dai, adesso mi sono anche comprato Madden 2011
Re: NFL su Dahlia
-
rodmanalbe82
- Pro

ma per gli espatriati come me, sara' possibile mettere su youtube almeno 2 minuti di cronaca di aza?
- ston78
- Rookie

ma è già disponibile un programma delle prime Week sia di NCAA che di NFL? cioè orari (sia live che differite), partite trasmesse e da chi.
-
AMV
- Rookie

Debutto della NCAA giovedì 2 settembre con Marshall@Ohio State in diretta alle 7.30 pm (1.30 di notte di venerdì per l'Italia), con il commento di Roberto Gotta e Fausto Batella. Sabato 4 Illinois-Missouri (differita dopo la boxe), intorno all'1.00 con Calabria-Olivo.
Per l'Nfl diretta dell'Opening Game Minnesota@New Orleans (giovedì 9) con me e Brock. Per la prima giornata la Nfl non ci ha fornito ancora un calendario certo, SNF e MNF a parte, per cui mi sembra inutile fare supposizioni.
Per quel che riguarda le nuove voci del gruppo Nfl-Ncaa, inizialmente pensavo di lanciarli uno alla volta, ma tra esigenze di programmazione e fiducia che nutro per tutti, dopo una prima giornata di apprendimento sulle tecniche della telecronaca (conoscenza studi, rapporto con la regia, i tempi di pausa, etc etc in mia compagnia e probabilmente anche insieme a Roberto Gotta), saranno tutti in campo tra 2° e 3° turno. Come spalla tecnica avranno due personaggi che il football italiano lo hanno vissuto e lo vivono da anni come Marco Mazzanti e Claudio Faccini. Sono sicuro che Diego, Matteo, Francesco e Davide non mi/vi deluderanno.
AMV
Per l'Nfl diretta dell'Opening Game Minnesota@New Orleans (giovedì 9) con me e Brock. Per la prima giornata la Nfl non ci ha fornito ancora un calendario certo, SNF e MNF a parte, per cui mi sembra inutile fare supposizioni.
Per quel che riguarda le nuove voci del gruppo Nfl-Ncaa, inizialmente pensavo di lanciarli uno alla volta, ma tra esigenze di programmazione e fiducia che nutro per tutti, dopo una prima giornata di apprendimento sulle tecniche della telecronaca (conoscenza studi, rapporto con la regia, i tempi di pausa, etc etc in mia compagnia e probabilmente anche insieme a Roberto Gotta), saranno tutti in campo tra 2° e 3° turno. Come spalla tecnica avranno due personaggi che il football italiano lo hanno vissuto e lo vivono da anni come Marco Mazzanti e Claudio Faccini. Sono sicuro che Diego, Matteo, Francesco e Davide non mi/vi deluderanno.
AMV
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non chiamate Francesco tra il 25 e il 26 che ha un impegno. :gazza:AMV wrote: Debutto della NCAA giovedì 2 settembre con Marshall@Ohio State in diretta alle 7.30 pm (1.30 di notte di venerdì per l'Italia), con il commento di Roberto Gotta e Fausto Batella. Sabato 4 Illinois-Missouri (differita dopo la boxe), intorno all'1.00 con Calabria-Olivo.
AMV
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Devo essere a Roma il 26 sera, tutto ok :paper:chinasky wrote: Non chiamate Francesco tra il 25 e il 26 che ha un impegno. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Bene. Poi mi devi spiegare anche meglio la roba dei minihelmet perché temo di non averci capito una mazza. :gazza:azazel wrote: Devo essere a Roma il 26 sera, tutto ok :paper:
- davidvanterpool
Francesco? Chi è Francesco? 
:lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- azazel
- Pro

Sono iodavidvanterpool wrote: Francesco? Chi è Francesco?

Join the third.
- davidvanterpool
Piangina e vittimina, potresti quasi essere interista... se non ti conoscessi bene....!!azazel wrote: Sono ioevidentemente non sono tra quei forumisti che sei abituata a chiamare per nome :paper:
![]()
TVB
<3
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- azazel
- Pro

fa più male leggere l' adolescenziale "TVB" o la bimbominkiata "<3" piuttosto che sentirsi dare dell' interista...davidvanterpool wrote: Piangina e vittimina, potresti quasi essere interista... se non ti conoscessi bene....!!
TVB
<3
Join the third.
- davidvanterpool
avevo appena detto che ti conosco bene... e infatti...azazel wrote: fa più male leggere l' adolescenziale "TVB" o la bimbominkiata "<3" piuttosto che sentirsi dare dell' interista...![]()
![]()
![]()
...e infatti so che sotto sotto è il paragone che ti infastidisce e il fastidio supera il gongolare per l'adolescenzialità... :gazza:

-
KingKaiv
- Pro

Dopo averglieli fatti in privato, posto anche sul forum i miei complimenti a The Voice per lo splendido risultato raggiunto. Saprà farsi valere e intraprendere una luminosa carriera in un ruolo che gli si cuce addosso perfettamente. Probabilmente mi costringerà a fare radioplayit con darioambro, ma va bene così. Con una buona dose d'impegno e tanta pazienza, anche il più scarso è in grado di migliorare. Angy ne è una splendida dimostrazione.
Mi raccomando, zazà, all'esordio regalaci una ceccherinata.
425,350
p.s. Dida sempre diabolica nel colpire aza con lama affilata. :lol2:
Mi raccomando, zazà, all'esordio regalaci una ceccherinata.
425,350
p.s. Dida sempre diabolica nel colpire aza con lama affilata. :lol2:

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
L'ho già detto al diretto interessato, ma volevo ribadirlo qui. Aza, sono davvero felice per te amico mio. Davvero felice. Quel giorno, andando alla riunione, io e Matz abbiamo discusso più della tua esclusione che non della nostra inclusione. Te lo meriti!!

- davidvanterpool
Le mie sono dimostrazioni d'affetto profondo...KingKaiv wrote: p.s. Dida sempre diabolica nel colpire aza con lama affilata. :lol2:
Quotone :)davelavarra wrote: L'ho già detto al diretto interessato, ma volevo ribadirlo qui. Aza, sono davvero felice per te amico mio. Davvero felice. Quel giorno, andando alla riunione, io e Matz abbiamo discusso più della tua esclusione che non della nostra inclusione. Te lo meriti!!

-
AMV
- Rookie

NFL Week 1
Giovedì, 09 settembre
02.30 MIN@NO (live) AMV-Olivo
Domenica, 12 settembre
19.00 CIN@NE (live) Calabria-Olivo
19.00 CAR@NYG (rec) Gambino-Lo Prencipe
22.00 GB@PHI (live) Fusco-Cestari
22.00 SF@SEA (rec) Piervincenzi-Andrioli
SNF 01.00 DAL@WAS (live) Gandini-Rodi
Lunedì, 13 settembre
MNF 01.00 BAL@NYJ (live) Gotta-Batella
Tutta la vecchia squadra in campo tranne Carlo Minganti che sarà impegnato l'intero week end e sarà sostituito da Brock. Gare delle 19 e delle 22 in diretta su Dahlia Sport 1 o 2 a seconda di anticipi e posticipi del calcio. SNF e MNF su Dahlia Sport 1.
Da non perdere ovviamente la trasmissione in diretta del giovedì (19-20, prima edizione il 9 settembre), condotta da Claudio Di Nicolantonio e realizzata con il contributo in primis di Filippo e Misa, più quello dell'intera squadra.
AMV
PS Gli orari delle repliche sono già previsti, ma prima di comunicarli cercherò di operare qualche aggiustamento.
Giovedì, 09 settembre
02.30 MIN@NO (live) AMV-Olivo
Domenica, 12 settembre
19.00 CIN@NE (live) Calabria-Olivo
19.00 CAR@NYG (rec) Gambino-Lo Prencipe
22.00 GB@PHI (live) Fusco-Cestari
22.00 SF@SEA (rec) Piervincenzi-Andrioli
SNF 01.00 DAL@WAS (live) Gandini-Rodi
Lunedì, 13 settembre
MNF 01.00 BAL@NYJ (live) Gotta-Batella
Tutta la vecchia squadra in campo tranne Carlo Minganti che sarà impegnato l'intero week end e sarà sostituito da Brock. Gare delle 19 e delle 22 in diretta su Dahlia Sport 1 o 2 a seconda di anticipi e posticipi del calcio. SNF e MNF su Dahlia Sport 1.
Da non perdere ovviamente la trasmissione in diretta del giovedì (19-20, prima edizione il 9 settembre), condotta da Claudio Di Nicolantonio e realizzata con il contributo in primis di Filippo e Misa, più quello dell'intera squadra.
AMV
PS Gli orari delle repliche sono già previsti, ma prima di comunicarli cercherò di operare qualche aggiustamento.