Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
-
anima_ardente
- Pro

Re: FC Triplete 1908_e quattro!!!!
Ora si parla di Asamoah, magari!
-
giokn90
- Senior

Ma Raiola, oltre a essere un porco, lavoro propriamente per il Milan?
Prima ci fa partire Ibra e l'anno dopo lo porta al Milan, ora Balotelli, ora fa prendere al Milan Robinho...bah, che uomo viscido.
Prima ci fa partire Ibra e l'anno dopo lo porta al Milan, ora Balotelli, ora fa prendere al Milan Robinho...bah, che uomo viscido.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
The Flash
- Senior

Raiola lavora per fare soldi e basta. Di quale squadra ci guadagna gliene frega meno di zero.giokn90 wrote: Ma Raiola, oltre a essere un porco, lavoro propriamente per il Milan?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Più che altro in questi giorni mi sto chiedendo se c'è qualcuno dell'Inter che lavora per l'Inter.giokn90 wrote: Ma Raiola, oltre a essere un porco, lavoro propriamente per il Milan?
- lebronpepps
- Pro

Ogni riferimento a squadre del cuore bianconere è puramente casualefrancilive wrote: ti riferisci a Diego?![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e non è stato lavorare per l'Inter? abbiamo fatto il colpo del secolo con soldi + Eto'o e un fantastico poker di trofeigiokn90 wrote: Ma Raiola, oltre a essere un porco, lavoro propriamente per il Milan?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lele_warriors
- Pro

quando avrebbe giocato?doc G wrote: tanto è vero che l'hanno fatto giocare in coppa nonostante l'interesse di Inter e Milan.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Credo che la cosa peggiore a questo punto sia seguire l'impulso di comprare ad ogni costo, quasi fosse un obbligo morale rispondere ai colpi delle altre squadre, perchè con così poco tempo il rischio di fare cazzate è elevato.
Secondo me ormai ha più senso seguire la strategia del risparmio e tenere i soldi da investire la prossima stagione, vedendo anche l'andamento che avrà gente come Milito e comportarsi di conseguenza.
Una sconfitta non cancella la forza della squadra e l'unico dubbio da risolvere è relativo al cambio di allenatore.
Sono fiducioso che Branca e Benitez facciano scelte condivise dettate dalle reali esigenze della squadra, e se questo comporterà l'investire l'anno prossimo va bene lo stesso, che la squadra è forte e con un pò di rodaggio insieme al nuovo tecnico speriamo di riprendere il cammino.
Secondo me ormai ha più senso seguire la strategia del risparmio e tenere i soldi da investire la prossima stagione, vedendo anche l'andamento che avrà gente come Milito e comportarsi di conseguenza.
Una sconfitta non cancella la forza della squadra e l'unico dubbio da risolvere è relativo al cambio di allenatore.
Sono fiducioso che Branca e Benitez facciano scelte condivise dettate dalle reali esigenze della squadra, e se questo comporterà l'investire l'anno prossimo va bene lo stesso, che la squadra è forte e con un pò di rodaggio insieme al nuovo tecnico speriamo di riprendere il cammino.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Small Ticket
- Senior

Secondo me serve come il pane un esterno offensivo/attaccante adattabile a giocare sugli esterni...ma ho la sensazione che non arriverà nessuno. :sbadat:
-
rodmanalbe82
- Pro

in bocca al lupo per il campionato 
- AgentZero
- Senior

:finger:rodmanalbe82 wrote: in bocca al lupo per il campionato![]()
(in amicizia eh!)
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sculli! :lol2: :lol2:Small Ticket wrote: Secondo me serve come il pane un esterno offensivo/attaccante adattabile a giocare sugli esterni
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- AgentZero
- Senior

:finger:Pablets wrote: Sculli! :lol2: :lol2:
(in amicizia anche a te eh!)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
rodmanalbe82 wrote: in bocca al lupo per il campionato![]()
Come sempre a inizio stagione, Milanista fai lo spaccone
:lol2: :lol2: :lol2: