Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Tank
Newbie
Newbie

Post by Tank »

Angyair wrote: Dolphins QB Pat White was given one snap during Saturday night's preseason opener against the Buccaneers.
What was the scenario? White was asked to come in and kneel the ball to end the game.

:forza:

:lol2: :lol2: :lol2:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Sembre bello vedere quanto stia lavorando Henne per migliorarsi. Quest'anno è l'anno della sua esplosione lo sento
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals

Post by Dingo »

Anche di questa partita ho visto solo gli highlights.

Ma ho già capito che non mi abituerò mai a vedere il 19 sulle spalle di Marshall.  :gazza:
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Quest'è bella: stasera, incuriosito -io che mi schiero tra i pro-Favre- di vedere cosa combinava Brett in quel di Minnesota mi sono guardato gli highlights della partita contro Seattle e ad un certo punto chi mi riceve un bel lancio dal braccio di Favre? Camarillo. Greg Camarillo? Sì proprio lui.
Questa notizia di mercato me l'ero proprio persa: On August 25, 2010 the Miami Dolphins traded Camarillo to the Minnesota Vikings for cornerback Benny Sapp due to the Vikings injury problems at wide receiver.

Ora, io non conosco bene la situazione: se i Vikings pensano di sopperire ai loro problemi in ricezione con Camarillo stanno freschi, ma a noi serviva davvero questa trade? E' vero che c'è Marshall, ma secondo me Camarillo è un ricevitore prezioso -non voglio dire che lo sia più di Bess o di Hartline, però lo è- in certi momenti critici di una partita: non ti segnerà un TD correndo come un matto per tutto il campo, però spesso e volentieri ti chiude un down al terzo tentativo.
Last edited by Dingo on 30/08/2010, 1:01, edited 1 time in total.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dingo wrote: Quest'è bella: stasera, incuriosito -io che mi schiero tra i pro-Favre- di vedere cosa combinava Brett in quel di Minnesota mi sono guardato gli highlights della partita contro Seattle e ad un certo punto chi mi riceve un bel lancio dal braccio di Favre? Camarillo. Greg Camarillo? Sì proprio lui.
Questa notizia di mercato me l'ero proprio persa: On August 25, 2010 the Miami Dolphins traded Camarillo to the Minnesota Vikings for cornerback Benny Sapp due to the Vikings injury problems at wide receiver.

Ora, io non conosco bene la situazione: se i Vikings pensano di sopperire ai loro problemi in ricezione con Camarillo stanno freschi, ma a noi serviva davvero questa trade? E' vero che c'è Marshall, ma secondo me Camarillo è un ricevitore prezioso -non voglio dire che lo sia più di Bess o di Hartline, però lo è- in certi momenti critici di una partita: non ti segnerà un TD correndo come un matto per tutto il campo, però spesso e volentieri ti chiude un down al terzo tentativo.
E dimentichi la sua caratteristica più importante: è stato l' eroe che vi ha evitato lo 0-16 un paio di stagioni fa :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Anche io volevo chiedere delucidazioni a voi che seguite di più i Dolphins sulla trade Camarillo. Era proprio necessaria da parte vostra? Non è certo un fenomeno, ma a mio parere è un receiver molto affidabile e che si incastrava molto bene nella vostra batteria di ricevitori. Inoltre non mi sembrate neanche messi così male nelle secondarie da essere stati costretti a privarsi di Greg per prendere assolutamente un cornerback
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

nalduz12 wrote: Inoltre non mi sembrate neanche messi così male nelle secondarie da essere stati costretti a privarsi di Greg per prendere assolutamente un cornerback
Per essere chiari, io questo Sapp non lo conosco, non so nemmeno se gioca da titolare, però credo anch'io che quello dei cornerback sia uno dei reparti che avevamo messo a posto con lo scorso draft, visti i buoni progressi che hanno mostrato sia Davis che Smith fino ad oggi. Semmai quella che serviva era una buona safety che, come era stato detto in questo topic, sembrava un pò il nervo scoperto delle secondarie non so quanto risolto dalla scelta di Clemons al quinto round. Comunque la settimana scorsa leggevo che per il ruolo di safety, Nolan vorrebbe riciclare i due Allen, dato che appunto, scongiurando gli infortuni, quest'anno vedranno poco il campo in qualità di cornerback.
Per saperne di più aspettiamo che qualcuno tra jayone, tank e allen torni dalle vacanze.  :D

azazel wrote: E dimentichi la sua caratteristica più importante: è stato l' eroe che vi ha evitato lo 0-16 un paio di stagioni fa :notworthy:
Sì? Non lo sapevo. Sono ancora un pupo nel campo da football della vita.  :fischia:
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Della partita di ieri sera ho visto solo gli highlights, però mi sono fatto l'idea che la trade di Camarillo porti il nome di Roberto Wallace.
Magari, Aza o qualche tifoso dei 'Phins ancora vivo che l'ha vista può dirlo meglio di me.  :gazza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dingo wrote: Della partita di ieri sera ho visto solo gli highlights, però mi sono fatto l'idea che la trade di Camarillo porti il nome di Roberto Wallace.
Magari, Aaza o qualche tifoso dei 'Phins ancora vivo che l'ha vista può dirlo meglio di me.  :gazza:
Sto recuperando la partita, nel weekend me la vedo :figo:

ps. a patto che tu scriva aza e non Aza.... :fischia:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dingo wrote: Della partita di ieri sera ho visto solo gli highlights, però mi sono fatto l'idea che la trade di Camarillo porti il nome di Roberto Wallace.
Magari, Aza o qualche tifoso dei 'Phins ancora vivo che l'ha vista può dirlo meglio di me.  :gazza:
Due belle ricezioni profonde, e una terza in cui ha mostrato discreto senso della palla e dell' uso del corpo in endzone per il TD, non male dal sottobosco NFL.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Toh va'....avete rifirmato un ex cowboys, scelto dal tonno (al primo giro....) poi passato questa estate per il taglio dei Rams:

Carpenter signs with Dolphins

The Dolphins have signed Bobby Carpenter, according to the South Florida Sun-Sentinel's Omar Kelly.
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Parcells inizia a fare un passo indietro:

The Dolphins announced that team president Bill Parcells will step back into a consulting role with GM Jeff Ireland assuming more responsibilities.
Parcells will remain with the organization on a "daily consulting basis." The team indicated that this has been the plan all along, with Parcells gradually ceding day-to-day control after implementing his building plan. Ireland and head coaching Tony Sparano have been working with Parcells since 2003, so there should be a seamless transition.
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

azazel wrote: Toh va'....avete rifirmato un ex cowboys, scelto dal tonno (al primo giro....) poi passato questa estate per il taglio dei Rams:

Carpenter signs with Dolphins

The Dolphins have signed Bobby Carpenter, according to the South Florida Sun-Sentinel's Omar Kelly.
Scelte strane...  :penso:
aza, com'è che da stanotte togli il commento in firma?
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dingo wrote: aza, com'è che da stanotte togli il commento in firma?
[OT]Il mio supplizio termina con l' inizio della stagione....era una penitenza dovuta ad una scommessa persa con strembald, peccato che, sempre a causa di una scommessa persa, dovrò mettere in firma qualcos' altro :fischia: [/OT]
Join the third.
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

azazel wrote: [OT]Il mio supplizio termina con l' inizio della stagione....era una penitenza dovuta ad una scommessa persa con strembald, peccato che, sempre a causa di una scommessa persa, dovrò mettere in firma qualcos' altro :fischia: [/OT]
Anche se non so su cosa avesse ragione e non voglio che tu ti abbassi a dirmelo, la firma di prima suonava meglio, bisogna dirgli a Strembald che aguzzi la fantasia.  :D

Comunque, volevo chiedere delucidazioni sulla partita di ieri, di cui ho perso il terzo quarto. Vorrei sapere cosa non è successo in quel quarto- infatti il punteggio è rimasto lo stesso ma la squadra è cambiata completamente. Non voglio dire che nella prima metà, nonostante la netta superiorità, avessi dominato la partita, però da qui ad arrivare nell'ultimo quarto ad una situazione in cui BUF ha guadagnato solo 73 yarde in tutta la partita -e la grafica mostra l'ultima volta che i Bills sono rimasti sotto le 100, proprio contro Miami nel'73- e in un drive ne guadagna più che tutte quelle guadagnate fino ad allora e segna ce ne vuole.
Post Reply