Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: U.C. Sampdoria 1946 - il Metalist mi ha rotto il C..harkiv

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Ma tu lasciali parlare, lascia parlare i sapientoni (i nomi li sai benissimo), lasciali esaltare questa squadra o quell'altra. A me sinceramente piace quando ci snobbano, quando ci vendono questo e quello.
Sì sì,lasciamoli parlare che noi parliamo sul campo!!!
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Adesso aspettiamo la fine del mercato, unici dubbi Pazzini su cui il Real potrebbe fare sul serio e Ziegler. Vediamo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Mi pare che queste dichiarazioni levano ogni dubbio http://www.tuttomercatoweb.com/sampdori ... tmw=226700 rimane da vedere Reto che a questo punto potrebbe partire e a quanto ho capito siamo interessati a questo Kvist,che non conosco
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ma questo 4-3-1-2 sarà una costante?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Mr. Clutch wrote: Ma questo 4-3-1-2 sarà una costante?
Ha detto Di Carlo che lo userà con le squadre che giocano a 3 a centrocampo. A Torino contro di voi dovremmo tornare al 4-4-2.
Comunque a me piace molto, e non vedo l'ora di vedere Poli con Palombo e Dessena: secondo me sono fatti per giocare in un centrocampo a 3.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

contento per la vittoria (ovvio  :lol2:) anche se non abbiamo proprio fatto onde,ma va benissimo lo stesso.

straordinario Dessena,un'altro giocatore rispetto a quello visto 2 anni fà,e splendido pure Guberti :notworthy:,in miglioramento pure la condizione di Cassano mentre molto sottotono Semioli  e Palombo,quest'ultimo veramente poco lucido e impreciso.

aggiungo  che Curci per ora mi è sembrato decente,che è già molto visto il soggetto
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

IGUO9 wrote: secondo me molto bene,ha avuto un paio di occasioni da gol che mi hanno fatto perdere 10 anni di vita e poi molto presente nel gioco della Lazio
bene,trra l'altro ha un gran tiro con entrambi i piedi,è bravo in fase di chiusura pure.
unico dubbio è un po' poco dinamico,ma secondo me potrebbe fare sfracelli
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

danilo76 wrote: aggiungo  che Curci per ora mi è sembrato decente,che è già molto visto il soggetto
Occhio.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

danilo76 wrote: aggiungo  che Curci per ora mi è sembrato decente,che è già molto visto il soggetto
A Siena ha fatto bene, mi ripeto. Non è Buffon, ma questo lo sapevamo. Deve solo migliorare alcuni aspetti, ma è giovane.
Poi chiaro, se ieri fanno passare Storari per salvatore della patria (l'ho vista la parata su Ghezzal, gliel'ha tirata addosso...) siete tutti lì a rimpiangerlo.

IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Ieri sempre attento e decisivo in 2/3 occasioni,poi mi è piaciuto nel finale quando abbiamo perso dei palloni banali al limite dell'area di rigore e si è incazzato come una bestia,ha personalità mi piace molto
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Pablets wrote: A Siena ha fatto bene, mi ripeto. Non è Buffon, ma questo lo sapevamo. Deve solo migliorare alcuni aspetti, ma è giovane.
Poi chiaro, se ieri fanno passare Storari per salvatore della patria (l'ho vista la parata su Ghezzal, gliel'ha tirata addosso...) siete tutti lì a rimpiangerlo.
Spetta, alternato ottime cose a papere da Curci.

Il suo problema è la continuità, e la concetrazione nell'arco di un campionato. Sui mezzi, niente da dire.
Se collega il cervello e scaccia i demoni vale la top 10 del ruolo in Italia, che non è poco data la concorrenza.

Il miglior Castellazzi però resta sopra, almeno mi pare.

L'ho visto una vita nella ns primavera, Conti lo adorava, spero per voi sbocci quest'anno. Di cuore.

I nostri prodotti sò tutti miei nipotini  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

dreamtim wrote: Spetta, alternato ottime cose a papere da Curci.

Il suo problema è la continuità, e la concetrazione nell'arco di un campionato. Sui mezzi, niente da dire.
Se collega il cervello e scaccia i demoni vale la top 10 del ruolo in Italia, che non è poco data la concorrenza.
Certo, ma qualcosa da migliorare ce l'ha, non è nè Storari nè Castellazzi (anche se su questi due avrei taaaaaaanto da dire). Però c'è il mugugno preventivo: si critica Curci a priori. E al ragazzo non fa bene, bisogna lasciarlo tranquillo. Poi a fine stagione vediamo cosa ha fatto.

IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Però c'è il mugugno preventivo: si critica Curci a priori.
Eravamo abituati troppo bene con Castellazzi e Storari,ora alla minima incertezza o gol subito è colpa sua ,anche Storari o Castellazzi contro il Werder non avrebbero parato quei tiri all'angolino impossibili da prendere,è sulla strada giusta secondo me
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Certo, ma qualcosa da migliorare ce l'ha, non è nè Storari nè Castellazzi (anche se su questi due avrei taaaaaaanto da dire). Però c'è il mugugno preventivo: si critica Curci a priori. E al ragazzo non fa bene, bisogna lasciarlo tranquillo. Poi a fine stagione vediamo cosa ha fatto.
scusa ma non mugugno a priori,Curci lo conosciamo non c'è bisogno di scoprirlo  partita dopo partita,Castellazzi faceva belle parate ma non usciva mai,peggio del portire del subbuteo,non lo rimpango per nulla anzi
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

danilo76 wrote: scusa ma non mugugno a priori,Curci lo conosciamo non c'è bisogno di scoprirlo  partita dopo partita,Castellazzi faceva belle parate ma non usciva mai,peggio del portire del subbuteo,non lo rimpango per nulla anzi
No il mugugno a priori non era certo rivolto a te, anche perchè hai fatto i complimenti a Curci :D
Curci comunque NON lo conosciamo, o almeno non sappiamo fin dove possa arrivare. Storari è arrivato a 33 anni giocando in squadrette, per dire, o facendo la riserva al Milan. Per me Curci è al momento inferiore a Storari, ma tra Curci e Castellazzi tutta la vita il primo, ha più potenziale.

Locked