Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Fantaman »

francilive wrote: sta fissa idiota di puntare sui tronisti italiani è veramente assurda.
tutti i più scarsi li stanno prendendo e strapagando, mentre gli altri ci ridono dietro.
in un mercato con pochi soldi, chi li ha, come nel nostro caso, dovrebbe farla da padrona, prendere i campioni, non le merde, facendo un favore alle squadre a cui li compra, dandogli 15 milioni a botta. ah si, dilazionati in comode rate.
vogliono gli italiani? e va bene, ma prendano quelli forti, non le merde.
Parlate così perchè questo suo nuovo taglio di capelli non gli rende giustizia!
Se solo tornasse ad avere un'acconciatura migliore sono certo che lo accogliereste a braccia aperte.. ma sono certo che una volta che entrerà a Vinovo gli spiegheranno come vanno tenuti a capelli alla giuve, un po' come è successo a Storari!

PS: a parte gli scherzi vi sono vicino.. mi spiace vedervi ridotti così.
ImageImage
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

francilive wrote:
vogliono gli italiani? e va bene, ma prendano quelli forti, non le merde.
Il problema è trovare italiani discreti in questo periodo storico altamente tragico per quanto riguarda il nostro calcio  :gazza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Momo Sissoko The King wrote: Il problema è trovare italiani discreti in questo periodo storico altamente tragico per quanto riguarda il nostro calcio  :gazza:
cassano (ah già, c'è del piero), rossi (in saldo, nessuno lo ha cagato minimamente), pazzini (25 milioni,ok? sarebbe costato meno di quagliarella e martinez, che in due non lo valgono), di natale (ci siamo fatti prendere per il culo). e mi fermo agli attaccanti.
ImageImage
defense is only way
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: cassano (ah già, c'è del piero), rossi (in saldo, nessuno lo ha cagato minimamente), pazzini (25 milioni,ok? sarebbe costato meno di quagliarella e martinez, che in due non lo valgono), di natale (ci siamo fatti prendere per il culo). e mi fermo agli attaccanti.
di quelli che hai elencato in verità ufficialmente nessuno di loro è sul mercato.. rossi stando ai di marzio della situazione il Villareal non ha alcuna intenzione di venderlo nonostante lui spinga fortemente x andarsene, Cassano e Pazzini fino a ieri non erano sul mercato e sostanzialmente non credo che lo siano nemmeno ora a meno che di una offerta clamorosa ( e io x Cassano non la farei mai.. ) mentre Di Natale è pure riuscito a dirvi di no.. imo.. c'è sempre il buon Marco Borriello!
Io se fossi in Marmotta non me lo farei scappare..  :D
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

qualcuno mi spiega il motivo per cui questo topic si è trasformato nel "live"?
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Perchè io l'ho aperto e io posso.
Cazzo guardi?
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Maialone wrote: Perchè io l'ho aperto e io posso.
in realtà sei l'unico che non l'ha utilizzato in quel modo...
non scaldarti maialozzo che poi mi eccito dai
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

ah, tra parentesi, io tra de ceglie e jankulowski piglio ancora il secondo... e ho detto tutto

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mr. Clutch wrote: Bollettino medico per Martinez e Marchisio

Al termine della gara del San Nicola contro il Bari, lo staff medico della Juventus ha diramato il bollettino medico. Notizie riguardanti Jorge Martinez e Claudio Marchisio.

Martinez ha subito un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio sinistro, con sospetto interessamento del legamento collaterale interno. Le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani.

Marchisio ha finito il match avvertendo un fastidio alla regione posteriore della coscia sinistra. Risponderà alla convocazione in Nazionale e le sue condizione verranno valutate domani in collaborazione con il medico della nazionale dottor Enrico Castellacci.

juventus.com

Aspetto Nick per la cit. di mr infortuni  :sbadat: :disgusto: :polliceverso:
Mr. zero uno due tre quattro cinque sei infortuni
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tmw=226667

Vi prego, Borriello no. Lo so che è italiano e mediocre quindi potrebbe quasi fare il capitano di 'sta squadra ma Borriello no.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

pero' avete preso armand traore'!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

NckRm wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tmw=226667

Vi prego, Borriello no. Lo so che è italiano e mediocre quindi potrebbe quasi fare il capitano di 'sta squadra ma Borriello no.
Borriello....  :sbadat: :sbadat: :sbadat:

La cosa brutta probabilmente è che non possiamo fare gli schizzinosi, perchè in attacco siamo messi davvero male. L'unica speranza è che Benzema sfanculo il Mou da qui a domani sera.
rodmanalbe82 wrote: pero' avete preso armand traore'!
Leggo di un prestito secco: fosse vero bella cazzata.. valorizziamo il giovane altrui senza poterlo riscattare? Sarà che è una pippa evidentemente..  :01:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Tra l'altro per la scheda del francotunisino ho ricevuto i complimenti pure dal vostro santone. :D
Massimo?  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

bene, vedo che il morale è altissimo. se il buongiorno si vede dal mattino...
Image  Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Mr. Clutch wrote: Leggo di un prestito secco: fosse vero bella cazzata.. valorizziamo il giovane altrui senza poterlo riscattare? Sarà che è una pippa evidentemente..  :01:
hai ragione eh, però a sto punto che arrivi qualcuno meglio di De Ceglie in un modo qualsiasi, purchè arrivi
anche qui, siamo partiti dal sogno Clichy per poi prendere la sua riserva

prendo da wikipedia sul presunto nuovo arrivo : Andando ad assistere a White Hart Lane al match Tottenham-Arsenal, entrò nello stadio con un tirapugni, venendo per questo arrestato.
annamo bene, questo mena!!!  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked