Comunque ma sapranno che kd e' vice mvp della lega, e love una delle ale grandi piu' tecniche della lega ???
[LIVE] Mondiali 2010
-
tmc13
- Rookie

- NBA Team: OKC Thunder
Re: [LIVE] Mondiali 2010
mamma mia kevin ogni volta che ti vedo giocare

Comunque ma sapranno che kd e' vice mvp della lega, e love una delle ale grandi piu' tecniche della lega ???
- lele_warriors
- Pro

secondo me con il tempo i suoi 20-25 minuti a partita li faràRashardLewis wrote: Splitter negli Spurs quanto spazio avrà secondo voi? :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
tmc13
- Rookie

lele_warriors wrote: secondo me con il tempo i suoi 20-25 minuti a partita li farà
Concordo ed aggiungo una postilla
Sapete come si puo intraprendere la carriera di giornalista sportivo...??? no perche' sentendo certa gente mi viene la tentazione
- theref86
- Senior

Perdi tempo....cmq tanta fortuna...soldi messi da parte (perchè non ci vivi all'inizio e anche poi forse)...e qualche buona raccomandazionetmc13 wrote:
Concordo ed aggiungo una postilla
Sapete come si puo intraprendere la carriera di giornalista sportivo...??? no perche' sentendo certa gente mi viene la tentazione![]()
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
il cherry pick di Odom, mi ha fatto ricordare il Ceballos dei tempi andati :lol2:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tornato ora....come vanno il Senor Amor e lo 0?
-
tmc13
- Rookie

Scusa mi dimentico sempre che abito in italia :forza: :forza:e che sentendo che love si e' migliorato, ciurry durant, la frase ricorrente su coach k e duke, la storia che gli usa sono stati costruiti come un team...da colangelo :cheer:theref86 wrote: Perdi tempo....cmq tanta fortuna...soldi messi da parte (perchè non ci vivi all'inizio e anche poi forse)...e qualche buona raccomandazione
- lele_warriors
- Pro

secondo me forse era fallo di love su barbosa,braccia totamente giu,almeno così mi sembrava
cmq :notworthy:

cmq :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Fantastico Brasil, gli Usa si sono salvati neanche loro sanno come...
I verdeoro alla fine erano stremati, con un uomo di qualità in più, Nenè per esempio, la vincevano facile
Usa che hanno dimostrato di non essere una squadra, si sapeva, i primi che li hanno affrontati senza paura l'hanno evidenziato.
Ho perso il conto delle infrazioni e delle perse degli yankee, tutte dovuto a scarso QI cestistico...
I verdeoro alla fine erano stremati, con un uomo di qualità in più, Nenè per esempio, la vincevano facile
Usa che hanno dimostrato di non essere una squadra, si sapeva, i primi che li hanno affrontati senza paura l'hanno evidenziato.
Ho perso il conto delle infrazioni e delle perse degli yankee, tutte dovuto a scarso QI cestistico...
Last edited by T-Time on 30/08/2010, 22:28, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- theref86
- Senior

Love dimenticato in panca...Westbrook in involuzione....
Bella partita...questi USA sono Durant dipendenti cmq....una Spagna oltre la soglia della sufficienza DEVE vincere...
Bella partita...questi USA sono Durant dipendenti cmq....una Spagna oltre la soglia della sufficienza DEVE vincere...
- Goppas
- Senior

L'ultima azione difensiva a rimbalzo è specchio della mentalità statunitense: Huertas sbaglia il libero, prende il rimbalzo, passa la palla a Barbosa che ha eluso il taglia fuori di Rose, finta, tira, fra un po' segna.
Team USA deve ringraziare le milioni di assenze delle altre squadre.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Topo di merda.theref86 wrote: Love dimenticato in panca...
Beh, prima di oggi tirava l'82% dal campo. Si starà normalizzando. :Dtheref86 wrote: Westbrook in involuzione....
- Vitor #41
- Pro

gran bel Brasile, purtroppo la palla medicinale (cit.) si è fatta sentire.
Splitter veramente fenomeno. Capisco che Odom dia maggiori garanzie difensive, ma non ho capito il congelamento di Kevin Low (cit.) in panca visto che il brasiliano stava mangiando in testa a tutti gli USA a rimbalzo.
Splitter veramente fenomeno. Capisco che Odom dia maggiori garanzie difensive, ma non ho capito il congelamento di Kevin Low (cit.) in panca visto che il brasiliano stava mangiando in testa a tutti gli USA a rimbalzo.
-
kimi
- Rookie

Bryant Kobe ; James LeBron ; Garnett Kevin; Williams Deron; Howard Dwight.....Goppas wrote: L'ultima azione difensiva a rimbalzo è specchio della mentalità statunitense: Huertas sbaglia il libero, prende il rimbalzo, passa la palla a Barbosa che ha eluso il taglia fuori di Rose, finta, tira, fra un po' segna.
siamo sicuri che TEAM USA deve ringraziare le assenze degli altri, e non gli altri a dover ringraziare le assenze degli americani?
P.s. Ho tifato Brasile stasera, e tifo Slovenia nella manifestazione...
Nice guys finish last
- Goppas
- Senior

Ho già risposto nel topic del TEAM USA. Con la squadra vera, fra un po' perdono con la Spagna nella finale olimpica 2008.kimi wrote: Bryant Kobe ; James LeBron ; Garnett Kevin; Williams Deron; Howard Dwight.....
siamo sicuri che TEAM USA deve ringraziare le assenze degli altri, e non gli altri a dover ringraziare le assenze degli americani?
P.s. Ho tifato Brasile stasera, e tifo Slovenia nella manifestazione...
Se manca un Bryant, non muore nessuno, mentre se alla Slovenia mancano 7/12 di squadra, cambia eccome, per fare un
esempio banale.