Pablets wrote: Hercules 0-1 Athletic, bene così. Goal del solito Llorente. Bisognava partire bene.
Ci voleva!
(Anche perchè se ci aspettiamo soddisfazioni dal West Ham stiamo freschi...)

Pablets wrote: Hercules 0-1 Athletic, bene così. Goal del solito Llorente. Bisognava partire bene.

Il prossimo anno derby col Millwall. Che però se continua così rischia di venire su. Derby col Crystal Palace.AgentZero wrote:
Ci voleva!
(Anche perchè se ci aspettiamo soddisfazioni dal West Ham stiamo freschi...)





Benzema è stata una puttanata del "magico" duo Perez-Valdano mentre Di Maria stesso procuratore di Mourinho...a sta squadra serve un Dzeko e un terzino sinistro decente...Arbeloa si salva pure a destra ma Marcelo fa pena, Benzema pure...Higuain è un po' sopravvalutato pure lui.mr.kerouac wrote: si però il problema non è di maria. lui è una sega colossale e questo si sa da tempo. il problema è chi ha speso 30 per lui e lo stesso per benzema (altro sopravvalutato tremendo)

si ma levia i favori sono i vari mattioni, cardacio e viudez (e si vede ora il primo dove ha portato...). non si può fare un favore da 30 milioni per una sega cosmicaLeviathan wrote: Benzema è stata una puttanata del "magico" duo Perez-Valdano mentre Di Maria stesso procuratore di Mourinho...a sta squadra serve un Dzeko e un terzino sinistro decente...Arbeloa si salva pure a destra ma Marcelo fa pena, Benzema pure...Higuain è un po' sopravvalutato pure lui.


Ma è la seconda volta che Mendes ottiene favori da 30 milioni...vedi Quaresma prima, i portoghesi sono più bravi a ciucciar soldi per sti favorimr.kerouac wrote: si ma levia i favori sono i vari mattioni, cardacio e viudez (e si vede ora il primo dove ha portato...). non si può fare un favore da 30 milioni per una sega cosmica

è tutto sinistramente simile all'acquisto di Quaresma da parte dell'Inter, acquisto che fu in pratica l'ultimo di quelli fatti su espressa richiesta di Mourinho (che avrebbe voluto DECO e CARVALHO invece che gli altri due poi presi a prezzo di saldo..)mr.kerouac wrote: si però il problema non è di maria. lui è una sega colossale e questo si sa da tempo. il problema è chi ha speso 30 per lui e lo stesso per benzema (altro sopravvalutato tremendo)

Bah, pessimismo esagerato.Leviathan wrote: Analizziamo un po' a mente fredda...Mallorca da sempre in casa è una squadra molto dura, infatti l'anno scorso bloccò pure il Barcellona, tuttavia il Real Madrid oggi ci ha messo del suo. Di Maria è un qualcosa di osceno, nemmeno un controllo sa fare peggio di Kaka, solo che l'ex Milan almeno giocava con la pubalgia, lui invece è scarso di suo da sano; Canales benino ma probabilmente ha sentito la pressione della prima, bene invece Carvalho e Ramos come coppia di centrali, mentre come esterni così così Arbeloa e osceno Marcelo...lo spingere era la sua unica cosa buona visto che non sa difendere...oggi non ha fatto nemmeno quello! A centrocampo oggi Alonso non aveva voglia di giocare e infatti s'è impegnato nel cercare il cartellino rosso ma non è arrivato, ottimo Lass migliore in campo blanco! Ottimo CR7, mentre Higuain continua come nella pretemporada ad essere anonimo, dalla panchina così così Ozil che qualcosina fa, disastroso Benzema e così così Khedira. C'è molto lavoro da fare, ma come ha già fatto notare Mou manca una punta, ma una punta che ti cambia la partita visto che Benzema e Higuain sono incostantissimi, il primo puzza anche di pippa, Ozil una volta che sarà ben unito al resto della squadra penso sarà un'ottima pedina, mentre Pedro Leon merita sicuramente più di Di Maria...In conclusione, la squadra non c'è, il lavoro è tantissimo e il Barcellona non fà regali, sarà durissima recuperare punti su di loro e sarà dura battere il Milan in Champions, ci sono buone probabilità che quest'anno gli obiettivi stagionali vadano a puttane ben prima rispetto all'annata scorsa...la situazione attuale non è per niente buona.

Leviathan wrote: La Juve preferisce Motta a Drenthe, il Milan ha capito che Mamadou è una sega, Lass è involuto tantissimo pure lui, l'unico decente è VDV.
Leviathan wrote: Canales titolare a Mallorca...speriamo di non bruciarlo...
Leviathan wrote: mamma mia...non ho mai visto così tanto schifo in tutta la passata stagione...commento meglio dopo che vedere oggi il Real Madrid ha messo uno stimolo per fare una cagata secolare.
Leviathan wrote: imbarazzanti, penosi, vergognosi...Di Maria dubito esista, Canales, Alonso, Higuain tre merde per il campo...i migliori sono Lass e CR7...se martedì si giocava contro il Milan finiva 5-0...
curati ragazzo,se sei così dopo la prima giornata è decisamente preoccupanteLeviathan wrote: Canales benino ma probabilmente ha sentito la pressione della prima, bene invece Carvalho e Ramos come coppia di centrali, mentre come esterni così così Arbeloa e osceno Marcelo...lo spingere era la sua unica cosa buona visto che non sa difendere...oggi non ha fatto nemmeno quello! ottimo Lass migliore in campo blanco!


Io ho letto tre settimane...Reverendo wrote: Cristiano estará al menos 2 semanas sin jugar por lesión en tobillo
El Real Madrid envió el informe médico a la Federación Portuguesa de Fútbol para que le libere de los dos compromisos de la selección, frente a Chipre el 3 de septiembre y ante Noruega, cuatro días después.
http://www.laprensagrafica.com/el-salva ... illo-.html

3 settimane out ha ragione Dodo...Reverendo wrote: Cristiano estará al menos 2 semanas sin jugar por lesión en tobillo
El Real Madrid envió el informe médico a la Federación Portuguesa de Fútbol para que le libere de los dos compromisos de la selección, frente a Chipre el 3 de septiembre y ante Noruega, cuatro días después.
http://www.laprensagrafica.com/el-salva ... illo-.html
