Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Burdisso, sta casa aspetta a tè!

Post by dreamtim »

lebronpepps wrote:

Si ma fossi in Marchetti non verrei mai a Roma a fare il secondo,e anche Prandelli in ottica nazionale perderebbe molto(anche se chiaramente il CT non è che abbia voce in capitolo)...
onestamente, alla fine, penso arriverà solo il secondo.

anzi che i rumors danno scongelata la cessione di Doni al benfica, ma c'è il rischio resti, purtoppo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: solito delirio per cui Spalletti ci portava a spasso in bicicletta e la società gli metteva a  disposizione solo pippe.

Che poi lui nn allenava contento da un anno e mezzo, ma andava bene, ma se la Sensi era spettinata era indegna per noi.

Masochismo pure, i soldi di Doni, spero ce li possa rifondare, in parte  :D

E cosa ci vedesse in Arthur, lo sa solo il cielo.
Anche altri allenatori hanno avuto delle discrete rose a tinte giallorosse.
Eppure, poca robetta in bacheca.

Quindi, fai 1+1 dovresti avere 2.

Beh, parafrasando Guardiola:
se allenava scontento un motivo ci sara'.
Sai com'e', tendi a prenderla male quando alla tua leggittima richiesta ("vorrei un centravanti")si presenta Prade' tutto incravattato e ti dice "Mister, opla', ai suoi ordini: ecco l'attaccante che fa per lei, viene dalle giovanili dell'Atalanta"...
Ok, e'un professionista, ma e'pur sempre un uomo, non Padre Pio, per intenderci.

Oh, sei piuttosto di coccio:
ti perdi nella pagliuzza - Doni, arrivato a zero Euro -  e non consideri la trave - Baptista, Loria  ???

Mettici anche questi nel conto.
Ma in effetti non potresti, toccheresti qualcuno di intoccabile almeno nel giardino di casa tua.
Capisco, insomma.

Tra l'altro, rinfacciare  Doni ad uno che ha rivitalizzato una truppa di morti che l'anno prima era quint'ultima in classifica la trovo cosa davvero surreale.
Quest'uomo e'riuscito a far giocare in maniera apprezzabile pure sor Ferrari Matteo - ok, Motta no, ma quella era un'impresa titanica, suvvia.
E poi sarei io quello in pieno delirio.

Ma mi faccia il piacere. :stralol: :stralol: :stralol:
Last edited by theanswer on 30/08/2010, 17:01, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Teo wrote: Bah, un allenatore che ha portato fior di traguardi e un gioco che in molti hanno ammirato (anche fuori Europa)...strano come nel calcio si dimentichi tutto molto presto (soprattutto fra i tifosi)
tra ALCUNI tifosi.

Io NON dimentico.

Dove ci ha portato lui, salvo Liedholm, non ci ha portato nessuno.

Giocando a calcio, sempre e comunque.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: quali?

sul gioco  :D niente da dire, ma qua pompato troppo.
Tra le prime otto in Europa, salvo in quella stagione FalcaoCerezoContiANA, non c'eri MAI arrivato.
Figurati 2 volte di seguito.
A questo unisci qualche coppetta, quelle perse quest'anno ad esempio, che a Noi, poco winners e tanto loosers, male non fanno di certo.

Quindi, vai di dvd in caso la tua memoria sia corta, cortissima.

Anche al capitolo gioco: sdong.
Anche in Francia - dove ho soggiornato parecchi mesi - era pompato, vero ???
No, perche' si parlava tanto, e bene, del pelatone e del suo gioco.

Ma che te lo dico a fare ...
:carezza:
Last edited by theanswer on 30/08/2010, 16:43, edited 1 time in total.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Se arrivano Marchetti,Behrami e Borriello ho la sensazione che mi sveglierò tutto sudato.
Tranquo allora.
Il 2 settembre ti sveglierai secco secco.

Dindi zero sotto zero.

Burdisso per otto: arrivi.

Cerci e Guberti per sette: partenze.

Disavanzo di un milioncino.
Non oso immaginare che sarebbe successo senza la ventina arrivata dalla qualificazione alla CL.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Tranquo allora.
Il 2 settembre ti sveglierai secco secco.

Dindi zero sotto zero.

Burdisso per otto: arrivi.

Cerci e Guberti per sette: partenze.

Disavanzo di un milioncino.
Non oso immaginare che sarebbe successo senza la ventina arrivata dalla qualificazione alla CL.
Proprio perché non ci spero ho scritto quella frase...
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: Tutto eh, ma rimpiangere il pelato di certaldo proprio no...
No, meglio rimpiangere Ottavio Bianchi o Gigino Radice.
A noi piace cosi'.

Oh, ma siete diventati tutti tifosi del Barca ed io ho sbagliato topic.
No, perche'sto' ometto qualcosa ci ha fatto vincere, e a due belle campagne europee ci ha portato.

Non vorrei deluderVi, ma non siamo la Juventus, tantomeno le milanesi. Ocio.
:stralol:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Proprio perché non ci spero ho scritto quella frase...
Proprio perche' ci spero meno di te, l'HO ribadita.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

theanswer wrote: No, meglio rimpiangere Ottavio Bianchi o Gigino Radice.
A noi piace cosi'.

Oh, ma siete diventati tutti tifosi del Barca ed io ho sbagliato topic.
No, perche'sto' ometto qualcosa ci ha fatto vincere, e a due belle campagne europee ci ha portato.

Non vorrei deluderVi, ma non siamo la Juventus, tantomeno le milanesi. Ocio.
Pensa che io non rimpiango neanche capello, alla luce dell'UDM che si è dimostrato....
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: Pensa che io non rimpiango neanche capello, alla luce dell'UDM che si è dimostrato
Nemmeno io rimpiango Capello.
Uno scudo non vale un vascello di milioni di disavanzo.

E tante figure barbine europee, con Montella e Cassano panchinari, e Balbo settima punta.
Con tutto questo ben di Dio, vincere cosi'poco e'stato peggio della campagna sovietica di Hitler.
Last edited by theanswer on 30/08/2010, 16:56, edited 1 time in total.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

vabbè assistito al solito answer show, che si farebbe rigare la macchina da Spalletti, speriamo bene nel calciomercato.

Sulla frase "se allenava scontento un motivo ci sarà" passo.
Ci sarà pure un motivo perchp l'anno scorso hai avuto una crisi insterica dopo la prima di campionato e la tragica sconfitta col Genoa.
Denunciando una rosa che all'epoca pareva da parte destra della classifica e che invece prendeva 3 pappine a sera, una si e una no.
Se Spalletti era scontanto, io di più  :lol2: :lol2:

Sulla miopia su società e presidenza (migliore della storia la gestione e miglior quinquienno della storia della squadra, nonostante Loria e soci)
ormai, poco da dire.

per il resto, al suo massimo Spalletti ci ha fatto divertire, e non lo dimentico. Però abbasta.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: vabbè assistito al solito answer show, che si farebbe rigare la macchina da Spalletti, speriamo bene nel calciomercato.

Sulla frase "se allenava scontento un motivo ci sarà" passo.
Ci sarà pure un motivo perchp l'anno scorso hai avuto una crisi insterica dopo la prima di campionato e la tragica sconfitta col Genoa.
Denunciando una rosa che all'epoca pareva da parte destra della classifica e che invece prendeva 3 pappine a sera, una si e una no.
Se Spalletti era scontanto, io di più  :lol2: :lol2:

Sulla miopia su società e presidenza (migliore della storia la gestione e miglior quinquienno della storia della squadra, nonostante Loria e soci)
ormai, poco da dire.

per il resto, al suo massimo Spalletti ci ha fatto divertire, e non lo dimentico. Però abbasta.
Beh, le crisi isteriche capitano a tutti.
A chi sottovaluta le rose, a chi le sopravvaluta.

