tu ci scherzi, ma qui ormai le opzioni diventano sempre di più solo due: o non facciamo il mercato l'anno prossimo, restando uguali a oggi, oppure si riparte di nuovo da zero (dopo aver buttato un bel po' di milioni per tenere per un solo anno dei pipponi).Biron 43 wrote: Armand Traorè sarà il prossimo acquisto della Juventus. Il terzino sinistro francese, classe 1989, arriva a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei bianconeri.
a forza di prestiti con diritto di riscatto, pagamenti dilazionati e cagnare varie, prima o poi si dimeticheranno di pagare qualcosa :lol2:
gran bella programmazione...
Traorè io l'ho visto un paio di volte e mi ricordo che correva tanto. Non dico che è Pepe 2 perchè ho pochi elementi, e poi perchè è praticamente un 90 quindi ha tutti i margini di miglioramento di questo mondo. Però all'Arsenal fa la terza riserva a sinistra, portarlo in Italia e pretendere che faccia meglio di De Ceglie (vabbè, ci vuole poco) da titolare mi sembra un po' troppo per uno con la sua (poca) esperienza.
Intanto:
12 milioni nel cesso?"Il ginocchio sinistro si è girato - dice l'ex attaccante del Catania -. Non avevo mai provato una cosa del genere, ora sono preoccupato"