E pensare che mi eri così simpatico PabPablets wrote: Sculli! :lol2: :lol2:
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- Small Ticket
- Senior

Re: FC Triplete 1908_e quattro!!!!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Dai Sculli è fortissimo, me l'ha detto un mio amico - genoanoSmall Ticket wrote: E pensare che mi eri così simpatico Pab![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Stasera mettiamo i primi mattoncini per il secondo posto dietro al grande real milan inter ->
<-milan
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Castellazzi, Materazzi, Cordoba, Santon, Stankovic, Coutinho, Biabany. E' la nostra panchina.
Un portiere, due centrali e un centrocampista tutti ben oltre i 30. Un terzino under 20 al rientro da un infortunio, un trequartista 18enne e un'ala molto giovane.
C'è decisamente qualcosa che non va.
Un portiere, due centrali e un centrocampista tutti ben oltre i 30. Un terzino under 20 al rientro da un infortunio, un trequartista 18enne e un'ala molto giovane.

- lele_warriors
- Pro

dimentichi mariga, e se giocano zanetti e cambiasso a centrocampo anche thiago mottaHobbit83 wrote: Castellazzi, Materazzi, Cordoba, Santon, Stankovic, Coutinho, Biabany. E' la nostra panchina.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non dimentico nessuno. Quella è la nostra panchina di oggi, un giono in cui ci sono due indisponibili in tutto....lele_warriors wrote: dimentichi mariga, e se giocano zanetti e cambiasso a centrocampo anche thiago motta

- lele_warriors
- Pro

ah scusa,pensavo facessi un discorso generale :DHobbit83 wrote: Non dimentico nessuno. Quella è la nostra panchina di oggi, un giono in cui ci sono due indisponibili in tutto....
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
detto, fattoiL_jAsOne wrote: Stasera vi corriamo addosso e vi facciamo assaggiare i nostri tacchetti della Macron, occhio![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
se son vecchi non vanno beneHobbit83 wrote: Castellazzi, Materazzi, Cordoba, Santon, Stankovic, Coutinho, Biabany. E' la nostra panchina.
se son giovani non vanno bene
insomma, che minchia volete?
più che l'età, è importante valutare la qualità dei giocatori, e quella mi pare che ci sia eccome.

defense is only way
-
giokn90
- Senior

Il secondo tempo lo abbiamo giocato bene, penso abbiamo tenuto un buon 70% di possesso palla...
E abbiamo avuto anche una gran sfiga direi...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Cammellaio Patto
- Senior

biscottofrancilive wrote: è crisi.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Gilbertology
- Pro

è sempre crisi Interfrancilive wrote: è crisi.
Mah per me non abbiamo giocato bene per niente, siamo in una condizione fisica imbarazzante, non c'è coesione tra i reparti e gran parte dei nostri campioni mi sembra in uno stato di rincoglionimento avanzato. Meno male che arriva la pausagiokn90 wrote: Il secondo tempo lo abbiamo giocato bene, penso abbiamo tenuto un buon 70% di possesso palla...
- Jamal Crawford
Brutte sensazioni anche stasera.
Coutinho sulla fascia non si può vedere, non ha il passo e non ci arriva nemmeno vicino...tra l'altro, dai 1, dai 2, dai 3 volte...ormai non so più che pensare. A vederlo in questo breve perioodo, direi che è il peggior passatore della storia del calcio. Li sbaglia TUTTI. TUTTI.
Soluzione per la difesa: Chivu ceduto, Javier terzino sinistro.
Soluzione per il centrocampo: ritorno di Dalmat.
Soluzione per l'attacco: implorare il Manchester City per riavere Mario e offrire a Mario il pieno controllo di Appiano Gentile. Anche ora che è rotto sarebbe meglio di Pandev.
Coutinho sulla fascia non si può vedere, non ha il passo e non ci arriva nemmeno vicino...tra l'altro, dai 1, dai 2, dai 3 volte...ormai non so più che pensare. A vederlo in questo breve perioodo, direi che è il peggior passatore della storia del calcio. Li sbaglia TUTTI. TUTTI.
Soluzione per la difesa: Chivu ceduto, Javier terzino sinistro.
Soluzione per il centrocampo: ritorno di Dalmat.
Soluzione per l'attacco: implorare il Manchester City per riavere Mario e offrire a Mario il pieno controllo di Appiano Gentile. Anche ora che è rotto sarebbe meglio di Pandev.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Jamal Crawford wrote: Soluzione per il centrocampo: ritorno di Dalmat.![]()