Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Sarà come dite voi... io voglio essere un po' più ingenuo e dico che ha semplicemente ripreso entusiasmo ( anche xchè l'operazione Ibra è partita a maggio mica ieri.. ) complice anche la strepitosa stagione interista e quando si è prospettata la possibilità di prendere Ibra e pure Robinho a poco ha rotto gli indugi!

Strano che il discorso delle elezioni per voi ,non contasse l'anno scorso quando ha venduto kakà, ( dico Kakà eh! ) alla vigilia delle elezioni ( e che sempre a suo dire hanno fatto si che perdesse 5 punti percentuale.. memorabili le schede elettorali con scritto sopra non si vende kakà! )
sicuro? No perchè io ho letto e sentito di Ibra che ci aveva cercato per tornare in Italia tra giugno e luglio. Poi ovviamente questa cosa ora sarà negata anche se fosse vera
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

margheritoni10 wrote: L'unica logica mi sembra quella del a gennaio poi scarico su un cargo battente bandiera a stelle e strisce il numero 80.
la vedo dura. anzi prevedo rinnovo del contratto prima di Natale.

Robinho no. non perchè non sia forte ma se dobbiamo spendere cerchiamo un difensore centrale o un terzino o, meglio, un centrocampista..
Muori senza morire e vivrai per sempre
steve
Pro
Pro

Post by steve »

iL_jAsOne wrote:
Infine il mercato, se riusciamo a cedere Sborriello e prendiamo un terzino e Rubinho (anche se non serve) mercato da 8 ( 10 se prendavamo terzini nuovi cedendo i vecchi)

Forza Milan!!! 
che ve ne fate di rubinho? avete già amelia e abbiati :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote: per adesso purtroppo di conferme non ce ne sono.. ma se davvero kalazde dovesse andare al Genoa per me un altro terzino proveranno a prenderlo.. vediamo un po'
Beh è assisito da Raiola, ha seguito Ibracoso prima all'Inter poi al Barca, facendo 2+2.....
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: Oh capito ma se fai fuori in colpo solo Huntecoso e borriello tiri la coperta da una parte e ti scopri dall'altra. L'unica logica mi sembra quella del a gennaio poi scarico su un cargo battente bandiera a stelle e strisce il numero 80.
si certo la coperta è corta.. però non è il Milan che vuole cedere Borriello, è lui che probabilmente vuole andare via.. e a sto punto, visto che pato potrebbe fare anche la prima punta atipica e che Robinho >>>> Hunterlaar e anche Borriello, io direi che l'operazione è ottima.
ImageImage
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

PLATOON wrote: Beh è assisito da Raiola, ha seguito Ibracoso prima all'Inter poi al Barca, facendo 2+2.....
Ibra Maxwell, che sia questa la famosa coppia gay della serie A ???

Più realistica invece è un ulteriore conferma della forza del pizzaiolo...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: sicuro? No perchè io ho letto e sentito di Ibra che ci aveva cercato per tornare in Italia tra giugno e luglio. Poi ovviamente questa cosa ora sarà negata anche se fosse vera
Guarda, ieri Ibra ha ammesso che già a Gennaio aveva capito che Barcellona non faceva x lui.. poi hanno chiesto a Galliani quando è partita l'operazione Ibra e lui sorridendo ha evitato di rispondere.. detto questo io non so se ti ricordi ma il puerco Rajola ha incominciato a fare su e giù da via Turati proprio da maggio, quando i giornalisti dicevano che andava li x parlare di Balotelli..
Per me è andata così.. Ibra litiga con Guardiola, chiama Rajola e gli dice, prova a sentire se il Milan sarebbe interessato a me.. detto fatto, il puerco va da Galliani e dice: interesserebbe Ibra?
La risposta è scontata e da li hanno orchestrato nei minimi dettagli quello che è andato in scena in questi giorni..
Anche le dichiarazioni di Berlusconi agli sponsor di giugno: Se ci sarà un Campione con la C maiuscola, non mi tirerò indietro e farò il colpo
secondo me vanno lette in quest'ottica.. lui sapeva già quale fosse il campione con la C maiuscola, ma per strappare un prezzo irrisorio bisognava aspettare le ultime giornate di mercato!
ImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Se Robinho dovesse arrivare per 15 mln (più eventuali bonus) come sembra è l'affare del secolo denotando che in questi tempi con 15 mln ti prendi Quagliarella o Huntelaar
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

