Gerry Donato wrote: E' la prima volta da 10 anni che vedo il Milan correre più di una neopromossa.
Ma è anche la prima volta in assoluto che si vede in serie A una squadra così sgangherata come il Lecce. :lol2:
Borriello è l'ABC della riserva per una squadra che vuole essere big. Io andrei cauto a sbolognarlo così, perché la sua fisicità è essenziale in alternativa a Ibra.
Trepidante attesa per l'ufficialità di Huntelaar ALTROVE, mi pare ancora più prioritario di Robinho.
Ma con il topic di Toni non ci sono problemi. :figo:
Una delle prime volte che trovo un errore in un post di Gerry Donato. Una rarità, altro che Gronchi rosa.
ecco, ora è corretto! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Trepidante attesa per l'ufficialità di Huntelaar ALTROVE, mi pare prioritario questo, non l'acquisto di Robinho
Poi anche se arrivasse a poco più di 10 milioni, la Juve paga Krasic 15, ma c'è una certa differenza di salario che renderebbe le due operazioni simili nel costo.
Magari in giro un giocatore tipo Krasic alle stesse cifre si trova, sul topic della Juve avevano postato di due o tre possibili alternative a costi simili!
E la riserva degli attaccanti per un anno diventerebbe Dinho, più avanzato, in caso di necessità con uno fra Pato e Inzaghi centravanti, il prossimo si vedrà.