Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Pepe: 2,5M
Martinez: 12M
Quagliarella: 4,5M

TOT: 19.
purtroppo dilazionare il pagamento non equivale ad esserne esonerati.
in termini più spicci: valuta tu la prospettiva migliore. se prenderlo in culo tutto adesso o un po' alla volta.
alla fine della fiera, non vedo grandi differenze. alla fine a prenderla in culo siamo sempre noi tifosi.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: per migliorare il vostro morale vi segnale un grandissimo assist di giovinco  :lol2: :lol2:
con il sottoscritto purtroppo sfondi una porta aperta...
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mr. Clutch wrote: Ho capito, ma dal budget stagionale son sottratti 19 pippi.. non sono dilazioni. Se paghi a rate invece a balancio ci va tutto l'importo complessivo.

Credo :ok:
per una volta il mio non era un discorso relativo al budget di una stagione... :D

l'operazione Pepe quanto ci costa? 3 milioni lordi l'anno per 4 (ipotizzando un triennale per lui l'anno prosismo, visto che i biennali in pratica non li fanno più), più 10 per il cartellino = 22
Quagliarella 4 lordi per 4 (stesso discorso fatto per pepe), più 15 = 31
Martinez 3 per 4 più 12 = 24

Una squadra che ha esigenze economiche particolari non mette su tre operazioni del genere per quel tipo di calciatori. Se hai quel tipo di problemi invece di Quagliarella ti tieni Giovinco. Per dire.

Quindi non se ne uscissero ora col discorso delle esigenze economiche, la Juve ha iniziato a spendere e a far girare soldi (TANTI soldi) da giugno e finirà probabilmente il 31 di agosto. Se hai esigenze economiche particolari fai come la Roma, per fare un esempio.

Non vorrei che ora pensassero di mascherare degli errori fatti in sede di mercato con questa scusa patetica... poi fino a ieri a Del Neri andava bene tutto, manco i terzini gli davano pensieri, ora già siamo passati a "la squadra è migliorabile"? andiamo bene...
Image
Image
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Mr. Clutch wrote: Ho capito, ma dal budget stagionale son sottratti 19 pippi.. non sono dilazioni. Se paghi a rate invece a balancio ci va tutto l'importo complessivo.

Credo :ok:
sempre 40 milioni ti sei impegnato a scucire per tesserare quei giocatori, senza calcolare i loro contratti!
il fatto che di quei quaranta 30 li pagherai dall'anno prossimo è solo peggio, perchè ci troveremo la prossima estate con un budget in parte già impegnato per pagare giocatori di scarso valore.

se l'attacco rimane questo temo che non raggiungeremo il 4° posto. o dio, martinez, pepe, quagliarella, amauri, iaquinta! stento a crederci che è il nostro attacco. 
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

"Sì, siamo cresciuti col passare dei minuti, soprattutto nel secondo tempo, abbiamo preso in mano la partita, abbiamo concesso solo il contropiede al Bari."

Io spero che Del Piero se la riguardi al più presto questa partita, perchè è chiaro che da dentro non ci ha capito proprio una mazza...
Image
Image
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Vista al San Nicola.
Prestazione penosa. Derisi e massacrati atleticamente e tatticamente.
Il 4-4-2 "libidine" di mister Ventura >>>>>> 4-4-2 di Del Neri
Il sistema di gioco del Bari è ovviamente più collaudato rispetto a quello della Juve, ma anche per i biancorossi alcuni interpreti sono cambiati (i centrali di difesa e un esterno alto, Ghezzal).

Almiron (una delle migliori prestazioni live mai viste in assoluto) ha stuprato Marchisio. Vi invito a rivedere il giallo rimediato da Marchisio: nell'occasione Almiron gli ha preso 4 metri aggirandolo in un amen. Francamente imbarazzante. Più che un aumento a Marchisio servirebbe una bella sveglia.

Non ho capito i cambi di Del Neri: Melo e Krasic sono stati gli unici a salvarsi con Chiellini. Mah.

Peggio anche rispetto alla trasferta dello scorso anno al San Nicola, non mi spiego come si possa andare così sotto fisicamente alla prima giornata di campionato. E siamo stati anche i primi ad iniziare la preparazione stagionale. ARIfrancamente imbarazzante.

Un grazie sentito ad Alvarez, gambe sottratte al podismo.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Chi è che era contento dell'arrivo di Del Neri?  :gazza:
ImageImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

E dai prendetevi Borriello please  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Sono delle Merde punto.
Cazzo guardi?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio b

Post by A.F.D.U.I. President »

Offensivamente osceni ma per me ci sono delle attenuanti: aquilani,Krasic arr8vato da poco,quaglia idem,martineZ fuori condizione e assenza di in punto di riferimento offensivo.

Piuttosto mi ha impressionato negativamente la fase difensiva completamente cannata con l'attaccante che accorciava mai seguito dal centrale o mai pressato a dovere dai centrocampisti e libero di servire i tagli degli esterni. Il Bari sono 3 anni che gioca così e del neri non prepara nulla, mah.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

stronzate, la verità è che la rosa di quest'anno è inferiore di quella della serie b.

Mi vergogno come un ladro di essere stato possibilista a Luglio su quei cialtroni di Marotta e Delneri.

Andassero affanculo.
Cazzo guardi?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

thom yorke wrote: Vista al San Nicola.
Prestazione penosa. Derisi e massacrati atleticamente e tatticamente.
Il 4-4-2 "libidine" di mister Ventura >>>>>> 4-4-2 di Del Neri
Il sistema di gioco del Bari è ovviamente più collaudato rispetto a quello della Juve, ma anche per i biancorossi alcuni interpreti sono cambiati (i centrali di difesa e un esterno alto, Ghezzal).

Almiron (una delle migliori prestazioni live mai viste in assoluto) ha stuprato Marchisio. Vi invito a rivedere il giallo rimediato da Marchisio: nell'occasione Almiron gli ha preso 4 metri aggirandolo in un amen. Francamente imbarazzante. Più che un aumento a Marchisio servirebbe una bella sveglia.

Non ho capito i cambi di Del Neri: Melo e Krasic sono stati gli unici a salvarsi con Chiellini. Mah.

Peggio anche rispetto alla trasferta dello scorso anno al San Nicola, non mi spiego come si possa andare così sotto fisicamente alla prima giornata di campionato. E siamo stati anche i primi ad iniziare la preparazione stagionale. ARIfrancamente imbarazzante.

Un grazie sentito ad Alvarez, gambe sottratte al podismo.

Anche io ero presente a Bari.
Sono d'accordo su tutto. Almiron devastante (senza scherzare ma tenercelo no eh?).
Krasic e Melo perchè fuori?  :nonsa: :nonsa:
Ultima cosa. Cosa ci fa uno come De Ceglie in serie A? Cosa? Imbarazzante.  :disgusto: :disgusto:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

e comunque, sperassero che la Stella non l'accendo che rischio di bruciare la sede con tutto il lingotto. Sti letami.
Cazzo guardi?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

comunque le squadre di Del Neri han sempre avuto bisogno di tempo per assimilare le sue direttive...oh, io spero che continuiate cosi eh :lol2:

solamente a me fa un po' pena Felipe Melo la cui lingua nei confronti dei tifosi e' ormai arrivata a 599km di distanza percorsa?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

In quest'anno solare in cui ne abbiamo viste di cotte e di crude ci mancava una perla, quella della sconfitta in campionato all'esordio.
Sensazione nuova per quasi tutti voi visto che l'ultima volta (e io la ricordo) fu nel 1982 se non sbaglio quando un diagonale di tale Mauro Ferroni battè Zoff e ci fece uscire sconfitti da Marassi sponda Samp.
Da lì non abbiamo più toppato all'esordio.

Come se la squadra avesse assorbito le nostre critiche oggi abbiamo avuto la dimostrazione di quanto povera tecnicamente sia al momento attuale la nostra rosa, un 4-4-2 che più piatto non si può, con la sola correzione dell'inversione degli esterni, mossa che ormai conoscono anche i sassi, con una difesa spesso in affanno sugli esterni, con zero azioni costruite, con il tanto decantato gioco sulle fasce Delneriano che non si è visto neppure lontanamente.
A tratti una pochezza e un'impotenza imbarazzanti, avevo la sensazione che non ci saremmo resi pericolosi (non dico segnare) neppure se la partita fosse durata 8 giorni.
Il mister poi ci ha già messo del suo perchè francamente, come avete sottolineato voi, la gestione dei cambi mi ha lasciato alquanto perplesso.

Intravedo qualche spiraglio solo nelle prove di Storari (Gigi penso possa guarire tranquillo), Krasic (sulla fiducia) e Felipe Melo oggi molto bene.
Sul resto sorvolerei, in fondo aveve già detto tutto voi.

E il calendario è decisamente in salita, peggio di così non si poteva iniziare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked