Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
Vedendo ieri The Ceglie sono arrivato a rimpiangere Grosso senza scomodare Athirson o Dimas.
E vista la qualità lì nel mezzo a questo punto reintegriamo Camoranesi che forse è meglio, e ieri sarebbe servito anche Trezeguet sinceramente.
Insomma, si stava meglio quando si stava peggio.
E vista la qualità lì nel mezzo a questo punto reintegriamo Camoranesi che forse è meglio, e ieri sarebbe servito anche Trezeguet sinceramente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Possiamo dire che siamo stati asfaltati a Bari?
Ci hanno dato una bella lezione di calcio. Abbiamo pure iniziato la stagione prima di loro e di tutti gli altri, dovremmo essere più in forma, ma non abbiamo un minimo di gioco. C'è veramente tanto da lavorare.
Nel frattempo Diego segna ma perde e Giovinco si diverte con il Parma.
Chi compra Ibra e chi compra Quagliarella...
Ci hanno dato una bella lezione di calcio. Abbiamo pure iniziato la stagione prima di loro e di tutti gli altri, dovremmo essere più in forma, ma non abbiamo un minimo di gioco. C'è veramente tanto da lavorare.
Nel frattempo Diego segna ma perde e Giovinco si diverte con il Parma.
Chi compra Ibra e chi compra Quagliarella...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Zitto, zitto Shi... Diciamolo sottovoce e a denti stretti: se Martinez dovesse star fermo per un pò, sarebbe una soluzione da considerare.shilton wrote: E vista la qualità lì nel mezzo a questo punto reintegriamo Camoranesi che forse è meglio
Anche se
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Mr. Clutch
- Pro

AUGURI a PAVEL NEDVED, ci manchi tanto campione..

-
Biron 43
- Pro

Armand Traorè sarà il prossimo acquisto della Juventus. Il terzino sinistro francese, classe 1989, arriva a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei bianconeri.
a forza di prestiti con diritto di riscatto, pagamenti dilazionati e cagnare varie, prima o poi si dimeticheranno di pagare qualcosa :lol2:
a forza di prestiti con diritto di riscatto, pagamenti dilazionati e cagnare varie, prima o poi si dimeticheranno di pagare qualcosa :lol2:
- Yuppidù
- Senior

Con Grosso e Poulsen ieri si pareggiava 0 a 0. Il gol è stato causato da De Ceglie che si è perso (per la 15ma volta Alvarez) e Marchisio che ha aperto la porta a Donati. Con David si rischiava di vincere (immeritatamente). Ieri l'attacco non girava soprattutto perché mancava una prima punta che facesse da riferimento, secondo me.shilton wrote: Vedendo ieri The Ceglie sono arrivato a rimpiangere Grosso senza scomodare Athirson o Dimas.
Se è vero questo, bisogna però anche dire che alcune cose sono migliorate. Felipe Melo sembra un buon giocatore, adesso. I due centrali bene. Ma soprattutto non ho visto momenti di panico assoluto come succedeva l'anno scorso.
Ci vorrà tempo, come dice Agnelli, ma io penso che un po' meglio dello scorso anno, nonostante tutto, faremo. A due condizioni, però.
1. Risolvere il problema terzini. De Ceglie va sostituito con uno che sappia minimamente difendere (e continuo a pensare che Pepe sarebbe mille volte meglio in quel ruolo) e Motta in difesa deve migliorare sensibilmente.
2. Amauri deve infortunarsi il meno possibile. Oppure bisogna prendere una prima punta decente. E Boriello non è decente.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
anima_ardente
- Pro

Io sicuramente :forza:Mikele wrote: Chi è che era contento dell'arrivo di Del Neri? :gazza:
-
Mikele
- Pro

immaginavoanima_ardente wrote: Io sicuramente :forza:

- lele_warriors
- Pro

bisogna anche dire che almiron pure l'anno scorso ha fatto un ottima stagione,assolutamentelebronpepps wrote: Almiron oggi ha davvero messo sù un clinic di come si giochi in quel ruolo,spero che Marchisio abbia preso carta e penna perchè a tratti è stato davvero stuorato dal pelato,Alvarez ha davvero due gambe sottratte all'atletica leggera,per come corre credo che un contratto da noi possa anche strapparlo,tanto l'avere dei piedi capaci di giocare al pallone a quanto pare nella squadra di quest'anno è un optional...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

alidlà che leggo che arriva in prestito secco,e non capisco il senso visto che è un giovane con potenziale.detroit89 wrote: Ho letto che siamo vicinissimi ad Armand Traore dell'Arsenal.Terzino sinistro dell 89.
Non lo conosco bene ma se penso che abbiamo de Ceglie, mi va ben tutto.
Se arriva Borriello è la volta buona che finisco di seguire il calcio...
seconda cosa è uno molto bravo in fase di spinta,ma con dei limiti difensivi,quando secondo me invece vi serviva uno forte soprattutto in difesa.tra l'altro è uno che sa giocare anche a centrocampo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ripeto quanto detto ieri:
A me Traoré piacicchia, ma qualcuno si ricorda di un giocatore che è risultato un affare preso dall'Arsenal?
A me Traoré piacicchia, ma qualcuno si ricorda di un giocatore che è risultato un affare preso dall'Arsenal?
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Leggo di Borrielo alla Juve 
State calmi, non è ufficiale.
Quelli comprano Ibra con i soldi nostri???
Pensavo che avessimo già toccato il fondo, da qui a fine mercato possiamo pure peggiorare.
Marotta (per come ha gestito il mercato) e Del Neri (per il non gioco della squadra) oggi sono un incubo per me!
State calmi, non è ufficiale.
Quelli comprano Ibra con i soldi nostri???
Pensavo che avessimo già toccato il fondo, da qui a fine mercato possiamo pure peggiorare.
Marotta (per come ha gestito il mercato) e Del Neri (per il non gioco della squadra) oggi sono un incubo per me!
- Pozz4ever
- Pro

io mi sforzo nel cercare di pensare positivo, non fosse altro che almeno nel primo tempo ho visto un atteggiamento mentale diverso da quello svogliato e spocchioso dell'anno scorso. vorrei anche dare delle attenuanti alla partita di ieri vista l'assenza di due giocatori come aquilani e amauri che in un 4-4-2 del genere sono fondamentali. lo stesso quagliarella immagino sia stato preso più come alternativa di del piero che dell'italo-brasiliano e vederli insieme snatura di molto l'idea tattica.
certo è che il secondo tempo in particolare mi ha fatto incazzare parecchio per la notevole mancanza di idee, per una condizione atletica che pure io ho visto approssimativa e per sti cambi frettolosi che nessuno di noi ha capita. mi piace l'idea, dopo un'annata di disordine totale, di avere un allenatore dal carattere forte che cerca di imporre le sue idee su tutto, basta che non diventi intransigenza, perchè questo voler ruotare continuamente gli esterni mi pare una scelta molto confusionaria.
pure io sono rimasto amareggiato per la cessione di diego, ma rimango dell'idea che avrebbe avuto grosse difficoltà di adattamento agli schemi di delneri...a meno che non lo si voglia già defenestrare.
non conosco traorè quindi non posso giudicarlo. però qualunque cosa purchè si lasci in panchina de ceglie. ma quella partita di due anni fa col milan? era drogato o cosa?
certo è che il secondo tempo in particolare mi ha fatto incazzare parecchio per la notevole mancanza di idee, per una condizione atletica che pure io ho visto approssimativa e per sti cambi frettolosi che nessuno di noi ha capita. mi piace l'idea, dopo un'annata di disordine totale, di avere un allenatore dal carattere forte che cerca di imporre le sue idee su tutto, basta che non diventi intransigenza, perchè questo voler ruotare continuamente gli esterni mi pare una scelta molto confusionaria.
pure io sono rimasto amareggiato per la cessione di diego, ma rimango dell'idea che avrebbe avuto grosse difficoltà di adattamento agli schemi di delneri...a meno che non lo si voglia già defenestrare.
non conosco traorè quindi non posso giudicarlo. però qualunque cosa purchè si lasci in panchina de ceglie. ma quella partita di due anni fa col milan? era drogato o cosa?

- Mr. Clutch
- Pro

Ci pensavo ieri, ma effettivamente l'è dur..NckRm wrote: ma qualcuno si ricorda di un giocatore che è risultato un affare preso dall'Arsenal?
Ashley Cole
Lassana Diarra
Mathieu Flamini
Emmanuel Adebayor
Boh..
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Uno ci sarebbe, almeno per voi: Patrick Vieira.Mr. Clutch wrote: Ci pensavo ieri, ma effettivamente l'è dur..
Ashley Cole
Lassana Diarra
Mathieu Flamini
Emmanuel Adebayor
Boh..
(tralasciando ovviamente la parentesi nerazzurra :gazza: )