jayone wrote: Se Robinho dovesse arrivare per 15 mln (più eventuali bonus) come sembra è l'affare del secolo denotando che in questi tempi con 15 mln ti prendi Quagliarella o Huntelaar
la trattativa è sul prestito con diritto di riscatto, che è il miglior affare
Borriello è in riunione con il procuratore: ne uscirà con una nuova pettinatura?
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Guarda, ieri Ibra ha ammesso che già a Gennaio aveva capito che Barcellona non faceva x lui.. poi hanno chiesto a Galliani quando è partita l'operazione Ibra e lui sorridendo ha evitato di rispondere.. detto questo io non so se ti ricordi ma il puerco Rajola ha incominciato a fare su e giù da via Turati proprio da maggio, quando i giornalisti dicevano che andava li x parlare di Balotelli..
Per me è andata così.. Ibra litiga con Guardiola, chiama Rajola e gli dice, prova a sentire se il Milan sarebbe interessato a me.. detto fatto, il puerco va da Galliani e dice: interesserebbe Ibra?
La risposta è scontata e da li hanno orchestrato nei minimi dettagli quello che è andato in scena in questi giorni..
Anche le dichiarazioni di Berlusconi agli sponsor di giugno: Se ci sarà un Campione con la C maiuscola, non mi tirerò indietro e farò il colpo
secondo me vanno lette in quest'ottica.. lui sapeva già quale fosse il campione con la C maiuscola, ma per strappare un prezzo irrisorio bisognava aspettare le ultime giornate di mercato!
beh il tuo discorso non fa una piega  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Ma kaladze che va al Genoa, non ci aiuta per Bocchetti ?

Bocchetti + Robinho + Ibra + KP Boateng .... è roba da Football Manager !!
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic de

Post by A.F.D.U.I. President »

Bocchetti è del rubin kazan.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic de

Post by Shaun_Livingston »

A.F.D.U.I. President wrote: Bocchetti è del rubin kazan.
Rubin ?  :shocking:
Non lo sapevo. Allora al mio post di pirma mettiamo Maxwell al posto di Bocchetti e va bene uguale !!  :forza:
ImageImage
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

anche io concordo sul fatto che cedere borriello e klaas e prendere robinho sarebbe ottimo... anche perchè allegri sembra puntare su inzaghi come vice ibra e comunque in casi estremi anche pato potrebbe giocare come punta centrale con robinho e dinho sugli esterni..il centrocampo con l'arrivo di boateng secondo me va bene così anche perchè possiamo contare sempre su pirlo,ambrosini,flamini e seedorf.. non vedo l'esigenza di prendere un centrale difensivo considerato che quelli a rosa sono ottimi ( nesta,thiago,sokratis,yepes e bonera)... mentre come diceva qualcuno sopra di me ci vorrebbe un terzino di livello per fare il definitivo salto di qualità che ci manca per competere ad alti livelli in tutte le competizioni...perchè se antonini comunque può essere un ottimo interprete del ruolo non vedo un altro terzino  che possa ricoprire il posto da titolare dato che considero bonera un centrale e abate e zambrotta solo due buone riserve...

sul prezzo di ibra nulla da dire, MAGATA di galliani... che sembra pronto a farne un'altra con robinho..
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Sembra fatta per il prestito con diritto di riscatto per il Pomata alla Juve, manca solo la firma di belli capelli che non credo sarà un problema. E contemporaneamente degli emissari rossoneri sono diretti a Manchester per chiudere per Binho.

Vediamo quanto è la cifra del riscatto....dai 15 in su direi che può andare bene tutto. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked