Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Kratòs »

Pozz4ever wrote: insomma, per la proprietà transitiva avendo iniziato male dovremmo andare benissimo :forza:
di più, se perdiamo le prime 4 vinciamo scudetto, europa league e coppa italia, giocando meglio del Barcellona :truzzo:
Image
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Kratòs wrote: tipo la Sampdoria, 4 vittorie su 4 nelle prime 4 partite l'anno scorso, primato solitario (se non sbaglio) in classifica alla sesta giornata... :gazza:
Sì ma salvati da Castellazzi. Furono 4 vittorie "false": con il Catania una partita da 1-1, con l'Udinese miracoli di Castellazzi nel primo tempo, con l'Atalanta idem, con il Siena...era il Siena orribile di Giampaolo. L'unica partita bella fu Samp 1-0 Inter. Poi ci fu la lunga crisi fino alla seconda di ritorno (Udinese-Samp).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Benzema a pranzo da Angelino  :alvise:
:lmao:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mahor wrote: Chi minchia è massimo? :lol2:

Comunque no.

Luciano. :gazza:
Hai avuto i complimenti di Moggi? Attento che rischi di finire sotto inchiesta. Spero non ti abbia telefonato  :lol2:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mahor

Post by Mahor »

Yuppidù wrote: Hai avuto i complimenti di Moggi? Attento che rischi di finire sotto inchiesta. Spero non ti abbia telefonato  :lol2:
Tranquillo, ho la scheda svizzera. :alvise:

:lmao:
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Pare che oltre a Borriello abbiamo fatto dei "sondaggi" su Benzema e Forlan. Già meglio. Anche se tanto alla fine prendiamo il primo a 20 milioni come minimo. :lol2:

Comunque sia, auguroni alla furia ceca che per anni ci ha fatti sognare. Auguri Pavel! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Sembra che avete chiesto Borriello in prestito gratuito con diritto di riscatto  :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Domanda, visto che Robinho è sul mercato e pare addirittura che arriverà al Milan a fare la riserva, non avreste preferito avere lui al posto di Quagliabella o Di Natale?
Cioè se proprio devi cedere Diego io mi sarei buttato su Robinho in rotta con il City piuttosto che cercare giocatori da Udinese..
PS: dicono che il Milan prenderà Robinho avendo ancora il posto da extracomunitario libero ma è una caxxta visto che Robinho ha il passaporto spagnolo ( fonte Wikipedia ) e quindi era prendibile anche da voi volendo.
ImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

boantos wrote: Camoranesi ormai con la testa non c'è più, giusto che vada via.
Certo, se pure in questo caso come per Trezeguet, la juve deve pagare 2/3 dello stipendio al giocatore, allora tanto valeva tenerselo.
(..)
Guarda che al massimo gli dai dei soldi come buonuscita, che essendo non tassati hai un risparmio netto in tasse.
Perchè è quello il senso del gioco
Hope is a lying bitch
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Comunque per me Del Neri deve lavorare sul doppio mediano (2 tra Melo Marchisio e Sissoko) più Aquilani. E davanti le 3 punte. E' evidente che senza 1 punta di spessore mondiale e senza terzini non si va avanti co sto 4-4-2.

Mah...questa imprescindibilità dal 4-4-2 mi lascia davvero perplesso. Ieri si è visto palesemente. Del Neri voleva ribaltare la partita con Martinez e Lanzafame per Krasic e Pepe? Ma come? In che modo?  :nonsa: :nonsa:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DROGBA86 wrote: Comunque per me Del Neri deve lavorare sul doppio mediano (2 tra Melo Marchisio e Sissoko) più Aquilani. E davanti le 3 punte. E' evidente che senza 1 punta di spessore mondiale e senza terzini non si va avanti co sto 4-4-2.

Mah...questa imprescindibilità dal 4-4-2 mi lascia davvero perplesso. Ieri si è visto palesemente. Del Neri voleva ribaltare la partita con Martinez e Lanzafame per Krasic e Pepe? Ma come? In che modo?  :nonsa: :nonsa:

solo un miracolo può schiodare del neri dal 4-4-2 e poi tutta la campagna acquisti è stata incentrata su questo modulo.
si sapeva che del neri giocava così,e tanti giustamente non gradivano la sua presa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Jakala wrote: Guarda che al massimo gli dai dei soldi come buonuscita, che essendo non tassati hai un risparmio netto in tasse.
Perchè è quello il senso del gioco
Io leggendo il topic ho capito una cosa del genere.
Trezeguet prende quest'anno 4,5 mln di euro netti e l'Alicante gli fa un biennale da 1,5 mln.
Per non perdere un centesimo, Trezeguet riceve quest'anno dalla Juve parte dello stipendio a compensare la perdita.
Sono 3 mln di euro netti nelle tasche del giocatore. Più o meno 6 mln di euro lordi.
Sei sicuro che le buonuscite non sono tassate?
Sinceramente non lo so, premi produzione, bonus che io sappia non sono tassati per chi ha redditi bassi. Non credo che Trezeguet rientri in questa categoria di lavoratori. Ma ripeto, non so bene come funziona la cosa.
Se è come dici tu, il guadagno c'è. Dovevi pagare 9 mln per un anno di Trezeguet mentre adesso ne paghi solo 3.
Hai risparmiato 6 mln di euro, che non sono pochi, contro i 3 mln che credevo prima. Meglio decisamente!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

a me sembra di vivere un incubo  :disgusto:
non è che stiamo cedendo Buffon per Dida magari?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Mi manca Alessio Secco  :forza:

No dai apparte gli scherzi, lo scorso anno almeno partivamo con aspirazioni forti e (sulla carta, sia chiaro) era una squadra che potenzialmente poteva fare bene. Quest'anno..zero aspirazioni, zero fantasia, zero campioni. Che brutta roba
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Fantaman wrote: Domanda, visto che Robinho è sul mercato e pare addirittura che arriverà al Milan a fare la riserva, non avreste preferito avere lui al posto di Quagliabella o Di Natale?
Cioè se proprio devi cedere Diego io mi sarei buttato su Robinho in rotta con il City piuttosto che cercare giocatori da Udinese..
PS: dicono che il Milan prenderà Robinho avendo ancora il posto da extracomunitario libero ma è una caxxta visto che Robinho ha il passaporto spagnolo ( fonte Wikipedia ) e quindi era prendibile anche da voi volendo.
Premesso che mi puzza che Robinho sia più una grana che altro, sì, l'avrei preferito. Devo anche averlo scritto da qualche parte, a suo tempo. Ma ormai sono rassegnato. Non c'è nemmeno una operazione di mercato della juve che mi convinca al 100%. Le migliori sono Aquilani (se è sano) e Krasic (tutto da verificare). Borriello lo odio, ma come mossa mi pare in perfetta linea con le altre.  :disgusto:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Locked