dreamtim wrote:
solito delirio per cui Spalletti ci portava a spasso in bicicletta e la società gli metteva a disposizione solo pippe.
Che poi lui nn allenava contento da un anno e mezzo, ma andava bene, ma se la Sensi era spettinata era indegna per noi.
Masochismo pure, i soldi di Doni, spero ce li possa rifondare, in parte :D
E cosa ci vedesse in Arthur, lo sa solo il cielo.
Anche altri allenatori hanno avuto delle discrete rose a tinte giallorosse.
Eppure, poca robetta in bacheca.
Quindi, fai 1+1 dovresti avere 2.
Beh, parafrasando Guardiola:
se allenava scontento un motivo ci sara'.
Sai com'e', tendi a prenderla male quando alla tua leggittima richiesta ("vorrei un centravanti")si presenta Prade' tutto incravattato e ti dice "Mister, opla', ai suoi ordini: ecco l'attaccante che fa per lei, viene dalle giovanili dell'Atalanta"...
Ok, e'un professionista, ma e'pur sempre un uomo, non Padre Pio, per intenderci.
Oh, sei piuttosto di coccio:
ti perdi nella pagliuzza - Doni, arrivato a zero Euro - e non consideri la trave - Baptista, Loria ???
Mettici anche questi nel conto.
Ma in effetti non potresti, toccheresti qualcuno di intoccabile almeno nel giardino di casa tua.
Capisco, insomma.
Tra l'altro, rinfacciare Doni ad uno che ha rivitalizzato una truppa di morti che l'anno prima era quint'ultima in classifica la trovo cosa davvero surreale.
Quest'uomo e'riuscito a far giocare in maniera apprezzabile pure sor Ferrari Matteo - ok, Motta no, ma quella era un'impresa titanica, suvvia.
E poi sarei io quello in pieno delirio.
Ma mi faccia il piacere.