Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Kratòs »

Biron 43 wrote: Armand Traorè sarà il prossimo acquisto della Juventus. Il terzino sinistro francese, classe 1989, arriva a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei bianconeri.

a forza di prestiti con diritto di riscatto, pagamenti dilazionati e cagnare varie, prima o poi si dimeticheranno di pagare qualcosa  :lol2:
tu ci scherzi, ma qui ormai le opzioni diventano sempre di più solo due: o non facciamo il mercato l'anno prossimo, restando uguali a oggi, oppure si riparte di nuovo da zero (dopo aver buttato un bel po' di milioni per tenere per un solo anno dei pipponi).
gran bella programmazione...

Traorè io l'ho visto un paio di volte e mi ricordo che correva tanto. Non dico che è Pepe 2 perchè ho pochi elementi, e poi perchè è praticamente un 90 quindi ha tutti i margini di miglioramento di questo mondo. Però all'Arsenal fa la terza riserva a sinistra, portarlo in Italia e pretendere che faccia meglio di De Ceglie (vabbè, ci vuole poco) da titolare mi sembra un po' troppo per uno con la sua (poca) esperienza.

Intanto:
"Il ginocchio sinistro si è girato - dice l'ex attaccante del Catania -. Non avevo mai provato una cosa del genere, ora sono preoccupato"
12 milioni nel cesso?
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mr. Clutch wrote: Ci pensavo ieri, ma effettivamente l'è dur..

Ashley Cole
Lassana Diarra
Mathieu Flamini
Emmanuel Adebayor

Boh..
Ashley Cole è stato scambiato per Gallas. Insomma, affare affare forse non lo è stato ma sicuramente una buona trattativa. Flamini è andato via a parametro zero e comunque guadagna 5 milioni a stagione per fare panchina. Si è visto di meglio. Adebayor lo volevano dar via in questa finestra di mercato e comunque han provato a preferirgli sempre altre persone. Su Lass aspetto novità sulla sua condizione fisica.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Kratòs wrote: Intanto:12 milioni nel cesso?
certo che è una bella sfiga, l'unico che hanno pagato tutto e subito!!!  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

bambinazo wrote: certo che è una bella sfiga, l'unico che hanno pagato tutto e subito!!!  :lol2:
Seee, ti piacerebbe. Ovviamente 12 milioni da corrispondere in 3 annualità
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

NckRm wrote: Seee, ti piacerebbe. Ovviamente 12 milioni da corrispondere in 3 annualità
Praticamente la dirigenza juventina si augura il "grande evento" del 2012  :naughty:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

l'arsenal non è che vende moltissimo, soprattutto i pezzi pregiati, cmq come detto sopra più o meno sono flamini,cole, vieira, henry (almeno la stagione del tutto compreso) pires, diarra non credo abbia mai giocato nell'arsenal così a mente però potrei sbagliare, adebayor direi non tanto, cmq il fatto che ci diano un giovane terzino in prestito non è un male per forze, ne hanno tre in quel ruolo contando clichy come titolare ci sono gibbs e traore, uno va via, traore probabile che sia più scarso, non lo so ma probabile che essendo francese si adatti meglio che gibbs in italia
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

visite mediche a Stoccarda per Camoranesi  :gazza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

bambinazo wrote: visite mediche a Stoccarda per Camoranesi  :gazza:
E' uno scherzo o è vero?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

fable wrote: E' uno scherzo o è vero?
No no, pare sia vero. Camoranesi allo Stoccarda.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Camoranesi ormai con la testa non c'è più, giusto che vada via.
Certo, se pure in questo caso come per Trezeguet, la juve deve pagare 2/3 dello stipendio al giocatore, allora tanto valeva tenerselo.
Però qua si parla di Stoccarda, credo che il cartellino a costo zero può bastare.
Quello che è assurdo è l'operazione Trezeguet, che in pratica lo paghiamo per giocare altrove. Siamo dei barboni, tutto questo per risparmiare quanto? 1,5 mln?
Sempre più disgustato dal nuovo corso juventino.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Pablets wrote: No no, pare sia vero. Camoranesi allo Stoccarda.
Probabilmente gli diamo dei soldi. Sia a lui che allo Stoccarda. E poi dall'anno prossimo gli diamo in prestito gratuito con diritto di riscatto Felipe Melo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Se proprio dobbiamo prenderci il tronista, che sia un prestito gratuito.. cazzo vale più di Ibra? Vediamo di non far regali allo Zio Fester per favore eh... :ok:

Magari Huntelaar rifiutasse lo 04..  :gazza:
Last edited by Mr. Clutch on 30/08/2010, 12:12, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Mr. Clutch wrote: Massimo?  :gazza:
Chi minchia è massimo? :lol2:

Comunque no.

Luciano. :gazza:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

rodmanalbe82 wrote: comunque le squadre di Del Neri han sempre avuto bisogno di tempo per assimilare le sue direttive...
tipo la Sampdoria, 4 vittorie su 4 nelle prime 4 partite l'anno scorso, primato solitario (se non sbaglio) in classifica alla sesta giornata... :gazza:

vabbè, anche noi l'anno scorso iniziammo bene, poi è finita un po' male.

Quindi ci aspetta un grande futuro (cit.) :forza:
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Kratòs wrote: vabbè, anche noi l'anno scorso iniziammo bene, poi è finita un po' male.

Quindi ci aspetta un grande futuro (cit.) :forza:
insomma, per la proprietà transitiva avendo iniziato male dovremmo andare benissimo :forza:
Image  Image
Locked