iL_jAsOne wrote: Se arriva anche Maxwell allora al milan do un 8,5ci mancherebbe solo la fascia sinistra come terzino e un centrocampista...
Juve ti interessa Kaladze o Jankulosky ???![]()
![]()
![]()
guarda che Maxwell gioca a sinistra :D

iL_jAsOne wrote: Se arriva anche Maxwell allora al milan do un 8,5ci mancherebbe solo la fascia sinistra come terzino e un centrocampista...
Juve ti interessa Kaladze o Jankulosky ???![]()
![]()
![]()

IL Poz wrote: Non si gioca neanche quest'anno, campagna acquisti sontuosa, si lotta per il secondo posto

è realismo, era da anni (dai tempi di Rui Costa, Sheva e Kaka) che il Milan non mi faceva così paura.Toni Monroe wrote:![]()

A quei tempi direi che c'era poco da aver paura, non avevate speranza e punto :lol2:IL Poz wrote: è realismo, era da anni (dai tempi di Rui Costa, Sheva e Kaka) che il Milan non mi faceva così paura.
se prendete anche Robinho direi che siamo tornati a quei tempi.. stasera speriamo in un punticino per non perdere distanza dalla Roma per il secondo postoL-Magic wrote: A quei tempi direi che c'era poco da aver paura, non avevate speranza e punto :lol2:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Toni Monroe wrote: E lui, che ancora amiamo ricordare così![]()
![]()
![]()

IL Poz wrote: se prendete anche Robinho direi che siamo tornati a quei tempi.. stasera speriamo in un punticino per non perdere distanza dalla Roma per il secondo posto

la terza con le righe orizzontali rosse a me piace parecchio..The Flash wrote: Piccolo semi OT: quale maglia mi consigliate di comprare, la seconda o la terza?![]()

Io andrei di seconda tutta la vita.The Flash wrote: Piccolo semi OT: quale maglia mi consigliate di comprare, la seconda o la terza?![]()

Seriamente: nella transizione tra i due tecnici magari ci sarà qualche momento di flessione ma anche Rafa è un grande allenatore e sono sicuro che anche lui saprà mantenervi competitivi al massimo livello; l'auspicio -per il nostro campionato- è che sempre più grandi allenatori vengano (o rimangano) a lavorare qui, perché è questo il modo migliore per far tornare tutto il movimento all'apice in europa. Sinceramente nel computo totale (personaggio-allenatore) faccio fatica a rimpiangere Mou, diciamo che mi accontenterei se lui fosse uno dei pochi fuori dal nostro paese e campionato per potermi levare la soddisfazione di batterlo.IL Poz wrote: se prendete anche Robinho direi che siamo tornati a quei tempi.. stasera speriamo in un punticino per non perdere distanza dalla Roma per il secondo posto

Sono entrambe bellissime, ma la seconda ha un sapore davvero specialeThe Flash wrote: Piccolo semi OT: quale maglia mi consigliate di comprare, la seconda o la terza?![]()