Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by doc G »

Gerry Donato wrote: E' la prima volta da 10 anni che vedo il Milan correre più di una neopromossa.  :shocking:
Ma è anche la prima volta in assoluto che si vede in serie A una squadra così sgangherata come il Lecce.  :lol2:

Borriello è l'ABC della riserva per una squadra che vuole essere big. Io andrei cauto a sbolognarlo così, perché la sua fisicità è essenziale in alternativa a Ibra.

Trepidante attesa per l'ufficialità di Huntelaar ALTROVE, mi pare ancora più prioritario di Robinho.
Ma con il topic di Toni non ci sono problemi.  :figo:

:forza: :forza: :forza:
Una delle prime volte che trovo un errore in un post di Gerry Donato. Una rarità, altro che Gronchi rosa.
Trepidante attesa per l'ufficialità di Huntelaar ALTROVE, mi pare prioritario questo, non l'acquisto di Robinho
ecco, ora è corretto! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Poi anche se arrivasse a poco più di 10 milioni, la Juve paga Krasic 15, ma c'è una certa differenza di salario che renderebbe le due operazioni simili nel costo.
Magari in giro un giocatore tipo Krasic alle stesse cifre si trova, sul topic della Juve avevano postato di due o tre possibili alternative a costi simili!
E la riserva degli attaccanti per un anno diventerebbe Dinho, più avanzato, in caso di necessità con uno fra Pato e Inzaghi centravanti, il prossimo si vedrà.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Speriamo che ora veda che mancano anche 2 terzini!  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

One wrote: Speriamo che ora veda che mancano anche 2 terzini!  :forza: :forza: :forza:
Beh sembra ci sia un interessamento per Maxwell  :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Non ho visto la gara di ieri, ma mi sembrano molto ingenerose le critiche a Borriello. Certo, non è al livello di Ibra, ma per me è uno degli attaccanti italiani più forti che ci siano in giro. Addirittura ho letto che Inzaghi è meglio di lui...dai ragazzi, siamo seri per favore!
Se riuscite a convincerlo a sposare il progetto Milan con un ruolo non da primo piano, averlo come ricambio è un gran lusso, imho.
Convincere invece Robinho a fare panchina la vedo, invece, una cosa più difficile. Secondo me non vi serve, tanto nel 4-3-1-2 di Allegri, in caso di assenza di Pato o Ronaldinho, ci puoi mettere sempre Seedorf a giocare tra le linee.

Complimenti per la vittoria di ieri.
Il Silvio ha preso entusiasmo e ora improvvisamente vede "le esigenze" del suo Milan
Deve essere una pura casualità che stia accadendo proprio in questo periodo in cui si rischia di andare alle elezioni anticipate per formare il nuovo Governo... :gazza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

hans_moleman wrote: Deve essere una pura casualità che stia accadendo proprio in questo periodo in cui si rischia di andare alle elezioni anticipate per formare il nuovo Governo... :gazza:
Sì vabbè, dici che arriverebbe a questo?
Lo penso anch'io :forza:

Maledetto Fini, è colpa sua, se Ibra è andato al Milan e Borriello può venire alla Juve!!!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Sarà come dite voi... io voglio essere un po' più ingenuo e dico che ha semplicemente ripreso entusiasmo ( anche xchè l'operazione Ibra è partita a maggio mica ieri.. ) complice anche la strepitosa stagione interista e quando si è prospettata la possibilità di prendere Ibra e pure Robinho a poco ha rotto gli indugi!

Strano che il discorso delle elezioni per voi ,non contasse l'anno scorso quando ha venduto kakà, ( dico Kakà eh! ) alla vigilia delle elezioni ( e che sempre a suo dire hanno fatto si che perdesse 5 punti percentuale.. memorabili le schede elettorali con scritto sopra non si vende kakà! )
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

all3n wrote: Il poz che torna a scrivere nel nostro topic è sempre un onore, vuol dire che se la sta facendo sotto. Bene così.
vabbè ma poz merda, sempre e comunque
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Image

Ah.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Dare via huntecoso e fermare il circo era troppo semplice?
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: vabbè ma poz merda, sempre e comunque
assolutamente

p.s. allora, borriello ha già messo via le pomate nella valigia?
ImageImage
defense is only way
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: Dare via huntecoso e fermare il circo era troppo semplice?
Non credi che ci sarebbe bisogno di una seconda punta che possa essere un'alternativa a Pato o Dinho, al di la di quello che possa scegliere Borriello?
Robinho sarà quel che sarà, ma è comunque sempre un giocatore dell'86 nazionale brasiliano e considerando l'età media rossonera e il fatto che Ronaldinho è comunque in scadenza e dovrai discutere il rinnovo con lui nei prossimi mesi, avere già la sua alternativa in casa e con un contratto già fatto può essere un gran bel punto di forza contrattualmente parlando..

Se si vuole essere davvero competitivi anche in europa una seconda punta andrebbe presa comunque x me
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Fantaman wrote: Non credi che ci sarebbe bisogno di una seconda punta che possa essere un'alternativa a Pato o Dinho, al di la di quello che possa scegliere Borriello?
Robinho sarà quel che sarà, ma è comunque sempre un giocatore dell'86 nazionale brasiliano e considerando l'età media rossonera e il fatto che Ronaldinho è comunque in scadenza e dovrai discutere il rinnovo con lui nei prossimi mesi, avere già la sua alternativa in casa e con un contratto già fatto può essere un gran bel punto di forza contrattualmente parlando..

Se si vuole essere davvero competitivi anche in europa una seconda punta andrebbe presa comunque x me
Fantaman ma Maxwell è solo un rumors o c'è qualcosa di concreto?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

all3n wrote: Il poz che torna a scrivere nel nostro topic è sempre un onore, vuol dire che se la sta facendo sotto. Bene così.
Verissimo, siete tornati temibili, eravate già al nostro livello in attacco, ora ci siete superiori, se Thiago e Nesta rimangono sani siete pari pari a noi
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Flash wrote: Fantaman ma Maxwell è solo un rumors o c'è qualcosa di concreto?
per adesso purtroppo di conferme non ce ne sono.. ma se davvero kalazde dovesse andare al Genoa per me un altro terzino proveranno a prenderlo.. vediamo un po'
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Fantaman wrote: Non credi che ci sarebbe bisogno di una seconda punta che possa essere un'alternativa a Pato o Dinho, al di la di quello che possa scegliere Borriello?

Oh capito ma se fai fuori in colpo solo Huntecoso e borriello tiri la coperta da una parte e ti scopri dall'altra. L'unica logica mi sembra quella del a gennaio poi scarico su un cargo battente bandiera a stelle e strisce il numero 80.
Image
Locked