Re: Team USA verso i FIBA World Championship
- Sacto
- Rookie

Oggi alle 15.30 su raisport2 dovrebbero far vedere una partita, quale non si sa non c'è scritto neanche sul loro sito :lol2:
Idem dicasi per stasera ore 19.00 e 22.15 su raisport1
Accantonato Bonamico ,il Lauro deve fare il doppio lavoro, clamoroso l'annuncio: "il punteggio diminuisce!" . No, Franco, per definizione può solo aumentare...e Stifen Ciurri è da schiantare...
Idem dicasi per stasera ore 19.00 e 22.15 su raisport1
Accantonato Bonamico ,il Lauro deve fare il doppio lavoro, clamoroso l'annuncio: "il punteggio diminuisce!" . No, Franco, per definizione può solo aumentare...e Stifen Ciurri è da schiantare...
- Kingkolo5
- Rookie

Avevo letto su un sito che su rai sport fanno vedere tutte quelle degli sti uniti, quindi alle 15:30 dovrebbe esserci usa-slovenia

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Lasciare il contropiede a questi USA equivale a due punti assicurati.
Vogliamo parlare di Kevin Love poi? Ha preso un discreto rimbalzo offensivo proprio ora
Vogliamo parlare di Kevin Love poi? Ha preso un discreto rimbalzo offensivo proprio ora

- DODO29186
- Senior

Dio mio che giocatore! Rimbalzista agonista sui due lati del campo e gran passatore da contropiede e questo solo per citare due delle tante cose che sa fare, assolutamente eccezionale!Scorpyon wrote: Lasciare il contropiede a questi USA equivale a due punti assicurati.
Vogliamo parlare di Kevin Love poi? Ha preso un discreto rimbalzo offensivo proprio ora![]()
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Pazzesco Love nell'azione del rimbalzo offensivo,canestro e fallo tutto con una mano 

- Sacto
- Rookie

E della voglia di Granger ne vogliamo parlare?? 
Ha scritto in piena fronte "fiba sucks".
Curry (o Ciurri che dir si voglia) anche lui non esattamente trascinato dall'atmosfera mondiale (e a mio modo di vedere poco impiegato da coach k)...insieme a Gay...
Ma d'altronde bastan 2 minuti 3 recuperi e van sopra di 12...
Ha scritto in piena fronte "fiba sucks".
Curry (o Ciurri che dir si voglia) anche lui non esattamente trascinato dall'atmosfera mondiale (e a mio modo di vedere poco impiegato da coach k)...insieme a Gay...
Ma d'altronde bastan 2 minuti 3 recuperi e van sopra di 12...
-
AMARYLLIDE
- Rookie

comunque guardavo le statistiche e oggi hanno menato come fabbri, nonostante l'andamento tranquillo della partita...
Gay 3 falli in 15', Iguo 4 in 21', Granger 3 in 7', Odom 5 in 19'.
Per chi l'ha vista, che falli sono? Tentativi di recupero troppo irruenti? Fallo su rimbalzo d'attacco concesso? Uno contro uno non tenuto?
Per chi l'ha vista, che falli sono? Tentativi di recupero troppo irruenti? Fallo su rimbalzo d'attacco concesso? Uno contro uno non tenuto?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- jamal89
- Rookie

Per lo più tentativi di recupero troppo irruenti e qualche tentativo di stoppata sanzionato...è stata una partita sostanzialmente corretta!!!AMARYLLIDE wrote: comunque guardavo le statistiche e oggi hanno menato come fabbri, nonostante l'andamento tranquillo della partita...
- Sacto
- Rookie

