mi viene da piangere...vi finanziamo Robinho e Ibra...Luca10 wrote: Sembra fatta per il prestito con diritto di riscatto per il Pomata alla Juve, manca solo la firma di belli capelli che non credo sarà un problema. E contemporaneamente degli emissari rossoneri sono diretti a Manchester per chiudere per Binho.
Vediamo quanto è la cifra del riscatto....dai 15 in su direi che può andare bene tutto. :gazza:
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
Manu Ginobili
- Senior

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
rodmanalbe82
- Pro

io la penso come Marghe.
tra l'altro, non vedo perchè darlo alla Juve. In prestito poi...[ok, perchè la Juve è l'unica che lo vuole :lol2: ]
tra l'altro, non vedo perchè darlo alla Juve. In prestito poi...[ok, perchè la Juve è l'unica che lo vuole :lol2: ]
- Yuppidù
- Senior

Ma Huntelaar è ancora vostro? No perché se no, se si fa male Ibra chi gioca centravanti? Tentevelo er Pomata, vi pregoooooooo 
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- doc G
- Pro

Nulla da dire sulla coppia Ibra-Pato, potrebbe davvero rivelarsi la più forte in assoluto. La prova del campo è sempre necessaria, ma sulla carta tante coppie che possano contenderle il primato non ne vedo.
Ad una coppia così affiancherei gente più funzionale possibile, centrocampisti ottimi a dar palla, che la tengano ferma sui piedi meno possibile e siano capaci di inserirsi negli spazi aperti da quei due, oltre che servirli più rapidamente e meglio possibile. Quindi cross, verticalizzazioni ed inserimenti.
Cosa che il Cagliari, fra l'altro, faceva benissimo per gente come Matri e Nenè, figurarsi se al posto di quei due hai Ibra e Pato.
Hai Dinho? Lo tieni, cerchi di sfruttarlo al meglio, se ti va bene benissimo, altrimenti fa il cambio di Pato ed a fine anno non gli rinnovi il contratto.
I dubbi ci sono, perchè ama ritmi lenti, vuole spesso palla fra i piedi e gli piace tenercela, non si inserisce, sulle fasce va se riceva palla avanti, non ha più la potenza per farsi mezzo campo di corsa con efficacia.
Però da seconda punta come cambio di Pato potrebbe funzionare, se il centravanti è Ibra.
Come cambio di Ibra (ripeto, riserva) hai Inzaghi e Borriello, a tratti puoi provare anche uno di questi in coppia con Ibra, alla Juve la coppia Ibra Trezeguet funzionava alla grande. Certo, non avevano Dinho ma Nedved.
Adesso non solo hai il problema Dinho, ma ti prendi pure Robinho, cioè due solisti, cui piace avere palla fra i piedi, che si inseriscono quando capita, che sulle fasce non fanno la differenza, amano ritmi lenti e non si sacrificano in difesa?
Praticamente significa che hai preso Ibra e tieni Pato perchè ti stanno sul cazzo e vuoi farli incazzare parecchio!
Ora ovviamente esagero, ma se uno dei due in questa squadra è gestibile due non credo.
Se prendiamo Robinho per carità, portiamo Dinho in spalla a Los Angeles, altrimenti se diamo via Borriello prendiamo un attaccante differente.
Certo, con Quagliarella e Pepe mi convince un filo di meno! :lol2: :lol2: :lol2:
Ad una coppia così affiancherei gente più funzionale possibile, centrocampisti ottimi a dar palla, che la tengano ferma sui piedi meno possibile e siano capaci di inserirsi negli spazi aperti da quei due, oltre che servirli più rapidamente e meglio possibile. Quindi cross, verticalizzazioni ed inserimenti.
Cosa che il Cagliari, fra l'altro, faceva benissimo per gente come Matri e Nenè, figurarsi se al posto di quei due hai Ibra e Pato.
Hai Dinho? Lo tieni, cerchi di sfruttarlo al meglio, se ti va bene benissimo, altrimenti fa il cambio di Pato ed a fine anno non gli rinnovi il contratto.
I dubbi ci sono, perchè ama ritmi lenti, vuole spesso palla fra i piedi e gli piace tenercela, non si inserisce, sulle fasce va se riceva palla avanti, non ha più la potenza per farsi mezzo campo di corsa con efficacia.
Però da seconda punta come cambio di Pato potrebbe funzionare, se il centravanti è Ibra.
Come cambio di Ibra (ripeto, riserva) hai Inzaghi e Borriello, a tratti puoi provare anche uno di questi in coppia con Ibra, alla Juve la coppia Ibra Trezeguet funzionava alla grande. Certo, non avevano Dinho ma Nedved.
Adesso non solo hai il problema Dinho, ma ti prendi pure Robinho, cioè due solisti, cui piace avere palla fra i piedi, che si inseriscono quando capita, che sulle fasce non fanno la differenza, amano ritmi lenti e non si sacrificano in difesa?
Praticamente significa che hai preso Ibra e tieni Pato perchè ti stanno sul cazzo e vuoi farli incazzare parecchio!
Ora ovviamente esagero, ma se uno dei due in questa squadra è gestibile due non credo.
Se prendiamo Robinho per carità, portiamo Dinho in spalla a Los Angeles, altrimenti se diamo via Borriello prendiamo un attaccante differente.
Ma ti dirò, nel Milan attuale, dove le belle giocate ed i gol sono richiesti a Dinho, Pato ed Ibrahimovic, ed a centrocampo comunque hai gente come Pirlo e Seedorf, uno dalla panca che abbia fisico e si sacrifichi per questi non mi dispiace.Yuppidù wrote: Ma Huntelaar è ancora vostro? No perché se no, se si fa male Ibra chi gioca centravanti? Tentevelo er Pomata, vi pregoooooooo![]()
Certo, con Quagliarella e Pepe mi convince un filo di meno! :lol2: :lol2: :lol2:
-
Fantaman
- Pro

Oh.. non so voi, ma io è tutto il giorno che ho un sorriso ebete che proprio non riesco a togliermi dalla faccia!!
L'annata andrà come andrà, però io ho le stesse sensazioni che provavo nella fantastica estate del 2002, quando dopo tantissimi anni mi sono riscoperto nuovamente competitivo ad altissimi livelli e pronto a giocarmela con tutti!
In una parola sola
GODO!
L'annata andrà come andrà, però io ho le stesse sensazioni che provavo nella fantastica estate del 2002, quando dopo tantissimi anni mi sono riscoperto nuovamente competitivo ad altissimi livelli e pronto a giocarmela con tutti!
In una parola sola
GODO!

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic de
Doc ma l'hai Vista la partita? Basta con sto dinho, ma ti ha tamponato? Che cazzo fa il fenomeno e continui a rompere :lol2:
Sarà una squadra che si baserà sugli 'isolamenti' e sugli inserimenti senza palla, cazzo ti fa di male dinho??? Ti crea superiorità e fa segnare pato che fa dei tagli fantastici ogni volta.
Sulla carta l'avrei fatto fuori ma in giocatore così è intoglibile.
Su robinho al posto di borriello, benissimo. Talento infinitamente superiore e va a riempire la falla dell'uomo che può cambiare la partita entrando a gara in corso. Manca la prima punta ma hai Pippo sveglio e beretta che è ottimo,diamola la fiducia a sti giovani no?senza contare che giocheremo sempre senza un vero centravanti visto che ibra é una seconda punta nel corpo di un centravanti.
Sarà una squadra che si baserà sugli 'isolamenti' e sugli inserimenti senza palla, cazzo ti fa di male dinho??? Ti crea superiorità e fa segnare pato che fa dei tagli fantastici ogni volta.
Sulla carta l'avrei fatto fuori ma in giocatore così è intoglibile.
Su robinho al posto di borriello, benissimo. Talento infinitamente superiore e va a riempire la falla dell'uomo che può cambiare la partita entrando a gara in corso. Manca la prima punta ma hai Pippo sveglio e beretta che è ottimo,diamola la fiducia a sti giovani no?senza contare che giocheremo sempre senza un vero centravanti visto che ibra é una seconda punta nel corpo di un centravanti.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Robinho-Dinho: e vai con la Movida milanese.
'sti due insieme faranno più sfracelli fuori dal campo che dentro
Dai tenetevi Borriello please(capitemi, sono uno juventino molto frustrato :D )
'sti due insieme faranno più sfracelli fuori dal campo che dentro
Dai tenetevi Borriello please(capitemi, sono uno juventino molto frustrato :D )

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Se arriva anche Maxwell allora al milan do un 8,5
ci mancherebbe solo la fascia sinistra come terzino e un centrocampista...
Juve ti interessa Kaladze o Jankulosky ???

Juve ti interessa Kaladze o Jankulosky ???
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Qui a Roma non ci farebbe così schifo Borriello visto che abbiamo un Adriano infortunato ed un Okaka come sostituto.rodmanalbe82 wrote: io la penso come Marghe.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ripeto vado io con la cabrio a prenderlo a fiumicino :DScorpyon wrote: Qui a Roma non ci farebbe così schifo Borriello visto che abbiamo un Adriano infortunato ed un Okaka come sostituto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Scorpyon
- Pro

Dai, ci mettiamo d'accordo ed andiamo insieme :gazza:dreamtim wrote: ripeto vado io con la cabrio a prenderlo a fiumicino :D
A fi#a come sei messo? Sai che il Borriello ne vuole qualcuna sempre pronta

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
cabrio + borriello dentro e il problema non si pone.Scorpyon wrote: Dai, ci mettiamo d'accordo ed andiamo insieme :gazza:
A fi#a come sei messo? Sai che il Borriello ne vuole qualcuna sempre pronta![]()
metto sulla portiera l'adesivo "la direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso"
andiamo direttamente a ostia e via, verso un campionato ad alti livelli :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Scorpyon
- Pro

Il problema è che gli devi lasciare la cabrio altrimenti...dreamtim wrote: cabrio + borriello dentro e il problema non si pone.
Io ho come la sensazione che domani il nostro colpo di mercato sarà un Barusso mandato a Livorno e basta :sbadat:

-
dreamtim
Scorpyon wrote: Il problema è che gli devi lasciare la cabrio altrimenti...:lol2:
Io ho come la sensazione che domani il nostro colpo di mercato sarà un Barusso mandato a Livorno e basta :sbadat:
Più che altro se quei senzacuore di Baptsita e Doni nn accettano altre destinazioni, è dramma totale.
Ma si può restare un anno fermo e giocarsi la carriera per nn tagliarsi due lire di ingaggio, ma amor proprio?
ah notizia fresca; Cicinho "si sta guardando intorno". Spero ci sia qualcuno col randello nodoso.

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Aggiornato in prima pagina 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.