In seguito lo aggiustiamo (quasi cit.), per ora -e sempre- FORZA MILAN!

Ripartiamo da loro


E lui, che ancora amiamo ricordare così














Prestito gratuito di 1 anno con diritto di riscatto fissato a 24 milioni, pagabili in 3 rate a partire dal 2011. Per lui, appena stamattina passa le visite mediche, quadriennale da 8 milioni netti a stagione.boantos wrote: Ma alla fine Ibra con che formula è arrivato?
Si è ridotto lo stipendio?
E quanto ha speso il Milan per prenderlo?

Furto del Milan. Davvero solo complimenti.Luca10 wrote: Prestito gratuito di 1 anno con diritto di riscatto fissato a 24 milioni, pagabili in 3 rate a partire dal 2011. Per lui, appena stamattina passa le visite mediche, quadriennale da 8 milioni netti a stagione.

IL Poz wrote: Eravate più simpatici prima
Forza Toni!Toni Monroe wrote: Il nuovo corso comincia con gente che alla prima di campionato corre e concretizza, un allenatore che non ha paura di chiedere alla zavorra di mettersi da parte e l'acquisto del nome importante -per di più confezionato alla stregua di un furto con destrezza- che ormai nessuno osava sperare. Non abbiamo ancora recuperato il terreno perduto, ma quest'inizio supera le premesse ed ora vediamo se si riesce a proseguire su questa strada.
In seguito lo aggiustiamo (quasi cit.), per ora -e sempre- FORZA MILAN!



Giusto per curiosità, sapete come è stato possibile pagare così poco Ibrahimovic? Perchè questa è una cifra che non esiste nel mercato attuale, come se io riuscissi a pagare una Ferrari 50.000€Luca10 wrote: Prestito gratuito di 1 anno con diritto di riscatto fissato a 24 milioni, pagabili in 3 rate a partire dal 2011. Per lui, appena stamattina passa le visite mediche, quadriennale da 8 milioni netti a stagione.




Ti devo ricordare quant'è stato pagato Sneijder? :Dhispanico82 wrote: Giusto per curiosità, sapete come è stato possibile pagare così poco Ibrahimovic? Perchè questa è una cifra che non esiste nel mercato attuale, come se io riuscissi a pagare una Ferrari 50.000€