Quelli di Iguodala sono stati tutti o eccesso di foga per rubar palla o eccesso di foga per stoppare di rientro da una schiacciata...
Gay ha giocato solo nel periodo inutile del match non fanno molto testo...Granger francamente non mi sono neanche accorto che era in campo gli ho visto tirare un airball mezzo stoppato e uscire (ma quando la gara era già in tasca)...Odom non ha menato ha fatto il suo lavoro da pseudo centro...
Tendenzialmente tutti quanti non si sono del tutto abituati al metro fiba, sia a rimbalzo che in contenimento del palleggiatore, si vedono spesso espressioni perplesse (Chandler domina questa classifica)...
L'unico in serie difficoltà difensive comunque mi è sembrato Curry, si stampava su tutti i blocchi e non recuperava rapidamente, un paio di volte anche palesemente battuto dal palleggio...non so se perchè in forma relativa o per cos'altro...ma probabilmente per questo non sta trovando spazio...rose billups e westbrook danno certamente più garanzie
Gay ha giocato solo nel periodo inutile del match non fanno molto testo...Granger francamente non mi sono neanche accorto che era in campo gli ho visto tirare un airball mezzo stoppato e uscire (ma quando la gara era già in tasca)...Odom non ha menato ha fatto il suo lavoro da pseudo centro...
Tendenzialmente tutti quanti non si sono del tutto abituati al metro fiba, sia a rimbalzo che in contenimento del palleggiatore, si vedono spesso espressioni perplesse (Chandler domina questa classifica)...
L'unico in serie difficoltà difensive comunque mi è sembrato Curry, si stampava su tutti i blocchi e non recuperava rapidamente, un paio di volte anche palesemente battuto dal palleggio...non so se perchè in forma relativa o per cos'altro...ma probabilmente per questo non sta trovando spazio...rose billups e westbrook danno certamente più garanzie
-
SafeBet
- Pro

Infatti di tutti i (relativi) problemi di falli questo è l'unico che potrebbe eventualmente preoccupare in ottica Spagna (o, butto lì, Turchia), perché Chandler più di un quarto d'ora proprio non può giocare e Love i centri veri fa fatica a marcarli.Sacto wrote: Odom non ha menato ha fatto il suo lavoro da pseudo centro...
Dietro son talmente profondi che si possono permettere di essere molto aggressivi e cercare sempre la palla, che è poi la base del loro approccio difensivo.
- Sacto
- Rookie

Concordo, soprattutto perchè l'alternativa zona mi sembra ancora più preoccupante di Odom in single coverage su un centro :DSafeBet wrote: Infatti di tutti i (relativi) problemi di falli questo è l'unico che potrebbe eventualmente preoccupare in ottica Spagna (o, butto lì, Turchia), perché Chandler più di un quarto d'ora proprio non può giocare e Love i centri veri fa fatica a marcarli.
Dietro son talmente profondi che si possono permettere di essere molto aggressivi e cercare sempre la palla, che è poi la base del loro approccio difensivo.
- Sacto
- Rookie

Domani ore 20:30 raisport2 USA-Brasile. Il Brasile dovrebbe essere un primo test contro dei lunghi. E contro Drinho 
- DODO29186
- Senior

Certo che giocare 3 partite in 3 giorni non è che sia proprio d'aiuto... A parte i giocatori NBA che sono abituati a questo genere di full immersion, mi sa che le altre squadre oggi pagheranno dazio alla stanchezza e questo non può che favorire le squadre con una maggiore tenuta fisica e ancora una volta sembra che gli States dovrebbero essere quelli più avantaggiati. Se non altro stasera qualcosa di più interessante sotto canestro lo si dovrebbe vedere.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
quoto,ma come si fa in un mondiale a far giocare le squadre 3 partite in 3 giorni,è proprio organizzato di merdaDODO29186 wrote: Certo che giocare 3 partite in 3 giorni non è che sia proprio d'aiuto... A parte i giocatori NBA che sono abituati a questo genere di full immersion, mi sa che le altre squadre oggi pagheranno dazio alla stanchezza e questo non può che favorire le squadre con una maggiore tenuta fisica e ancora una volta sembra che gli States dovrebbero essere quelli più avantaggiati. Se non altro stasera qualcosa di più interessante sotto canestro lo si dovrebbe vedere.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
klaus6000
Ma come sarà venuto in mente a Lauro di pronunciare Ciurri il nome Curry?
Capirei Curri Cherri Corri,ma CIURRI?
Capirei Curri Cherri Corri,ma CIURRI?