Spalletti, al contrario, non ha denunciato alcuna rosa ristretta.
E'sbottato quando la vicenda ha assunto i contorni della presa per il cu.lo.

Zamblera "no, non l'aveva considerato"...

Genoa e Juventus erano le avversarie delle prime due di campionato.
Meglio del Cesena, a naso, erano.
Quindi, aspettiamo Cagliari, prima di farci prendere dall'euforia.
- si, sono ironico -

Oh, Loria e Baptista son roba loro.
Quindi, se imputi a Spalletti la scelta Doni, beh, non puoi sottrarti mica a tutto il resto.
Cappellate ce ne sono state, non posso mettere la polvere sotto il tappeto.

Sulla miglior gestione della Storia ... ma anche no.
Io sto con Dino Viola.

ps. Non mi ha risposto sul panettone tuo.
Visto che siamo in tema rivangare il passato.

pps se mi farei rigare la macchina da Spalletti "un motivo ci sara'" - remix.
Last edited by theanswer on 30/08/2010, 19:13, edited 1 time in total.
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Beh, le crisi isteriche capitano a tutti.
A chi sottovaluta le rose, a chi le sopravvaluta.

Spalletti, al contrario, non ha denunciato alcuna rosa ristretta.
E'sbottato quando la vicenda ha assunto i contorni della presa per il cu.lo.
Ottio, si è dimesso perchè nn gli han preso Cruz (a prescindere vi ha detto bene in entrambi i casi  :D)
due anni di mugugni.

Se allni la Roma ciccio devi farlo contento, e devi pretenderlo tu da tifoso invece che accettare che la tua squadra sia trattata come ruota di scorta.
A prescindere da chi si compra, e anche fosse era cmque in un top team del campionato italiano, non la Massese.

No no, la colpa è di Zamblera, preso per la primavera?
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Ottio, si è dimesso perchè nn gli han preso Cruz (a prescindere vi ha detto bene in entrambi i casi  :D)
due anni di mugugni.

Se allni la Roma ciccio devi farlo contento, e devi pretenderlo tu da tifoso invece che accettare che la tua squadra sia trattata come ruota di scorta.
A prescindere da chi si compra, e anche fosse era cmque in un top team del campionato italiano, non la Massese.

No no, la colpa è di Zamblera, preso per la primavera?

Non era la Massese ma al calciomercato sembrava(sembra) la Massese.

Eh no, se ti chiedo un solo uomo, ok passi per la riserva, forse anche per la riserva della riserva - se il preferito non e'disponibile - ma cacchio, non allo Zamblera di questo Mondo.

Quello e'un chiaro invito a fare sbroccare qualcuno.
Non ci vuole molto a capirlo.

Oh, ma Ranieri con il muso per la vicenda Burdisso non lo hai visto perche'eri in tour con gli Ac Dc ???
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Non era la Massese ma al calciomercato sembrava la Massese.

Eh no, se ti chiedo un solo uomo, ok passi per la riserva, forse anche per la riserva della riserva - se il preferito non e'disponibile - ma cacchio, non allo Zamblera di questo Mondo.

Quello e'un chiaro invito a fare sbroccare qualcuno.
Non ci vuole molto a capirlo.

Oh, ma Ranieri con il muso per la vicenda Burdisso non lo hai visto perche'eri in tour con gli Ac Dc ???

Perchè sapeva che era prendibile, quanto al ridicolo delle frasette che spari, ti ricordo cghe vieni dai 5 anni migliori della tua storia.
Eh l'ultimo colpo da grande spalletti ha fatto in tempo a vederlo con Menez, che non ci hanno regalato.
Se nel frattempo per questi risultati hanno speso due lire, bravi semmai.

La differenza principale tra spalletti e ranieri è la voglia di stare a trigoria,
e ovviamente il fatto che il mister sia romano e romanista pesa.

Lui al chelsea, ha già allenato, almeno  :D
Image Image
Locked