Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

"L'anno scorso certi palloni andavano dentro" (cit)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Comunque a me sembrano (parlo del 1° tempo perchè nel 2° tempo hanno svoltato) lobotomizzati dalla precedente gestione tecnica.
[align=left][/align]ImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: No, vabbè, ne sono convinto. Anche se di peggio del genere abbiamo già dato! :ayew: :toffoli:
La partita di ieri è qualcosa di molto difficile da spiegare (per fortuna non l'ho vista: ero al compleanno di mio nipote, ma ho rischiato di fare un omicidio perchè c'era uno juventino che esultava ai goal del Milan, penso solo perché essendo brindisino doveva andare contro il Lecce...) tra formazione strana con giocatori fuori posizione e 2 primavera all'esordio, gente fuori condizione perché appena arrivata e una paura incredibile(e anche l'anno scorso in serie B abbiamo avuto passaggi a vuoto incredibili). La verità è che siamo ancora indietro perchè ormai il mercato delle piccole si fa' sempre più negli ultimi giorni e noi stiamo un pò pagando la scelta di non avere un direttore sportivo ( di fatti molti nuovi arrivano dall'estero). Io sono comunque fiducioso perchè ci sono 3/4 giocatori interessanti, e poi abbiamo subito sconfitte anche peggiori. :D
Ho poco da ridere, ma l'immagine di te al tuo matrimonio (perché trattasi di questo, ormai lo puoi dire anche agli altri) incazzato nero con il brindisino juventino mi ha strappato un sorriso a 32 denti. Fossi stato lì, avrei fatto di tutto per aizzare una rissa.

@china. Ormai hanno più attinenza i quesiti dei test di medicina rispetto alle perle di Caressa.
ImageImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca79 wrote: Tranquillo, fin che jimenez è in campo il bologna non va da nessuna parte  :carezza:
Gimenez :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Teo wrote: Comunque a me sembrano (parlo del 1° tempo perchè nel 2° tempo hanno svoltato) lobotomizzati dalla precedente gestione tecnica.
hanno svoltato anche perché noi siamo morti :carezza:

pochi cazzi: Viviano titolare in nazionale :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io non capisco
Come si fa a fare dichiarazioni improntate sul risanamento dei bilanci da parte delle società di calcio(juve milan e roma) ma mi sembra di capire che stanno spendendo a manetta!!!,senza dimenticarci le situazioni della fiat ,presidenza del consiglio,situazione dibitoria paurosa della squadra capitolina....ma ci fanno o ci sono .
sono sempre più disgustato !!!!
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Angyair wrote: No, vabbè, ne sono convinto. Anche se di peggio del genere abbiamo già dato! :ayew: :toffoli:
La partita di ieri è qualcosa di molto difficile da spiegare (per fortuna non l'ho vista: ero al compleanno di mio nipote, ma ho rischiato di fare un omicidio perchè c'era uno juventino che esultava ai goal del Milan, penso solo perché essendo brindisino doveva andare contro il Lecce...) tra formazione strana con giocatori fuori posizione e 2 primavera all'esordio, gente fuori condizione perché appena arrivata e una paura incredibile(e anche l'anno scorso in serie B abbiamo avuto passaggi a vuoto incredibili). La verità è che siamo ancora indietro perchè ormai il mercato delle piccole si fa' sempre più negli ultimi giorni e noi stiamo un pò pagando la scelta di non avere un direttore sportivo ( di fatti molti nuovi arrivano dall'estero). Io sono comunque fiducioso perchè ci sono 3/4 giocatori interessanti, e poi abbiamo subito sconfitte anche peggiori. :D
allora sarà stata la sindrome di sansiro... a volte colpisce ancora.
KingKaiv wrote: Ho poco da ridere, ma l'immagine di te al tuo matrimonio (perché trattasi di questo, ormai lo puoi dire anche agli altri) incazzato nero con il brindisino juventino mi ha strappato un sorriso a 32 denti. Fossi stato lì, avrei fatto di tutto per aizzare una rissa.
auguri angy!
fossi stato lì, avrei fatto comunella prima con il brindisino-juventino e poi avrei supportato kk (:cappella sistina: :calciopoli:) per scatenare il tafferuglio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Paperone wrote: Gimenez :ok:
A proposito di Jimenez, invece...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... z-6626794/
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Paperone wrote: Gimenez :ok:
Me l'aspettavo da rowiz una correzione del genere  :gazza:

Comunque J o G, cambia poco, brocco resta  :fischia:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Luca79 wrote: Me l'aspettavo da rowiz una correzione del genere  :gazza:

Comunque J o G, cambia poco, brocco resta  :fischia:
dipende dalle serate :fischia:
425,350
Image
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

quando esce il cartello : "tranquillo sei su scherzi a parte...." ?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Luca79 wrote: Me l'aspettavo da rowiz una correzione del genere  :gazza:
e invece no, hai visto? Ormai ti lascio camminare da solo con le tue gambe
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: ahahahahahaha

425,350

dai pol, dimmi che senso ha sta operazione?!?! :D
shilton wrote: Zoff,Gentile,Cabrini,Bonini,Brio,Scirea,Bettega,Tardelli,Rossi,Platini,Boniek

.......

Storari,Motta,De Ceglie,Bonucci,Chiellini,Pepe,Marchisio,Melo,Krasic,Amauri,Borriello.
per dire a me Borriello pare più forte di Amauari.
se aveste una seconda punta..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Incredibile come pol abbia ancora voglia di parlare di calcio :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

polpaol wrote: per dire a me Borriello pare più forte di Amauari.
se aveste una seconda punta..
hanno bum bum e del piero a giocarsi il posto di seconda punta, sbaglio?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked