Re: NFL su Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma per gli espatriati come me, sara' possibile mettere su youtube almeno 2 minuti di cronaca di aza?

dai, adesso mi sono anche comprato Madden 2011 :01:
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

ma è già disponibile un programma delle prime Week sia di NCAA che di NFL? cioè orari (sia live che differite), partite trasmesse e da chi.
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

Debutto della NCAA giovedì 2 settembre con Marshall@Ohio State in diretta alle 7.30 pm (1.30 di notte di venerdì per l'Italia), con il commento di Roberto Gotta e Fausto Batella. Sabato 4 Illinois-Missouri (differita dopo la boxe), intorno all'1.00 con Calabria-Olivo.
Per l'Nfl diretta dell'Opening Game Minnesota@New Orleans (giovedì 9) con me e Brock. Per la prima giornata la Nfl non ci ha fornito ancora un calendario certo, SNF e MNF a parte, per cui mi sembra inutile fare supposizioni.

Per quel che riguarda le nuove voci del gruppo Nfl-Ncaa, inizialmente pensavo di lanciarli uno alla volta, ma tra esigenze di programmazione e fiducia che nutro per tutti, dopo una prima giornata di apprendimento sulle tecniche della telecronaca (conoscenza studi, rapporto con la regia, i tempi di pausa, etc etc in mia compagnia e probabilmente anche insieme a Roberto Gotta), saranno tutti in campo tra 2° e 3° turno. Come spalla tecnica avranno due personaggi che il football italiano lo hanno vissuto e lo vivono da anni come Marco Mazzanti e Claudio Faccini. Sono sicuro che Diego, Matteo, Francesco e Davide non mi/vi deluderanno.
AMV
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

AMV wrote: Debutto della NCAA giovedì 2 settembre con Marshall@Ohio State in diretta alle 7.30 pm (1.30 di notte di venerdì per l'Italia), con il commento di Roberto Gotta e Fausto Batella. Sabato 4 Illinois-Missouri (differita dopo la boxe), intorno all'1.00 con Calabria-Olivo.
Per l'Nfl diretta dell'Opening Game Minnesota@New Orleans (giovedì 9) con me e Brock. Per la prima giornata la Nfl non ci ha fornito ancora un calendario certo, SNF e MNF a parte, per cui mi sembra inutile fare supposizioni.

Per quel che riguarda le nuove voci del gruppo Nfl-Ncaa, inizialmente pensavo di lanciarli uno alla volta, ma tra esigenze di programmazione e fiducia che nutro per tutti, dopo una prima giornata di apprendimento sulle tecniche della telecronaca (conoscenza studi, rapporto con la regia, i tempi di pausa, etc etc in mia compagnia e probabilmente anche insieme a Roberto Gotta), saranno tutti in campo tra 2° e 3° turno. Come spalla tecnica avranno due personaggi che il football italiano lo hanno vissuto e lo vivono da anni come Marco Mazzanti e Claudio Faccini. Sono sicuro che Diego, Matteo, Francesco e Davide non mi/vi deluderanno.
AMV
Non chiamate Francesco tra il 25 e il 26 che ha un impegno.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Non chiamate Francesco tra il 25 e il 26 che ha un impegno.  :gazza:
Devo essere a Roma il 26 sera, tutto ok :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Devo essere a Roma il 26 sera, tutto ok :paper:
Bene. Poi mi devi spiegare anche meglio la roba dei minihelmet perché temo di non averci capito una mazza.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Francesco? Chi è Francesco? :nonsa:

:lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Francesco? Chi è Francesco? :nonsa:

:lol2: :lol2:
Sono io :fischia: evidentemente non sono tra quei forumisti che sei abituata a chiamare per nome :paper:

Image
Join the third.
davidvanterpool

azazel wrote: Sono io :fischia: evidentemente non sono tra quei forumisti che sei abituata a chiamare per nome :paper:

Image
Piangina e vittimina, potresti quasi essere interista... se non ti conoscessi bene....!!

TVB

<3
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Piangina e vittimina, potresti quasi essere interista... se non ti conoscessi bene....!!

TVB

<3
fa più male leggere l' adolescenziale "TVB" o la bimbominkiata "<3" piuttosto che sentirsi dare dell' interista... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Join the third.
davidvanterpool

azazel wrote: fa più male leggere l' adolescenziale "TVB" o la bimbominkiata "<3" piuttosto che sentirsi dare dell' interista... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
avevo appena detto che ti conosco bene... e infatti...

...e infatti so che sotto sotto è il paragone che ti infastidisce e il fastidio supera il gongolare per l'adolescenzialità... :gazza:

Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Dopo averglieli fatti in privato, posto anche sul forum i miei complimenti a The Voice per lo splendido risultato raggiunto. Saprà farsi valere e intraprendere una luminosa carriera in un ruolo che gli si cuce addosso perfettamente. Probabilmente mi costringerà a fare radioplayit con darioambro, ma va bene così. Con una buona dose d'impegno e tanta pazienza, anche il più scarso è in grado di migliorare. Angy ne è una splendida dimostrazione.

Mi raccomando, zazà, all'esordio regalaci una ceccherinata.

425,350

p.s. Dida sempre diabolica nel colpire aza con lama affilata. :lol2:
ImageImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

L'ho già detto al diretto interessato, ma volevo ribadirlo qui. Aza, sono davvero felice per te amico mio. Davvero felice. Quel giorno, andando alla riunione, io e Matz abbiamo discusso più della tua esclusione che non della nostra inclusione. Te lo meriti!!
Image
davidvanterpool

KingKaiv wrote: p.s. Dida sempre diabolica nel colpire aza con lama affilata. :lol2:
Le mie sono dimostrazioni d'affetto profondo... :cheer:
davelavarra wrote: L'ho già detto al diretto interessato, ma volevo ribadirlo qui. Aza, sono davvero felice per te amico mio. Davvero felice. Quel giorno, andando alla riunione, io e Matz abbiamo discusso più della tua esclusione che non della nostra inclusione. Te lo meriti!!
Quotone :)

Image
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

NFL Week 1
Giovedì, 09 settembre
02.30 MIN@NO (live) AMV-Olivo
Domenica, 12 settembre
19.00 CIN@NE (live) Calabria-Olivo
19.00 CAR@NYG (rec) Gambino-Lo Prencipe
22.00 GB@PHI (live) Fusco-Cestari
22.00 SF@SEA (rec) Piervincenzi-Andrioli
SNF 01.00 DAL@WAS (live) Gandini-Rodi
Lunedì, 13 settembre
MNF 01.00 BAL@NYJ (live) Gotta-Batella

Tutta la vecchia squadra in campo tranne Carlo Minganti che sarà impegnato l'intero week end e sarà sostituito da Brock. Gare delle 19 e delle 22 in diretta su Dahlia Sport 1 o 2 a seconda di anticipi e posticipi del calcio. SNF e MNF su Dahlia Sport 1.
Da non perdere ovviamente la trasmissione in diretta del giovedì (19-20, prima edizione il 9 settembre), condotta da Claudio Di Nicolantonio e realizzata con il contributo in primis di Filippo e Misa, più quello dell'intera squadra.
AMV

PS Gli orari delle repliche sono già previsti, ma prima di comunicarli cercherò di operare qualche aggiustamento.
Post Reply