Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
Bella vittoria di fronte ad un avversario che aveva tutte le caratteristiche per portare a questo risultato, io direi di aspettare a farsi i pompini a vicenda, anche perchè il contorno psicologico ha sicuramente giovato alla squadra.
Certo la velocità di manovra con e senza palla è stata una novità assoluta, anche vedendo la preseason.
Thiago Silva è un idolo assoluto, spero resti da noi per tanto tanto tempo.
Pato mi parte bene subito a Fantacalcio, e in generale, compresa la preseason, mi sembra in grande spolvero, sia di gioco che realizzativo, e credo che si possa integrare molto bene con lo slavo.
Borriello dovrebbe solo ringraziare il Signore tutte le mattine.
Certo la velocità di manovra con e senza palla è stata una novità assoluta, anche vedendo la preseason.
Thiago Silva è un idolo assoluto, spero resti da noi per tanto tanto tempo.
Pato mi parte bene subito a Fantacalcio, e in generale, compresa la preseason, mi sembra in grande spolvero, sia di gioco che realizzativo, e credo che si possa integrare molto bene con lo slavo.
Borriello dovrebbe solo ringraziare il Signore tutte le mattine.
[align=left][/align]

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Davvero. Già 40 mln di euro sarebbero stati pochi, visto quanto l'avevano pagato l'anno scorso.hispanico82 wrote: Giusto per curiosità, sapete come è stato possibile pagare così poco Ibrahimovic? Perchè questa è una cifra che non esiste nel mercato attuale, come se io riuscissi a pagare una Ferrari 50.000€
Ma 24 mln sono niente. Cessione da parte del Barca che fatico a capirla.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
E' la prima volta da 10 anni che vedo il Milan correre più di una neopromossa. 
Ma è anche la prima volta in assoluto che si vede in serie A una squadra così sgangherata come il Lecce. :lol2:
Borriello è l'ABC della riserva per una squadra che vuole essere big. Io andrei cauto a sbolognarlo così, perché la sua fisicità è essenziale in alternativa a Ibra.
Trepidante attesa per l'ufficialità di Huntelaar ALTROVE, mi pare ancora più prioritario di Robinho.
Ma con il topic di Toni non ci sono problemi. :figo:
Ma è anche la prima volta in assoluto che si vede in serie A una squadra così sgangherata come il Lecce. :lol2:
Borriello è l'ABC della riserva per una squadra che vuole essere big. Io andrei cauto a sbolognarlo così, perché la sua fisicità è essenziale in alternativa a Ibra.
Trepidante attesa per l'ufficialità di Huntelaar ALTROVE, mi pare ancora più prioritario di Robinho.
Last edited by Gerry Donato on 30/08/2010, 12:28, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si possono solo fare ipotesi e forse tutte soltanto fantasiose. L'unica cosa più o meno credibile, più o meno probabile che mi viene in mente è che il proprietario abbia chiesto un qualche favore e se così fosse qualcuno dal Barca prima o poi passerà ad incassare e non so quanto la cosa potrà piacere a noi tifosi. Certo è che da qualche anno a questa parte noi al Barca abbiamo prima rifilato Coco in prestito e successivamente preso Rivaldo e Dinho a prezzi comunque inferiori al loro mercato e ora questo. O Silvio ha in mano qualcosa di compromettente sui proprietari del Barcellona o diventa davvero difficile spiegarsi certi loro comportamenti accomodanti verso di noi..
Edit. Grazie anche a Gerry per l'investitura.
Edit. Grazie anche a Gerry per l'investitura.
Last edited by Toni Monroe on 30/08/2010, 12:34, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- hispanico82
- Pro

Si, perchè l'ho scordato. Ma non è polemica, faccio la considerazione che, ad esempio, la Juve ha pagato 15 Quagliarella e 12 Martinez, cioè meno di quanto costerà Ibra, inavvicinabile con meno di 40 milioni.The Flash wrote: Ti devo ricordare quant'è stato pagato Sneijder? :D

