Interista fin da bambino, sognava di giocare nel Barça e di vincere tutto al Milan.shilton wrote: Ma non era interista fin da piccolo (cit.)?
In fondo è un uomo a cui piace provare un po di tutto

Interista fin da bambino, sognava di giocare nel Barça e di vincere tutto al Milan.shilton wrote: Ma non era interista fin da piccolo (cit.)?

già.Teo wrote: Bella vittoria di fronte ad un avversario che aveva tutte le caratteristiche per portare a questo risultato, io direi di aspettare a farsi i pompini a vicenda, anche perchè il contorno psicologico ha sicuramente giovato alla squadra.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
425,350BruceSmith wrote: il cacciatore fa dichiarazioni da ex.
manca solo l'ufficialità
Gerry Donato wrote: 425,350
TUTTI INSIEME!...
ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA
A-E-I-O-U IPSELON
A-E-I-O-U IPSELON
FIO MARAVILHA NOS GOSTAMOS DE VOCE
FIO MARAVILHA FAZ UM PRA' GENTE VER
BRIGITTE BARDOT BARDOT
BRIGITTE BEIJOU BEIJOU
NA FILA DO CINEMA TODO MUNDO SE AFOGOU
AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA

Ecco perchè tutti lo reputano un coglione alloraGilbertology wrote: Interista fin da bambino...

Gerry Donato wrote: 425,350
TUTTI INSIEME!...
ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA
A-E-I-O-U IPSELON
A-E-I-O-U IPSELON
FIO MARAVILHA NOS GOSTAMOS DE VOCE
FIO MARAVILHA FAZ UM PRA' GENTE VER
BRIGITTE BARDOT BARDOT
BRIGITTE BEIJOU BEIJOU
NA FILA DO CINEMA TODO MUNDO SE AFOGOU
AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA
se è quella bianca che vedo ora su sgai, ha il biscione di canale 5 di colognomonzese memoria. Visto di meglio.Sberl wrote: Sono entrambe bellissime, ma la seconda ha un sapore davvero speciale

che biscione scusa?dreamtim wrote: se è quella bianca che vedo ora su sgai, ha il biscione di canale 5 di colognomonzese memoria. Visto di meglio.
Pare una maglia omaggio a Jackie Chen.

Io voglio Maxwell visto che Barcellona non vuole più Raiola tra le scatoleanaclerioisback wrote: Cazzo aspetta Borriello ad accettare la Juve, voglio Robinho al Milan subito
oh ma resta quello che l'anno ne ha timbrati più di tutti da voi, e che nel bene o nel male reggeva i due "io non copro mai" Pato (quando ha giocato)anaclerioisback wrote: Cazzo aspetta Borriello ad accettare la Juve, voglio Robinho al Milan subito

confusezza, ero in trance per l'orribile maglia dell'inter :lol2:Fantaman wrote:
Edit. tim sei nel topic del Milan eh :lol2:

timme pure il Barcellona è così ci adeguiamo ai Catalanidreamtim wrote: Robinho, in 3 anni che ha fatto? ma dopo chi delle punte supera il metro e ottanta? A parte Ibra dico.

Se dipendesse da me ve lo darei volentieri.. ho simpatia x la Roma.. ma poi avete i soldi x riscattarlo?dreamtim wrote: oh ma resta quello che l'anno ne ha timbrati più di tutti da voi, e che nel bene o nel male reggeva i due "io non copro mai" Pato (quando ha giocato)
e il dentone.
Sembra Pradè si sia inserito, ripeto a noi serve come il pane uno con quelle caratteristiche. E pazienza se è un pò piacione.
Tanto deve giocare e non ho sorelle :lol2: :lol2: :lol2:
Robinho, in 3 anni che ha fatto? ma dopo chi delle punte supera il metro e ottanta? A parte Ibra dico.