mi è sembrata una squadra letteralmente lobotomizzata dalla precedente gestione, tutti giocavano come l'anno scorso, in un modulo e dettame tattico completamente diverso, Eto'o è l'esempio lampante.
Nel 1° tempo stava troppo largo e tornava troppo, nonostante Esposito non salisse mai e Garics fosse sì pericoloso contro un Chivu orribile, ma alla fine gestibile dal raddoppio di un mediano, Benitez gli chiede di partire largo, ma di tagliare sempre con o senza palla, o addirittura all'inizio della manovra già essere più vicino a Milito, cosa che ha fatto molto nel 2° tempo e le cose son cambiate decisamente in meglio.
Poi vabbè, imo con una coppia di terzini come Zanetti e Chivu siete poco pericolosi sulle fasce, anche perchè l'ingresso di Coutinho è stato inutile (magari avrei messo prima Biabany li' e mantenuto Eto'o spostato, dato che al centro ha fatto pochissimo) e avete un Milito molto giù fisicamente.
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

-
Reverendo
- Senior

Agüero l'ha preso il passaporto spagnolo? 
-
Fantaman
- Pro

sempre l"'affidabilissima" telelombardia dice di si.. a luglio 2010Reverendo wrote: Agüero l'ha preso il passaporto spagnolo?![]()

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Aguero
Fabregas
Inler
Kuyt
Maric
Maresca
Poli
Bale
Jenas
Schweinsteiger
tutti questi nomi solo nelle ultime 48 ore :D
E' ufficiale.. E' CRISI INTER
Fabregas
Inler
Kuyt
Maric
Maresca
Poli
Bale
Jenas
Schweinsteiger
tutti questi nomi solo nelle ultime 48 ore :D
E' ufficiale.. E' CRISI INTER
- Ginobili20
- Senior

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ho dimenticato Forlan 
- Ginobili20
- Senior

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
Manu Ginobili
- Senior

non so se avete seguito speciale calciomercato di Sky dove c'era Buffa ospite.
Se avete sentita la sua analisi sull'Inter, mi sento di sposarla per intero

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Fantaman
- Pro

hai sentito anche quello che ha detto sulla juve?Manu Ginobili wrote: non so se avete seguito speciale calciomercato di Sky dove c'era Buffa ospite.
e se si, condividi anche quello? ( qui è stato abbastanza drastico direi.. )

-
Manu Ginobili
- Senior

Si, condivido anche quello.Fantaman wrote: hai sentito anche quello che ha detto sulla juve?
e se si, condividi anche quello? ( qui è stato abbastanza drastico direi.. )
Anche la postilla finale : se hai un attaccante da 25 gol (e si spera arrivi l'anno prossimo, ma sono pessimista) puoi vincere qualcosa, ma è la conditio sine qua non. Per questo non ero del tutto contrario all'arrivo di Del Neri,perchè associato anche all'arrivo di Dzeko.
Poi a ferragosto Marotta ha iniziato a sbarellare, ma il giudizio lo darà il campo, non io.
Buffa ne capisce di calcio più del 99% dei giornalisti che girano in TV e sui giornali,altrochè.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Gilbertology
- Pro

Che cos'ha detto?Manu Ginobili wrote: non so se avete seguito speciale calciomercato di Sky dove c'era Buffa ospite.