Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
- Vitor #41
- Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
ma davvero? Sarebbe un beccato, aveva costruito con tanta pazienza...
-
King Boykins
- Senior

Sul topic della nazionalina mauroth si lamentava di Di Pietro che gioca da un po' due volte a settimana ed è stanchissimo, chiedendo se qualcuno conosceva Dino ed in caso di avvisarlo.RashardLewis wrote: maddai, lo hai sentito o è un'impressione? si era pure fatto la supportership e non diventerà bot per tutto il periodo :(
Così gli ho mandato un sms e lui mi ha risposto che di bsim si era dimenticato e che non ha voglia di continuare a giocare. Salvo ripensamenti dell'ultim'ora domani i suoi saranno tutti in vendita.

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
eh.. io volevo mandargli una mail ma non l'ho fatto... peccato, basketsim è un manageriale che comunque non richiede tante attenzioni e tempo ma ovviamente si rispetta la decisione!
Il fatto di essere supporter però potrebbe dargli più tempo nel caso tra qualche mese ci ripensasse (anche se non soo quando gli scada)... magari vedendo i soldi in cassa, si farà "ingolosire" (espressione alla Lauro che odio ogni volta che la usa!!!
) :)
Il fatto di essere supporter però potrebbe dargli più tempo nel caso tra qualche mese ci ripensasse (anche se non soo quando gli scada)... magari vedendo i soldi in cassa, si farà "ingolosire" (espressione alla Lauro che odio ogni volta che la usa!!!
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Chissà, io mi feci ingolosire da una 20ina scarsa di milioni, lui ne avrà più del doppio dopo le vendite credo.RashardLewis wrote: eh.. io volevo mandargli una mail ma non l'ho fatto... peccato, basketsim è un manageriale che comunque non richiede tante attenzioni e tempo ma ovviamente si rispetta la decisione!
Il fatto di essere supporter però potrebbe dargli più tempo nel caso tra qualche mese ci ripensasse (anche se non soo quando gli scada)... magari vedendo i soldi in cassa, si farà "ingolosire" (espressione alla Lauro che odio ogni volta che la usa!!!) :)

- RashardLewis
- Senior

ed io intanto prendo una guardia che a prime sensazioni mi piace un sacco! Dubito risolverà tutti i miei problemi, anzi... sembra una copia più alta di Wawrowski, però... :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Sine
- Pro

Io ho venduto il mio play di riserva (quello col nome impronunciabile) perchè era veramente improponibile a questi livelli, oltretutto ormai aveva margini di miglioramento ridicoli. Settecentomila per uno pagato 10k, seppur l'abbia tenuto molto tempo, e tutto sommato ha fatto il suo.
Inutile ricordare che è stato lui, che era subentrato al titolare di allora che credo fosse zdzanski, a segnare la tripla allo scadere, sotto di due, nello spareggio per andare in terza
In attesa di trovare un giovane decente con cui rimpiazzarlo (e l'impresa sarà ardua) e di tirar su qualche euro per aumentare il budget a disposizione, mi son preso un vecchiaccio per 500k che dovrebbe coprire il buco, e magari darmi la possibilità di prenderne qualcuna meno quando gioco con le riserve.
Inutile ricordare che è stato lui, che era subentrato al titolare di allora che credo fosse zdzanski, a segnare la tripla allo scadere, sotto di due, nello spareggio per andare in terza
In attesa di trovare un giovane decente con cui rimpiazzarlo (e l'impresa sarà ardua) e di tirar su qualche euro per aumentare il budget a disposizione, mi son preso un vecchiaccio per 500k che dovrebbe coprire il buco, e magari darmi la possibilità di prenderne qualcuna meno quando gioco con le riserve.

- RashardLewis
- Senior

Eh, mi ricordo del polacco a quegli storici playoff 
Io oggi batto una squadra che aveva vinto 7 partite su 9 con una gran gara di tutto il collettivo. Alla fine il divario è di 28 punti e Wawrowski, la guardia undersize che dovrei cedere, mette ben 28 punti anche se tirando molto. Questo mi mette qualche dubbio se cedere lui o Negrea... Negrea è più anziano di 3 anni ma ha la stessa EXP e le sue skill non sono di molto superiori ma ha il fisico più adatto (è ancora a dieta, ma sul peso posso intervenire, sull'altezza di WWW, no!).
Risalgo dalll'11° posto al 9°.
Io oggi batto una squadra che aveva vinto 7 partite su 9 con una gran gara di tutto il collettivo. Alla fine il divario è di 28 punti e Wawrowski, la guardia undersize che dovrei cedere, mette ben 28 punti anche se tirando molto. Questo mi mette qualche dubbio se cedere lui o Negrea... Negrea è più anziano di 3 anni ma ha la stessa EXP e le sue skill non sono di molto superiori ma ha il fisico più adatto (è ancora a dieta, ma sul peso posso intervenire, sull'altezza di WWW, no!).
Risalgo dalll'11° posto al 9°.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Altri 2 cm per il sempre più SF Tumson.
Siamo a 197.
Mai stato più contento di comprare un 15enne di 183cm con tutto quello spreco in rimbalzo :D
Siamo a 197.
Mai stato più contento di comprare un 15enne di 183cm con tutto quello spreco in rimbalzo :D

- Sine
- Pro

Io ho vinto ma son sceso di una posizione :lol2:
Sono nono, a pari vittorie con cinque squadre sopra di me, e ad una vittoria dal secondo posto...per fortuna che c'è ancora la squadra di cris che deve scendere, appena i fenomeni vengon venduti.
Ma più che altro, è impossibile cazzo trovare un play di riserva decente!
Sono nono, a pari vittorie con cinque squadre sopra di me, e ad una vittoria dal secondo posto...per fortuna che c'è ancora la squadra di cris che deve scendere, appena i fenomeni vengon venduti.

- The Huge
- Newbie

Se vuoi ti vendo il mio McCullar.Sine wrote:

- Sine
- Pro

Ho come l'impressione che quella bandierina lo quoterebbe un po' troppo in alto per le mie tascheThe Huge wrote: Se vuoi ti vendo il mio McCullar.![]()
Nel frattempo ho visto che è ufficiale, Dino abbandona. Stavo proprio cercando un play di riserva quando son finito su uno dei suoi giocatori...
Se avessi qualche euro di più per Natus ci farei un pensierino...vabbè lo controllerò lo stesso.
Last edited by Sine on 02/09/2010, 11:43, edited 1 time in total.

-
King Boykins
- Senior

Già, un peccato proprio ora che con Di Pietro le cose iniziavano a farsi serie. Ma non aveva più tempo né voglia.Sine wrote:
Nel frattempo ho visto che è ufficiale, Dino abbandona. Stavo proprio cercando un play di riserva quando son finito su uno dei suoi giocatori...
Se avessi qualche euro di più per Natus ci farei un pensierino...vabbè lo controllerò lo stesso.
Nel frammentre news sparse:
I più attenti di voi si ricorderanno di un mio ex giocatore, Patrick Gerbasi, che vendetti a 10 milioni (scandalosmente di più di quanto mi aspettassi). Di recente è stato rivenduto ed esattamente per la stessa cifra
Mauroth ha chiuso le convocazioni e come prevedibile Saccani non c'è. In compenso è stato convocato nell'utilissima U15 un bamboccio dello youth camp
A proposito di giovanissimi, altra delusione da "secondo allenamento": avevo due 14enni la scorsa stagione, ed entrambi dopo aver avuto un 9 al primo allenamento hanno ottenuto appena un 7 al secondo, con 8 settimane di focus con coach wwy 11 wr 11 exp12.
Me li aspettavo meglio, chissa ora con la 3° skill... Speriamo non escano dei 5 :sbadat:
Last edited by King Boykins on 02/09/2010, 14:29, edited 1 time in total.

-
King Boykins
- Senior

UNO SCATTO SOLAMENTE ARGHHHHHHHH
Si stava meglio quando si stava peggio

Si stava meglio quando si stava peggio

- RashardLewis
- Senior

io tre, erano secoli che non ne avevo più di uno per allenamento, come si vede che il più giovane dei miei ha 19 anni e pure WR 0 
Uno di quelli che mi è scattato lo sto vendendo oggi al doppio dell'EV... Se a qualcuno interessa è questo qui (ha bisogno di 1 o due allenamenti in velocità per scattare e se non lo vendo domani, lo farò giocare per dargli quello scatto)
http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2363245
Adam Wawrowski
Nazione: Poland
Carattere: attento
Altezza: 187 cm (6'2 ft)
Peso: 86 kg (190 lb)
Stipendio: 32.985 € / settimana
Valore stimato: 979.213 €
½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics
Possesso: misero (3) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzo: scarso (4) Posizione: decente (6)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: incredibile (12) Impegno: scarso (4)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 16%
PG: 28 SG: 40 SF: 32 PF: 27 C: 30 Σ: 65
Uno di quelli che mi è scattato lo sto vendendo oggi al doppio dell'EV... Se a qualcuno interessa è questo qui (ha bisogno di 1 o due allenamenti in velocità per scattare e se non lo vendo domani, lo farò giocare per dargli quello scatto)
http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2363245
Adam Wawrowski
Nazione: Poland
Carattere: attento
Altezza: 187 cm (6'2 ft)
Peso: 86 kg (190 lb)
Stipendio: 32.985 € / settimana
Valore stimato: 979.213 €
½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics
Possesso: misero (3) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzo: scarso (4) Posizione: decente (6)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: incredibile (12) Impegno: scarso (4)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 16%
PG: 28 SG: 40 SF: 32 PF: 27 C: 30 Σ: 65
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Avrei una richiesta.
Se per caso vi capitasse di imbattervi in un lungo ccciovane cciovane, diciamo massimo 17enne, con i controcoglioni, mi fareste un fischio?
Del tipo che per prenderlo abbisognano almeno 5 milioni diciamo, ma anche 10 o 15.
Se l'occasione fosse propizia infatti sarei pronto a vendere un mio giocatore per arrivare più o meno a quel budget e dare finalmente un senso a questo roster :D
Cordiali saluti
KB detto "il pigro"
Se per caso vi capitasse di imbattervi in un lungo ccciovane cciovane, diciamo massimo 17enne, con i controcoglioni, mi fareste un fischio?
Del tipo che per prenderlo abbisognano almeno 5 milioni diciamo, ma anche 10 o 15.
Se l'occasione fosse propizia infatti sarei pronto a vendere un mio giocatore per arrivare più o meno a quel budget e dare finalmente un senso a questo roster :D
Cordiali saluti
KB detto "il pigro"