-
The Flash
- Senior

Figurati non era per fare polemica :Dhispanico82 wrote: Si, perchè l'ho scordato. Ma non è polemica, faccio la considerazione che, ad esempio, la Juve ha pagato 15 Quagliarella e 12 Martinez, cioè meno di quanto costerà Ibra, inavvicinabile con meno di 40 milioni.
Comunque per la cronaca Sneijder 15 milioni (sì, quanto Quagliarella) perchè come Ibra era fuori dal progetto tattico e dai piani della società. Ovvio che se poi vuoi prendere Cristiano Ronaldo che non ha problemi con i compagni, titolare inamovibile lo paghi 94 milioni :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic de
Necessità assoluta di vendere da parte del barca+assenza di acquirenti(c'era solo il city rifiutato dal giocatore)+giocatore offerto al milan e non il contrario+ingaggio talmente alto da far livellare il prezzo del cartellino.hispanico82 wrote: Giusto per curiosità, sapete come è stato possibile pagare così poco Ibrahimovic? Perchè questa è una cifra che non esiste nel mercato attuale, come se io riuscissi a pagare una Ferrari 50.000€
-
Fantaman
- Pro

Per quanto riguarda Borriello credo siano ben coscienti del suo valore a milanello, tant'è che è lui a voler andare via e non il contrario..Gerry Donato wrote: E' la prima volta da 10 anni che vedo il Milan correre più di una neopromossa.
D'altronde parliamoci chiaro Ronaldinho, Ibra, Pato sono un'altra categoria ( e anche Inzaghi nonostante l'età ) mentre se va alla Juve con Iaquinta, Amauri, Quagliarella se la giocherebbe alla grande e anche qualcosa di più!
Onestamente anche io ci farei un pensiero se fossi in lui..

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Domanda: alla luce della partita di ieri, Ibra prenderà il posto (tatticamente parlando) di Borriello? O il modulo cambia?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
The Flash
- Senior

Ibra cambia per forza di cose il modo di giocare della squadra ma il modulo sarà comunque il 4-3-1-2.Radiofreccia wrote: Domanda: alla luce della partita di ieri, Ibra prenderà il posto (tatticamente parlando) di Borriello? O il modulo cambia?
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Borriello sarà la riserva di Ibra.Radiofreccia wrote: Domanda: alla luce della partita di ieri, Ibra prenderà il posto (tatticamente parlando) di Borriello? O il modulo cambia?
In ogni caso io non cederei Borriello: la stagione è lunga e un'alternativa in attacco va sempre tenuta.
Muori senza morire e vivrai per sempre
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic de
Stesso modulo ma modo di giocare diverso con ibra da servire sui piedi, in lato più accentrato e inserimenti dei centrocampisti che saranno molto più importanti.Radiofreccia wrote: Domanda: alla luce della partita di ieri, Ibra prenderà il posto (tatticamente parlando) di Borriello? O il modulo cambia?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma Robinho dove lo mettete?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Flash
- Senior

Secondo posto in panchina partendo da sinistra :gazza:shilton wrote: Ma Robinho dove lo mettete?
Però giocando ogni tre giorni un posto lo si trova :D
-
Fantaman
- Pro

beh un'alternativa a Pato e Dinho è dall'anno scorso che ci serve.. una seconda punta insomma.. nessuno però fino a qualche ora poteva mai immaginare che potesse essere di tale spessore ( anzi io fino a ieri sera avevo anche perso le speranze che questa seconda punta arrivasse mai..)shilton wrote: Ma Robinho dove lo mettete?
Il Silvio ha preso entusiasmo e ora improvvisamente vede "le esigenze" del suo Milan... ieri sera è stato proprio lui a dire che ci vogliono 3 giocatori x quei due ruoli..
Abbiamo di nuovo il nostro Presidente