Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: U.C. Sampdoria 1946 - il Metalist mi ha rotto il C..harkiv

Post by rodmanalbe82 »

si parla di lombalgia acuta per Cassano...fastidiosissima...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rodmanalbe82 wrote: si parla di lombalgia acuta per Cassano...fastidiosissima...
Non ho idea di cosa sia...quindi c'è il rischio che stia fermo a lungo? Speriamo che Prandelli non faccia pazzie...sono Estonia e Far Oer...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: No il mugugno a priori non era certo rivolto a te, anche perchè hai fatto i complimenti a Curci :D
Curci comunque NON lo conosciamo, o almeno non sappiamo fin dove possa arrivare. Storari è arrivato a 33 anni giocando in squadrette, per dire, o facendo la riserva al Milan. Per me Curci è al momento inferiore a Storari, ma tra Curci e Castellazzi tutta la vita il primo, ha più potenziale.
se la metti cosi daccordo con te,invece Castellazzi era un bluff pazzesco,la metà delle parate derivava dalla sua incompetenza nelle uscite
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: No il mugugno a priori non era certo rivolto a te, anche perchè hai fatto i complimenti a Curci :D
Curci comunque NON lo conosciamo, o almeno non sappiamo fin dove possa arrivare. Storari è arrivato a 33 anni giocando in squadrette, per dire, o facendo la riserva al Milan. Per me Curci è al momento inferiore a Storari, ma tra Curci e Castellazzi tutta la vita il primo, ha più potenziale.
spero non sia riferito a me,che come dice danilo curci lo si conosce già.
poi giudico onestamente quello che vedo,mica se gioca bene devo dire che fa cagare  :nonsa:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: spero non sia riferito a me,che come dice danilo curci lo si conosce già.
poi giudico onestamente quello che vedo,mica se gioca bene devo dire che fa cagare  :nonsa:
Ma lele, pure tu hai detto che ha parato bene ieri. Io parlo di tanti sampdoriani sui forum e allo stadio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

La Samp sta sondando un triplice colpo finale: Mauri, Jeda e Mantovani!!!

A parte che 9 su 10 è una cazzata, anche se Mantovani mi piacerebbe parecchio, se però dovesse arrivare qualcuno non era meglio fare acquisti prima del preliminare? Al di la poi di com'è andata, se c'era previsione di investire su giocatori nuovi tanto valeva farlo subito e arrivare un pochino più coperti a quell'appuntamento?

Su Curci io lo osservo da anni per ragioni fantacalcistiche e non (tra amici lo chiamiamo "il panda" perché quand'era più giovane un articolo su di lui finiva con "un giovane come ce ne sono pochi, va protetto come un panda!"). In particolare lo scorso anno ci avevo puntato parecchio e per quanto sia giovane e abbia ottime potenzialità, alterna partite ottime con dormite colossali. Analizzando il suo gioco lo vedo molto forte di riflessi, mentre nelle uscite mi convice poco, complessivamente è un buon portiere, però spesso tende ad essere insicuro e lo si vede da diversi aspetti. Se prendiamo come metro di paragone la stagione passata, Castellazzi è stato due spanne sopra al nostro giovane portiere attuale grazie alla sua grinta e Storari anche di più. Detto questo Curci può migliorare molto già da questa stagione, ma per favore se prendiamo l'anno passato i valori sono quelli c'è poco da dire!
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Ma lele, pure tu hai detto che ha parato bene ieri. Io parlo di tanti sampdoriani sui forum e allo stadio.
allo stadio c'è pieno di coglioni,i peggiori sono i tifosi saltuari,quelli che vedi solo quando si gioca contro le strisciate
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

DODO29186 wrote: La Samp sta sondando un triplice colpo finale: Mauri, Jeda e Mantovani!!!

A parte che 9 su 10 è una cazzata, anche se Mantovani mi piacerebbe parecchio, se però dovesse arrivare qualcuno non era meglio fare acquisti prima del preliminare? Al di la poi di com'è andata, se c'era previsione di investire su giocatori nuovi tanto valeva farlo subito e arrivare un pochino più coperti a quell'appuntamento?
Mantovani piacerebbe pure a me. Posso provare a dare una giustificazione? Volevano fare il preliminare con una squadra collaudata che si conosceva già, per evitare di fargli assimilare nuovi schemi e movimenti prima di una partita così importante (avendo già cambiato allenatore).
Su Curci io lo osservo da anni per ragioni fantacalcistiche e non (tra amici lo chiamiamo "il panda" perché quand'era più giovane un articolo su di lui finiva con "un giovane come ce ne sono pochi, va protetto come un panda!"). In particolare lo scorso anno ci avevo puntato parecchio e per quanto sia giovane e abbia ottime potenzialità, alterna partite ottime con dormite colossali. Analizzando il suo gioco lo vedo molto forte di riflessi, mentre nelle uscite mi convice poco, complessivamente è un buon portiere, però spesso tende ad essere insicuro e lo si vede da diversi aspetti. Se prendiamo come metro di paragone la stagione passata, Castellazzi è stato due spanne sopra al nostro giovane portiere attuale grazie alla sua grinta e Storari anche di più. Detto questo Curci può migliorare molto già da questa stagione, ma per favore se prendiamo l'anno passato i valori sono quelli c'è poco da dire!
Giudizio equilibrato e condivisibile. Mi pare Castellazzi-due a me, con la differenza che Curci può solo che migliorare (speriamo!) ed è il motivo per cui lo preferirei a Castellazzi ora come ora.

DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Pablets wrote: Mantovani piacerebbe pure a me. Posso provare a dare una giustificazione? Volevano fare il preliminare con una squadra collaudata che si conosceva già, per evitare di fargli assimilare nuovi schemi e movimenti prima di una partita così importante (avendo già cambiato allenatore).
Può essere, ma giusto per dirne una un difensore a cambiare Stankevicius sarebbe stato oro colato, magari proprio un Mantovani che può giocare terzino e centrale avrebbe dato sicuramente più filo da torcere all'attacco del Werder, senza contare che non ci sarebbe stata alcuna necessità di adattamento alla mentalità di Di Carlo.
Pablets wrote: Giudizio equilibrato e condivisibile. Mi pare Castellazzi-due a me, con la differenza che Curci può solo che migliorare (speriamo!) ed è il motivo per cui lo preferirei a Castellazzi ora come ora.
Lo scorso inizio di stagione Castellazzi è stato il vero motivo della nostra permanenza cosi a lungo al primo posto, se non era per lui neanche veniva pronunciata la parola Champions... Che poi sia il portiere-cappella per eccellenza la sua carriera lo conferma, ma lo scorso anno prima della crisi della squadra ha fatto i miracoli.

Ad oggi a noi serviva un portiere giovane e quindi è stato giusto acquistare uno come Curci che ora sta dimostrando il suo valore. Però la qualità di un giocatore si misura nel lungo periodo, quindi per ora bene ma attendiamo un po' di tempo prima di giudicare la stagione in corso.

EDIT:

Ah, altra cosa. E' veramente incredibile come tutti gli juventini vedessero in Marotta il salvatore della patria ed ora sono già pronti col coltello tra i denti per scuoiarlo! Ed è altrettanto incredibile la campagna-acquisti bianconera dove il campione che serviva (Dzeko, Forlan...) non è arrivato, mentre sono giunti a Torino tantissimi giocatori buoni ma non eccezionali a prezzi, questi si, extraordinari! Forse Marotta sperava in una maggiore collaborazione della Samp sul mercato e in ogni caso anche qui se ne parlerà meglio sul lungo periodo, ma al momento scommetto che Garrone un sorrisetto pensando alla situazione se l'è fatto...
Last edited by DODO29186 on 30/08/2010, 19:52, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

DODO29186 wrote: ma al momento scommetto che Garrone un sorrisetto pensando alla situazione se l'è fatto...
Direi di sì. Poi lui l'ha detto, Pazzini mai alla Juve. Forse ci andrà Ziegler, ma insomma, è sostituibile, più del Pazzo.
DODO29186 wrote: Può essere, ma giusto per dirne una un difensore a cambiare Stankevicius sarebbe stato oro colato, magari proprio un Mantovani che può giocare terzino e centrale avrebbe dato sicuramente più filo da torcere all'attacco del Werder, senza contare che non ci sarebbe stata alcuna necessità di adattamento alla mentalità di Di Carlo.
Ma anche lo stesso Zauri. Tanto conosceva tutti a memoria. Qualche rimpianto in effetti c'è.

Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

DODO29186 wrote: La Samp sta sondando un triplice colpo finale: Mauri, Jeda e Mantovani!!!
Mauri ha appena rifiutato la Samp dicendo che sarebbe un passo indietro per la sua carriera.

Stanke passa al Valencia.
Last edited by Leviathan on 30/08/2010, 20:29, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Leviathan wrote: Mauri ha appena rifiutato la Samp dicendo che sarebbe un passo indietro per la sua carriera.

Stanke in due anni ha giocato in Siviglia e Valencia. E farà la Champions (almeno da Gennaio, ora non può). Chi ha sbagliato, noi o loro?

danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Stanke in due anni ha giocato in Siviglia e Valencia. E farà la Champions (almeno da Gennaio, ora non può). Chi ha sbagliato, noi o loro?
loro senza possibilità di smentita  :figo:
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Leviathan wrote: Mauri ha appena rifiutato la Samp dicendo che sarebbe un passo indietro per la sua carriera.

Il grande fenomeno Mauri, starà aspettando una sicura chiamata dal Real Madrid...

Se Stanke è partito vuol dire che qualcuno arriverà! Io confido in Mantovani, anche se da esterno gli competerebbe la fascia sinistra si potrebbe provarlo a destra, oppure come centrale. In ogni caso sarebbe un buon acquisto vista la sua età, la versatilità e il potenziale... E poi quel cognome in blucerchiato è una garanzia!
Locked